uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Gegen Alle Flaggen (Contro Tutte Le Bandiere, 1952) (Blu-Ray)
[Against All Flags - USA, 1952] EDIZIONE IMPORT - CON AUDIO ITALIANO
Regia: George Sherman
Cast: Errol Flynn, Maureen O'Hara, Anthony Quinn, Alice Kelley, Mildred Natwick, Robert Warwick
Nel Seicento un gruppo di pirati ha preso possesso dell'isola di Madagascar. Il governo inglese, deciso a liberare l'Oceano Indiano dai corsari, invia sul posto Brian Hanke, un ufficiale che fingendosi disertore deve disinnescare i cannoni posti a difesa di Porto Suarez. Brian riesce a procurarsi una pianta delle fortificazioni e porta a termine la missione. Mentre cerca di abbandonare di nascosto l'isola con i suoi compagni viene sorpreso dagli uomini della filibusta... - Errol Flynn, nonostante gli anni, è sempre convincente in questo film d'azione, uno degli ultimi del suo periodo d'oro.
Lingue principali: Italiano, Inglese 1.0 DTS HD, Tedesco / Audio Italiano: 1.0 DTS-HD
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Avventura, Drammatico, Classics
Studio: IMPORT DE - Koch Media GmbH


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Yukon (Caccia Selvaggia, 1981) (Blu-Ray)
[Death Hunt - USA, 1981] EDIZIONE IMPORT - CON AUDIO ITALIANO
Regia: Peter R. Hunt
Cast: Charles Bronson, Lee Marvin, Angie Dickinson, Andrew Stevens, Carl Weathers, Ed Lauter
Un cacciatore solitario viene scambiato per un maniaco assassino e, braccato da un gruppo di poliziotti, le famose giubbe rosse, si rifugia in un avamposto ai confini del circolo polare artico. L'uomo conosce benissimo il territorio e per gli inseguitori l'impresa di scovarlo non è facile. Ispirato alla storia vera del fuggitivo soprannominato "Il Cacciatore Pazzo". - L'inglese Peter Hunt (regista di seconda unità e montatore di molti 007, nonché autore di "Al servizio segreto di Sua Maestà") dirige due duri di Hollywood premendo l'acceleratore dell'azione in un film in cui l'adrenalina scorre a fiumi!
Lingue principali: Italiano, Inglese 2.0 DTS HD, Tedesco / Audio Italiano: 2.0 DTS-HD
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Film - Azione, Avventura, Thriller, Western
Studio: IMPORT DE - Koch Media GmbH


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Brazil (1985) (Blu-Ray)
[Brazil - UK, 1985] EDIZIONE IMPORT - CON AUDIO ITALIANO
Regia: Terry Gilliam
Cast: Jonathan Pryce, Robert De Niro, Katherine Helmond, Ian Holm, Bob Hoskins
Sam Lawry è addetto agli sterminati archivi di una megalopoli, capitale di un non identificato Paese, in cui la fanno da padrone il Potere e la Burocrazia. Nulla sfugge al sistema computerrizzato del Dipartimento Informazioni. Nella città da qualche tempo hanno preso ad agire gruppi di terroristi, che seminano il terrore pur di smuovere qualcosa. Sam, dal canto suo, oppone al grigiore della routine la sua possibilità di evadere nel sogno. Un giorno, però... - Libera rilettura del romanzo di Orwell "1984", il film è un'opera dove trionfa il gusto dello sberleffo, tipico dei Monty Python. L'ingresso dell'idraulico De Niro è da antologia.
Lingue principali: Italiano, Inglese 2.0 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital Stereo
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: What is Brazil? + Trailer

Genere: Fantasy, Fantascienza, Grottesco, Essay
Studio: Import DE - Twentieth Century Fox Home Entert.


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Endstation Sehnsucht (Un Tram Che Si chiama Desiderio, 1951) (Blu-Ray)
[A Streetcar Named Desire - USA, 1951] EDIZIONE IMPORT - CON AUDIO ITALIANO
Regia: Elia Kazan
Cast: Marlon Brando, Vivien Leigh, Karl Malden, Kim Hunter, Rudy Bond
Da quando è morto suo marito Blanche Dubois non si è più risollevata tanto che, per affogare il dolore, ha cominciato a bere. Questo le ha fatto perdere il posto di insegnante e così, sola e senza risorse, va a stare dalla sorella, a New Orleans. La sorella aspetta un figlio dal marito Stanley, un uomo brutale e violento con cui Blanche non lega. Mitchell, un amico di Stanley, prova per lei un certo sentimento, ma Stanley per questo lo deride, mettendo in dubbio l'onestà di Blanche... - Dal celebre testo di Tennessee Williams del 1947, un film-cult degli anni d'oro di Hollywood con tre attori che vinsero l'Oscar (Leigh protagonista, Hunter e Malden non protagonisti) anche se l'interpretazione indimenticabile è quella di Brando (nominato ma battuto da Bogart). Oscar anche alle scenografie.
Lingue principali: Italiano, Inglese 1.0 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital Mono
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco per Non Udenti, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Drammatico, Sentimentale, Classics
Studio: IMPORT DE - Warner Home Video


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Almas En La Hoguera (Cielo Di Fuoco, 1949) (Blu-Ray)
[Twelve O'Clock High - USA, 1949] EDIZIONE IMPORT - CON AUDIO ITALIANO
Regia: Henry King
Cast: Gregory Peck, Hugh Marlowe, Gary Merrill, Millard Mitchell, Dean Jagger
In un campo inglese, nel 1942, un gruppo di aviatori americani organizza i primi bombardamenti aerei in pieno giorno contro il territorio tedesco. Ma il loro comandante, dopo aver creato dal nulla un'unità combattente restituendo a tutti un amor proprio dimenticato, crolla per la tensione... - Ottimo film americano di guerra con scene di combattimenti aerei che non restano fini a stesse: al regista interessa soprattutto lo stress fisico e psichico al quale sono sottoposti i responsabili, e il confronto tra morali diverse messe in crisi. Il regista King aveva una vasta esperienza di aviazione, Gregory Peck nel ruolo dell'ufficiale con l'esaurimento nervoso è perfetto. Musiche di Alfred Newman.
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1 (Rimixato)
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Comentario de los historiadores Rudy Behlmer, Jon Burlingame y Nick Redman. - Recuerdos de Almas en la Hoguera. - La Segunda Guerra Mundial y el frente americano. - Un personajes inspirado en otro: el general Frank A. Amstrong. - Los pilotos de la Octava Fuerza Aérea.

Genere: Azione, Guerra, Drammatico, Classics
Studio: Import SP - Twentieth Century Fox


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
El Coronel Von Ryan (Il Colonnello Von Ryan, 1965) (Blu-Ray)
[Von Ryan's Express - USA, 1965] EDIZIONE IMPORT - CON AUDIO ITALIANO
Regia: Mark Robson
Cast: Frank Sinatra, Trevor Howard, Raffaella Carrà, Brad Dexter, Sergio Fantoni, James Brolin, Adolfo Celi
Abbattuto con il suo aereo, il colonnello Ryan viene fatto prigioniero e rinchiuso in un campo di concentramento. Il campo è in condizioni pietose, sia per colpa del maggiore fascista, che per l'ostruzionismo di un maggiore inglese. Ryan avvia delle forme di collaborazione che però gli valgono il soprannome, spregiativo, di Von Ryan. Alla liberazione, i prigionieri finiscono in mano ai tedeschi, ma Ryan organizza un'audace fuga... - Il film venne girato in Italia e le location sono ottime. Fu un avvenimento all'epoca la lavorazione, tenendo conto della presenza di Sinatra.
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: 1.0 DTS-HD
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Banda sonora aislada con comentarios de Jon Burlingame, Lem Dobbs y Nick Redman. - Reviviendo la aventura de El coronel Von Ryan. - Hollywood y sus películas de guerra. - La música de El coronel Von Ryan. - Dando vida a las películas. - El legado de Jerry Goldsmith. - Tráilers.

Genere: Azione, Avventura, Guerra, Classics
Studio: Import SP - Twentieth Century Fox


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Las Uvas De La Ira (Furore, 1940) (Blu-Ray)
[The Grapes of Wrath - USA, 1940] EDIZIONE IMPORT - CON AUDIO ITALIANO
Regia: John Ford
Cast: Henry Fonda, John Carradine, Jane Darwell, Charley Grapewin
Dall'Oklahoma alla California a bordo di un vecchio camion. La famiglia contadina di Tom Joad (Fonda), travolta come migliaia di altre dalla Grande Depressione del 1929, affronta un avventuroso viaggio verso la "terra promessa" dove ci sarà il lavoro. Ma Tom, che è appena uscito di prigione ed è ricercato dalla polizia, deve lasciare i suoi cari per non metterli nei guai... - Un capolavoro di John Ford che ricrea, con eccezionale intensità, il clima del romanzo di John Steinbeck da cui è tratto. Un racconto per immagini magistrale nella sua impeccabile, rigorosa essenzialità; grandi interpretazioni di protagonisti e comprimari.
Lingue principali: Italiano, Inglese 1.0 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: 1.0 DTS-HD
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Fox Movie Channel: El legado de Fox con Tom Rotham. - Tráiler de cine.

Genere: Film - Drammatico, Classics
Studio: Import SP - Twentieth Century Fox


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Cavalieri Della Tavola Rotonda (I) (1953) (Dvd)
[Knights Of The Round Table - USA, 1953] "Un film sgargiante... La vita di corte viene trasformata nel piacevole spettacolo di una parata in costume, con l’alternarsi di avventurosi combattimenti, momenti romantici e flash di misticismo sul Graal..."
Regia: Richard Thorpe
Cast: Robert Taylor, Ava Gardner, Mel Ferrer, Anne Crawford, Stanley Baker, Maureen Swanson
Incoronato Re, Artù sposa la bella Ginevra, ma il perfido Mordred, marito di Morgana, sparge la voce che Ginevra e Lancillotto sono stati amanti (in realtà il loro é stato un amore platonico). Consigliato da Merlino, Lancillotto si sposa e si allontana dalla corte. Scoppia una guerra civile provocata da Mordred. Lancillotto torna in tempo per soccorrere Artù... - Primo film in cinemascope della MGM, è un lavoro nel quale si trova tutto quello che ci si aspetta da una pellicola del genere: lunghi duelli, spettacolari battaglie, feste e costumi sfarzosi. Insomma una versione del mito di Artù romanticamente hollywoodiana.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Avventura, Classics
Studio: Terminal Video/Cineteca


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Furia Umana (La) (1949) (Dvd)
[White Heat - USA, 1949] (Ristampa)
Regia: Raoul Walsh
Cast: James Cagney, Virginia Mayo, Edmond O'brien, Margaret Wycherly, Steve Cochran
Figlio e fratello di gangster, fin da ragazzo dà filo da torcere alla polizia. Quando con una banda assalta un vagone postale, è l'inizio della fine... - Ideologicamente appartiene agli anni '30: ne ha il ritmo veloce, il forsennato dinamismo, la recitazione spiccia, la mancanza di preoccupazioni sociali. Con una novità di carattere psicoanalitico: il gangster megalomane ed epilettico di Cagney è dominato da un forte complesso edipico. A differenza degli altri gangster di Cagney che non muoiono da eroi, qui Cody Jarrett raggiunge l'immortalità gridando, nel finale del film: "Mamma, ce l'ho fatta! Sono in cima al mondo!".
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Trailer

Genere: Drammatico, Poliziesco, Thriller, Classics
Studio: Terminal Video/Cineteca


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Ivanhoe (1952) (Dvd)
[Ivanhoe - USA, 1952] Spettacolare cockatil di assedi, scontri cavallereschi, intrighi e passioni amorose tratte dal classico romanzo di Walter Scott.
Regia: Richard Thorpe
Cast: Robert Taylor, Elizabeth Taylor, Joan Fontaine, George Sanders, Emlyn Williams, Robert Douglas, Sebastian Cabot
Riccardo Cuor di Leone torna dalla terza crociata e viene fatto prigioniero da Leopoldo d'Austria. Giovanni, il fratello di Riccardo, che ha usurpato il suo trono, rifiuta di pagare il riscatto. Ivanhoe si fa in quattro per salvarlo... - Il medioevo in Technicolor di Thorpe forse non avrà credibilità storica, ma ne guadagna in fascino, con la sua pura finzione cinematografica, tipicamente hollywoodiana del periodo. E lo fa con le scenografie, le luci e i colori della fotografia, le musiche avvolgenti di Rozsa e con tutto il cast perfetto e ispirato. Indimenticabili l'inizio panoramico in Austria, il processo ad una candida e splendida Liz Taylor e il gran duello finale; questo un vero e proprio capolavoro registico, dove le coreografie e il montaggio pulito da ogni commento sonoro superfluo, restituiscono la tensione e il dramma del momento.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Trailer

Genere: Avventura, Classics
Studio: Terminal Video/Cineteca


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Massacro Di Fort Apache (Il) (1948) (Dvd)
[Fort Apache - USA, 1948] (Ristampa)
Regia: John Ford
Cast: John Wayne, Henry Fonda, Shirley Temple, Pedro Armendáriz, Ward Bond, George O'brien, Victor Mclaglen
Il colonnello Thursday prende il comando di un forte in territorio Apache e si porta con sé la figlia. La sua concezione della disciplina e i pregiudizi lo mettono in conflitto con il capitano York; la sua testardaggine lo porta a uno scontro con i pellerossa di Cochise... - Primo western fordiano a occuparsi della Cavalleria, fa parte della trilogia militare con "I cavalieri del Nordovest" (1949) e "Rio Bravo" (1950). Attraverso la finzione romanzesca Ford e il suo sceneggiatore Frank S. Nugent alludono a Custer e alla disfatta di "Little Big Horn". Delizioso nella descrizione della vita in un forte, dialettico nella contrapposizione ideologica dei vari modi di concepire l'onore, la disciplina e gli altri caratteri della vita militare. Armendariz è doppiato da Alberto Sordi. Girato nella Monument Valley.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Western, Classics
Studio: Terminal Video/Cineteca


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Orgoglio Degli Amberson (L') (1942) (Dvd)
[The Magnificent Ambersons - USA, 1942] (Ristampa)
Regia: Orson Welles
Cast: Joseph Cotten, Dolores Costello, Anne Baxter, Agnes Moorehead, Tim Holt, Richard Bennett
La vedova Amberson vorrebbe risposarsi con un antico innamorato. Il figlio orgoglioso ed egoista glielo impedisce, facendola morire di dolore. Solo allora il giovane comprende il proprio errore. - Una saga familiare di grandi ambizioni, da un romanzone di Booth Tarkington. La seconda regia di Welles, un capolavoro di cui è difficile parlare senza usare superlativi, anche se è stato disconosciuto dallo stesso autore (che qui si ritaglia la parte del narratore) a causa dei tagli brutali (più di 40 minuti) apportati dai produttori.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Trailer

Genere: Drammatico, Classics
Studio: Terminal Video/Cineteca


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Orizzonte Perduto (1937) (Dvd)
[Lost Horizon - USA, 1937] (Ristampa)
Regia: Frank Capra
Cast: Ronald Colman, Jane Wyatt, Edward Everett Horton, John Howard, Thomas Mitchell
Il console inglese in Cina cerca di fuggire insieme ad alcuni connazionali, tra cui suo fratello, per evitare il conflitto tra Cina e Giappone. Il loro aereo viene dirottato e precipita sulle montagne del Tibet: lì il gruppo scopre casualmente la mitica città di Shangri La, dove si vive felici. Il vecchio Lama che governa la città sta morendo e vorrebbe affidare al console il comando: ma l'uomo, spinto dai suoi compagni, cerca di fuggire. Però, alla fine... - Una fiaba di Capra che è una specie di fuga dalla storia, una ricerca di felicità e di pace al di fuori della vita quotidiana.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Avventura, Fantastico, Classics
Studio: Terminal Video/Cineteca


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Piccole Donne (1933) (Dvd)
[Little Women - USA, 1933] Raffinata versione di Cukor dall'omonimo romanzo Louisa May Alcott.
Regia: George Cukor
Cast: Katharine Hepburn, Joan Bennett, Paul Lukas, Edna May Oliver, Jean Parker, Douglas Montgomery, Frances Dee
Le "piccole donne" sono le quattro sorelle March che vivono a Concord, nel Massachusetts, all'epoca della Guerra Civile. Jo vanta ambizioni letterarie; Meg e Amy preferiscono la vita mondana, i salotti e gli ammiratori; Beth, la più piccola, ama la musica. Le quattro ragazze si stringono attorno alla madre quando il padre viene arruolato... - Grazie al sapiente adattamento, premiato con l'Oscar, di V. Heerman e S.Y. Mason, Cukor fa del suo meglio per dare risalto ai modelli di comportamento femminile sottilmente innovativi e mettere la sordina al dolciastro da biblioteca rosa. Film R.K.O. di mestiere, apprezzabile per la recitazione (K. Hepburn sopra tutti) e l'eleganza scenografica. Delle 7 versioni (1917, 1919, 1933, 1949, 1958 e 1978 per la TV, 1994) è la migliore.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Drammatico, Sentimentale, Classics
Studio: Terminal Video/Cineteca


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Stanlio & Ollio - Noi Siamo Zingarelli (La Ragazza Di Boemia) (Dvd)
[The Bohemian Girl - USA, 1936] (Ristampa)
Regia: James W. Horne, Charley Rogers
Cast: Stan Laurel, Oliver Hardy, Thelma Todd, Antonio Moreno, Darla Hood, Mae Busch, James Finlayson
Una carovana di zingari passa ogni tanto nelle terre del conte Arnheim. Il conte li caccia dai suoi terreni e, se per caso li trova all'interno del castello, li fa frustare. La moglie di Ollio, per vendicarsi del conte che ha frustato il suo amante Devilshoof, rapisce la piccola Arline, la figlia di Arnheim. Poi, la donna scappa con tutti i soldi del marito fuggendo via con l'amante. Arline resta a Ollio che la alleva insieme a Stanlio, ambedue ignari della reale identità della bambina. Anni dopo, la carovana degli zingari ritorna nelle terre del conte Arnheim. Arline, che nel frattempo è cresciuta, entra per sbaglio nel castello di suo padre e viene catturata. Stanlio e Ollio cercano di salvarla...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Sigla italiana originale restaurata + Cartelli e biglietto versione italiana originale

Genere: Commedia, Comico, Classics
Studio: Terminal Video/Cineteca


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Susanna (1938) (Dvd)
[Bringing Up Baby - USA, 1938] (Ristampa)
Regia: Howard Hawks
Cast: Cary Grant, Katharine Hepburn, Barry Fitzgerald, Charles Ruggles, Walter Catlett, May Robson
Il paleontologo David Huxley, in procinto di sposarsi e sul punto di concludere la ricostruzione di uno scheletro di dinosauro, è alla ricerca di finanziamenti. Conosce Susanna, una testarda ma adorabile ereditiera, e da quel momento per lui è un susseguirsi di guai. La ragazza infatti, anche se David non lo capisce immediatamente, decide di sposarlo...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Trailer

Genere: Commedia, Comico, Classics
Studio: Terminal Video/Cineteca


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Terzo Uomo (Il) (1949) (Dvd)
[The Third Man - UK, 1949] (Ristampa)
Regia: Carol Reed
Cast: Joseph Cotten, Alida Valli, Orson Welles, Trevor Howard, Bernard Lee
La guerra è da poco finita e lo scrittore canadese Holly Martins si reca a Vienna per incontrare il suo vecchio amico Harry Lime, ma viene a sapere che l'uomo è morto. Non fidandosi delle indagini ufficiali, Holly inizia le sue ricerche e scopre che c'era una terza persona al momento in cui Harry sarebbe morto. Poi gli sembra di incontrare l'amico, ma è solo un'ombra e scappa via subito. A poco a poco la verità viene fuori... - Classico del giallo scritto da Graham Greene, con Welles che appare a metà film e si prodiga in un monologo sublime in difesa del male.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Trailer

Genere: Thriller, Spionaggio, Classics
Studio: Terminal Video/Cineteca


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Ici Et Ailleurs / Comment Ca Va? (Qui E Altrove / Come Va?) (Dvd)
[Ici Et Ailleurs, 1974 + Comment ça va? - France, 1976] Contiene: "Qui e altrove" (Ici Et Ailleurs, 1974) + "Come va?" (Comment ça va?, 1976)
Regia: Jean-Luc Godard, Anne-Marie Mieville
Cast: Jean-Luc Godard, Michel Marot, Anne-Marie Miéville
Godard, a metà degli anni settanta, ritiratosi dal cinema industriale e anche militante, sperimentò il video nel laboratorio “Sonimage” di Grenoble, da cui uscirono nel biennio 1975-76 programmi polemici quali "Numéro deux", "Ici et ailleurs", "Six fois deux", e nel 1978 "France, tour détour deux enfants". In "Qui e altrove" (Ici Et Ailleurs, 1974), secondo film prodotto dalla neonata Sonimage, Godard riprende il materiale di un film girato in Palestina nel 1970 e poi abbandonato mescolandolo a immagini Tv e della vita quotidiana della Francia del 1975. L'opposizione che nasce dal qui e dall'altrove (la Francia, la Palestina) si complica con quella uomo-donna grazie al commento affidato alla voce fuori campo della Miéville. Invece "Come va?" (Comment ça va?, 1976) è un film di genere Documentario della durata di 75 minuti. La regia e la sceneggiatura sono realizzate in coppia da da Jean-Luc Godard ed Anne-Marie Miéville. Tra gli attori più importanti troviamo Michel Marot, Anne-Marie Miéville. la colonna sonora è stata realizzata da Jean Schwarz. La produzione è realizzata sempre da Sonimage.
Lingue principali: Francese / Audio Italiano: N.D.
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: Formati Vari
Extra: Testi di Federico Rossin

Genere: Documentari - Vari, Essay
Studio: Terminal Video/Ripley'S Home Video


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Tutte Le Mattine Del Mondo (Special Edition) (2 Dvd)
[Tous les matins du monde - France, 1991] (Ristampa in Edizione Speciale Doppio Disco)
Regia: Alain Corneau
Cast: Gerard Depardieu, Anne Brochet, Jean-Pierre Marielle, Michel Bouquet, Guillaume Depardieu
Solo in tarda età l'anziano violinista Marais comprende che il prezzo da pagare per la perfezione artistica è la rinuncia alle tentazioni mondane, come predicava il suo maestro Sainte-Colombe, di cui aveva sedotto la figlia portandola alla morte... - Dal romanzo di Pascal Quignard, da lui adottato insieme al regista. Corneau non cede alla spettacolarità e sceglie uno stile estetizzante ma non manierista.
Lingue principali: Italiano, Francese / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.66:1 Anamorfico
Extra: Making Of + Documentario, "Jordi Savall: alla ricerca del suono perfetto" + Trailer

Genere: Film - Drammatico, Essay
Studio: Terminal Video/Ripley'S Home Video


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Uomo Innamorato (Un) (Dvd)
[Un homme amoureux - France, Italia, 1987] Film presentato in concorso al 40º Festival di Cannes.
Regia: Diane Kurys
Cast: Peter Coyote, Greta Scacchi, Jamie Lee Curtis, Claudia Cardinale, Vincent Lindon
Un attore americano sta interpretando in un film il poeta Cesare Pavese. Innamoratosi di una collega, vive un conflitto con sé stesso in modo estremo e parallelo a quello che si svolge sul set... - Con un bravissimo Peter Coyote.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Genere: Film - Drammatico, Essay
Studio: Terminal Video/Ripley'S Home Video


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Vulcano (1950) (Dvd)
[Vulcano - Italy, 1950] NUOVO MASTER RESTAURATO HD
Regia: William Dieterle
Cast: Anna Magnani, Rossano Brazzi, Geraldine Brooks, Eduardo Cianelli, Enzo Staiola
Ex prostituta, Maddalena è rimpatriata dalla Questura di Napoli a Vulcano, sua isola natale, e viene accolta dalla sorella. Per lei Maddalena si mette nei guai. Frattanto un'eruzione sconvolge l'isola... - Questo film fu girato nelle Eolie, a Vulcano e sull'isola di Salina nell'estate del 1949, in contemporanea al film di Roberto Rossellini "Stromboli terra di Dio" con Ingrid Bergman, dopo la rottura tra Rossellini e Anna Magnani. Le riprese dei due film sono ricordate dalla storia del cinema con il nome "la guerra dei vulcani". Scritto da Piero Tellini, Mario Chiari e Victor Stoloff. Dialoghi tradotti in inglese, cosa rara per l'epoca, dallo scrittore Erskine Caldwell.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital Mono
Sottotitoli principali: Francese / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Il Club N.160: conversazione con Francesco Alliata di Villafranca + Trailer + Testi di Alberto Anile

Genere: Film - Drammatico, Classics
Studio: Terminal Video/Ripley'S Home Video


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
2 Metri Di Allergia (Dvd)
[The Tall Guy - UK, 1989] "Bizzarra commedia inglese con, in una parte secondaria, anche il futuro Mr. Bean."
Regia: Mel Smith
Cast: Jeff Goldblum, Emma Thompson, Rowan Atkinson, Kim Thomson, Anna Massey
Il lungo Dexter è un americano che vive a Londra e fa da "spalla" a Ron, celebre comico. Si rivolge al medico per via di un'allergia e conosce Kate, un'infermiera di cui si innamora. Tutto va per il meglio, ma ecco che compare Cheryl, una rossa niente male, e poi Dexter litiga con Ron, che lo licenzia. Il nostro, però, non si perde d'animo: trova lavoro come uomo-elefante in uno show e fa assumere anche un amico. C'è un solo guaio: Kate, gelosa, lo ha lasciato a causa della rossa. Però Dexter ci tiene alla sua infermiera e prende una decisione...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Film - Comico, Commedia
Studio: Terminal Video/Stormovie


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Brivido (Dvd)
[Maximum Overdrive - USA, 1986] (Ristampa)
Regia: Stephen King
Cast: Emilio Estevez, Pat Hingle, Laura Harrington, Yeardley Smith, John Short
19 giugno 1987. E' la data della congiunzione della terra con la coda di una misteriosa cometa. Nella giornata dell'incrocio accadono fatti inesplicabili: dallo sportello automatico di una banca piovono insulti sul cliente; un ponte mobile si apre fuori orario provocando una catastrofe; un distributore di bibite scaglia lattine contro ragazzini e istruttori in un campo sportivo; un coltello automatico sta per tranciare il braccio di una cameriera; un videogame folgora un ladruncolo che sta rubandone le monete; un Tir in sosta con una maschera aggressiva sul radiatore investe e travolge l'autista davanti a un autogrill... Qui convergono tutti i personaggi del seguito del film: il gestore dell'autogrill che ne ha trasformato gli scantinati in una santabarbara; il pregiudicato da lui ricattato; la cameriera nevrotica; il venditore di bibite; la giovane autostoppista; due sposi in viaggio di nozze; il ragazzo sfuggito dal campo sportivo alla strage provocata dal distributore di bibite impazzito. Tutti assistono sgomenti ai paurosi caroselli di Tir impazziti, che viaggiano senza conducente; alle raffiche di un misterioso mitra e ad altre diavolerie che li assediano...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Filmografia / Biografia

Genere: Horror, Fantascienza, Thriller
Studio: Terminal Video/Stormovie


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Chinese Kamasutra (Dvd)
[Kamasutra Cinese - Italia, 1993] (Ristampa)
Regia: Chang Lee Sun (Joe D'Amato, Aristide Massaccesi)
Cast: Georgia Emerald, Leo Gamboa, Marc Gosalvez, Liezl Santos, Lim Yao, Li Yu
La materializzazione delle più profonde voglie di Joanna, una bellissima ragazza che, terminati gli studi a Londra, ha trovato lavoro come bibliotecaria in una città della Cina meridionale. Dopo aver respinto, timorosa, le pressanti attenzioni del giovane collega Chang Ha, Joanna entra casualmente in possesso del "Kamasutra cinese"...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Stereo
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.66:1 Letterbox
Genere: Film - Adulti, erotico, Fantastico
Studio: Terminal Video/Stormovie


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Fuoco, Neve E Dinamite (Dvd)
[Feuer, Eis & Dynamit - Germany, 1990] "The greatest race on earth, for the richest prize in history!"
Regia: Willy Bogner
Cast: Roger Moore, Shari Belafonte, Simon Shepherd, Uwe Ochsenknecht
Un ricco finanziere si finge morto. Alla lettura del testamento prendono parte i tre figli dell'uomo (avuti da tre donne diverse) che egli non vedeva da anni e che non si conoscono tra loro. Sir George lascerà infatti tutto il suo ingente patrimonio a chi vincerà una difficile serie di gare sportive. Le gare (scalate, prove di sci) hanno inizio, disturbate da concorrenti sleali che tentano di sabotarle anche con la dinamite...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato)
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Film - Azione, Avventura
Studio: Terminal Video/Stormovie


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Gigante Dell'Himalaya (Il) (Dvd)
[Xing xing wang - Hong Kong, 1977] "Azione... Emozione... Avventura oltre ogni immaginazione!"
Regia: Meng Hua Ho
Cast: Li Hsiu Hsien (Danny Lee), Evelyn Kraft, Ku Feng, Norman Chu Siu Keung, Lam Wai Tiu, Chen Ping
Un violento terremoto accompagna l´apparizione di un colossale gorilla tra i poveri villaggi alle pendici dell'Himalaya. L'impresario Lu Chang, avutane notizia, affida a Johnny Feldon l'incarico di catturare il mostro per trasportarlo ad Hong Kong dove intende esibilrlo al pubblico. Nel corso della spedizione, però, Johnny viene abbandonato dai compagni e, solo ed indifeso, incontra il gigantesco animale che lo tramortisce. Una splendida ragazza selvaggia capace di farsi ubbidire dal gorilla, che ella chiama Utang, si prende cura del giovanotto...
Lingue principali: Italiano, Cantonese, Francese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Film - Fantascienza, Avventura
Studio: Terminal Video/Stormovie


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Guerriero Americano 5 (Il) - (American Ninja 5) (Dvd)
[American Ninja V - USA, 1993] "Una guerra tra Ninja, senza esclusione di colpi!"
Regia: Bobby Jean Leonard
Cast: David Bradley, Pat Morita, Lee Reyes, Anne Dupont, Tadashi Yamashita, James Lew
Un cervellone ha messo a punto un preparato micidiale. Un gangster che vuole impadronirsene per i suoi loschi e pazzeschi scopi ricatta l'inventore rapendogli la figlia. Interviene Joe Castle, esperto di arti marziali. - Il titolo si collega a una serie con Michael Dudikoff, noto tra gli appassionati, che però non compare nel film. Per contro c'è Pat Morita, il maestro di Karate nel primo film della serie "Karate Kid".
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato)
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 4:3
Extra: Trailer

Genere: Film - Arti Marziali
Studio: Terminal Video/Stormovie


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Mister Mamma (Dvd)
[Mr. Mom - USA, 1983]
Regia: Stan Dragoti
Cast: Michael Keaton, Teri Garr, Martin Mull, Ann Jillian, Christopher Lloyd, Courtney White
La crisi dell'industria automobilistica ribalta completamente il mondo di un ingegnere di Detroit. In cassa integrazione, deve infatti dedicarsi alla casa e ai tre figlioletti, mentre la moglie trova un posto in un'agenzia pubblicitaria. Combinando mille pasticci, lui tocca con mano come è dura la vita della casalinga, mentre la donna brucia le tappe nel mondo del lavoro, e non sembra intenzionata a tornare alla vita di prima...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 4:3
Genere: Film - Comico, Commedia
Studio: Terminal Video/Stormovie


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Noi Uomini Duri (Real Men) (Dvd)
[Real Men - USA, 1987] "Due assi della comicità alle prese con un pericoloso intrigo spaziale..."
Regia: Dennis Feldman
Cast: James Belushi, John Ritter, Barbara Barrie, Bill Morey, Isa Jank
Uno dei due personaggi principali di questa storia fa l'assicuratore e certo non brilla per il suo coraggio. D'altra parte il suo è un lavoro che non comporta questa dote. L'altro è un agente segreto della Cia e dunque il pericolo è il suo mestiere. Per una serie di circostanze si ritrovano insieme e insieme dovranno affrontare una missione impossibile: salvare il mondo in soli cinque giorni...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 4:3
Extra: Trailer

Genere: Film - Comico, Commedia, Azione
Studio: Terminal Video/Stormovie


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Occhio Nel Triangolo (L') (Dvd)
[Shock Waves - USA, 1977] (Ristampa)
Regia: Ken Wiederhorn
Cast: Peter Cushing, John Carradine, Brooke Adams, Jack Davidson
Un gruppo di avventurieri naviga nelle acque del Triangolo delle Bermude alla ricerca di relitti di navi affondate. Dopo un incidente con una nave fantasma, approdano su un isola abitata da un ex gerarca nazista che racconta loro una storia che ha dell'incredibile. Di lì a poco dovranno lottare per la loro sopravvivenza...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer + Spot Tv

Genere: Film - Horror
Studio: Terminal Video/Stormovie


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Pugno D'Acciaio (Dvd)
[Sidekicks - USA, 1992] "A dreamer and a champion. An unbeatable team!"
Regia: Aaron Norris
Cast: Jonathan Brandis, Chuck Norris, Beau Bridges, Joe Piscopo
Barry è un quindicenne asmatico e generalmente malaticcio che viene continuamente preso in giro dai compagni di classe. Non solo perché è malaticcio, ma anche perché alla sua età, a pubertà ampiamente superata, ancora si addormenta in classe e fantastica di essere un eroe dei film d'azione. E non un eroe a caso, ma la spalla di Chuck Norris, il suo idolo di sempre...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato)
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 4:3
Extra: Trailer tedesco

Genere: Film - Azione, Avventura, Ragazzi
Studio: Terminal Video/Stormovie


uscita in vendita
01 giu 2012

ORDINI / INFO
Rivincita Dell'Incredibile Hulk (La) (Dvd)
[The Incredible Hulk Returns - USA, 1988] (Ristampa)
Regia: Nicholas Corea
Cast: Bill Bixby, Lou Ferrigno, Jack Colvin, Lee Purcell, Charles Napier
Sono passati due anni dall'ultima terrificante trasformazione in Hulk e il Dottor David Banner conduce ormai una vita quasi normale. Si è innamorato e lavora febbrilmente al nuovo trasponder che potrà salvarlo dalla sua metà oscura. Ma l'idillio si rompe quando Banner scopre che un suo ex allievo è il custode del mitologico Thor, risvegliatosi da un sonno millenario...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 4:3
Extra: Biografie e filmografie

Genere: Fantascienza, Azione, Ragazzi
Studio: Terminal Video/Stormovie


uscita in vendita
05 giu 2012

ORDINI / INFO
Dottor Cyclops (Il) (Dr. Cyclops, 1940) (Dvd)
[Dr. Cyclops - USA, 1940] DISPONIBILE PER LA PRIMA VOLTA NELL'EDIZIONE ITALIANA IN TECHNICOLOR!
Regia: Ernest B. Schoedsack
Cast: Albert Dekker, Thomas Coley, Janice Logan, Charles Halton, Victor Kilian
In un remoto rifugio del Perù, il pazzo dottor Alexander Torkel sta lavorando sull'energia atomica. Quando il minerologo Stockton con il biologo Bulfinch e la sua assistente Mary Mitchell lo raggiungono, Torkel non vuole svelare la natura dei suoi esperimenti. Il gruppo, insospettito da alcune dicerie e dallo strano contegno del collega, decide di indagare: a suo rischio e pericolo... Il dottore, infatti, ha costruito una macchina che rimpicciolisce gli esseri viventi e la utilizza, con grande compiacimento personale, anche su di loro e i poveretti si trovano nella situazione dei compagni di Ulisse nella caverna di Polifemo! - Il terzo capolavoro fantastico firmato da Eernest B. Schoedsack dopo l’inquietante “La pericolosa partita” e lo straordinario "King Kong" del 1932. Il film, uno dei primi horror prodotti in Technicolor, ha avuto la nomination all'Oscar per i riusciti, e ancora oggi godibili, effetti speciali. Fiammeggiante la fotografia, efficace l'interpretazione di Albert Dekker, archetipico cattivo hollywoodiano, nella parte dello scienziato pazzo.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Fantascienza, Avventura, Classics
Studio: Koch Media/Enjoy Movies


uscita in vendita
05 giu 2012

ORDINI / INFO
Sergente York (Il) (1941) (Dvd)
[Sergeant York - USA, 1941] Oscar 1941 a Gary Cooper come miglior attore.
Regia: Howard Hawks
Cast: Gary Cooper, Walter Brennan, Joan Leslie, George Tobias, Stanley Ridges, Ward Bond, Noah Beery Jr.
Alvin York (Gary Cooper), giovane contadino del Minnesota, non riesce a comprarsi un pezzo di terra e, sconfortato, si dà all'alcol, con conseguenti azioni riprovevoli. Il suo pastore lo riporta sulla retta via, pieno di fervore mistico. Chiamato alle armi nella 1ª guerra mondiale, si comporterà da eroe... - Film di propaganda bellica con un protagonista che è il massimo della simpatia e un regista che gli realizza una narrazione di calcolato equilibrio tra ironia ed eroismo guascone. Le schermaglie amorose tra Cooper e la ritrosa bella del villaggio sono gustose, in un indovinato tono di commedia e ricordano le atmosfere dei migliori film di John Ford.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Guerra, Drammatico, Azione, Classics
Studio: Koch Media/Enjoy Movies


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Finestra Di Fronte (La) (Blu-Ray)
[La Finestra Di Fronte - Italy, Turkey, Portugal, UK, 2003] "L'ultima straordinaria interpretazione di Massimo Girotti."
Regia: Ferzan Ozpetek
Cast: Giovanna Mezzogiorno, Massimo Girotti, Raoul Bova, Filippo Nigro, Serra Yilmaz
Giovanna e Filippo sono sposati da nove anni e hanno due bambini. Giovanna, insoddisfatta del proprio lavoro, è contabile in una polleria industriale, mentre Filippo si accontenta di lavoretti a breve termine e non riesce a trovare un impiego fisso e soddisfacente. Tra i bambini e il lavoro, qualche visita all'amica Eminè, Giovanna trascorre infelicemente una vita che immaginava diversa. Di sera, prima di andare a dormire, per pochi istanti con la luce spenta, fuma e scruta la finestra dell'appartamento di fronte, dove vive un giovane e attraente sconosciuto. Un giorno Giovanna e Filippo si imbattono in un uomo sconosciuto, perso nel centro di Roma, senza memoria né documenti. Sarà lui, con gli strani ricordi che lo perseguitano, a spezzare la rigidità della vita quotidiana di Giovanna, trascinata dalla voglia di cambiamento.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti, Inglese, Francese / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Il realismo delle emozioni + La finestra rubata + Backstage + Scenografie e costumi + Scene cambiate con commento regista + Trailer + Teaser

Genere: Drammatico, Sentimentale, Essay
Studio: Cecchi Gori


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Isola 10 (Dvd)
[Dawson Isla 10 - Chile, 2009] Nomination all'Oscar 2010 come Miglior Film Straniero.
Regia: Miguel Littin
Cast: Sergio Allard, Cristián De La Fuente, Luis Dubó, Sergio Hernández, Pablo Krögh
Dopo il colpo di stato militare del 1973, tutti i più stretti collaboratori e ministri di Salvador Allende vengono rinchiusi nel campo di concentramento dell'isola di Dawson, all'imboccatura dello Stretto di Magellano (soprannominata la Guantanamo cilena) dove, per cancellarne le identità, sono ribattezzati con un numero. Grazie alle pressioni della Croce Rossa Internazionale viene loro risparmiata la vita, ma non il clima inospitale, le torture e i lavori forzati. Trent'anni dopo, alcuni sopravvissuti tornano sull'isola e ritrovano il luogo in cui hanno imparato a sopravvivere in condizioni estreme, riproponendo persino in prigionia i ruoli politici che avevano nel governo. A riceverli, i carcerieri di un tempo, oggi funzionari del potere democratico.
Lingue principali: Italiano, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Drammatico, Essay
Studio: Cecchi Gori


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Passannante (Dvd)
[Passannante - Italy, 2011] Vincitore del premio del pubblico al Gallio Film Festival.
Regia: Sergio Colabona
Cast: Fabio Troiano, Ulderico Pesce, Andrea Satta, Alberto Gimignani, Antonino Bruschetta, Roberto Citran, Maria Letizia Gorga, Bebo Storti, Luca Lionello, Massimo Olcese
Novembre 1878. Giovanni Passannante, giovane cuoco della Basilicata, vende la propria giacchetta per pochi spiccioli e compra un coltellino per un attentato al re d'Italia, Umberto I. Gli procura solo qualche graffio, ma viene condannato a morte, poi graziato e spedito a marcire in una segreta sotto il livello del mare a Portoferraio, sull'isola d'Elba, quindi, ormai ridotto alla follia, trasferito nel manicomio criminale di Montelupo Fiorentino dove muore nel 1910. Gli verrà negata la sepoltura e il cranio e il cervello saranno esposti nel Museo criminologico di Roma. Da quel momento in poi, Passannante e la sua storia cadono nel dimenticatoio fino a quando tre uomini testardi, idealisti e un po' incoscienti decidono di intraprendere una lunga battaglia per dare sepoltura ai resti del cuoco lucano, ancora conservati nel museo romano...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Drammatico, Storia, Essay
Studio: Cecchi Gori


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Pranzo Di Babette (Il) (Dvd)
[Babettes gæstebud - Denmark, 1987] (Ristampa)
Regia: Gabriel Axel
Cast: Stéphane Audran, Bodil Kjer, Birgitte Federspiel, Jarl Kulle, Jean-Philippe Lafont
Babette è una raffinata cuoca francese, apprezzatissima dai buongustai, che nel 1871 per ragioni politiche deve lasciare Parigi e trova rifugio in un desolato paese della costa danese. Dopo anni di modesto servizio presso due anziane sorelle, Babette organizza un pranzo fastoso con cui dà fondo alla vincita ad una lotteria, affermando clamorosamente la sua arte sopraffina. - Tratto dall'omonimo racconto di Karen Blixen, il film è una commedia piacevole per ghiottoni e non solo, che parla di contrastanti concezioni religiose, di scontro di due civiltà, del valore del cibo come opera d'arte, della creatività dell'artista. Oscar® per il miglior film straniero.
Lingue principali: Italiano, Danese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Drammatico, Sentimentale, Essay
Studio: Cecchi Gori


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Primo Bacio (Il) (Dvd)
[Les Beaux Gosses - France, 2009] Premio Cesar 2010 come Miglior Opera Prima.
Regia: Riad Sattouf
Cast: Vincent Lacoste, Anthony Sonigo, Alice Trémolière, Julie Scheibling, Robin Nizan-Duverger
Hervé, 14 anni è un adolescente come tanti. In piena fase di scombussolamento ormonale, bruttino e molto ingenuo, vive solo con sua madre. A scuola, va mediocremente, ed è circondato da compagni sfigati. Uscire con una ragazza, è questo il suo unico obiettivo. Purtroppo non ha molta fortuna, e continua a collezionare sconfitte, ma non si da per vinto. Un giorno, senza sapere il motivo, miracolosamente, si trova a piacere ad Aurore la ragazza più carina della classe. mentre una nuova carneficina è sul punto di scatenarsi.
Lingue principali: Italiano, Francese / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Commedia, Sentimentale
Studio: Cecchi Gori


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Bloodline (Dvd)
[Bloodline - Italy, 2011] Vincitore di 4 premi, tra cui Miglior Film, al Tenebria Film Festival 2010.
Regia: Edo Tagliavini
Cast: Francesca Faiella, Virgilio Olivari, Marco Benevento, Alessandra Aulicino, Monica Citarda
Sandra e Marco, rispettivamente giornalista e cameraman di una web tv, ricevono l'incarico di realizzare un servizio sulle riprese di un film porno come ultima possibilità per non essere licenziati dopo un lavoro andato male. Proprio nella villa in cui un colorito cast sta lavorando alla pellicola, quindici anni prima la sorellina di Sara è scomparsa, vittima di un serial-killer noto con il nome di Il chirurgo. Tra apparizioni fantasmatiche, strani morbi, premonizioni, labirinti e set hardcore, l'indomita reporter deve affrontare il passato per avere accesso al futuro, mentre una nuova carneficina è sul punto di scatenarsi.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Videoclip + Backstage + Trailer e galleria foto

Genere: Horror
Studio: Cecchi Gori/CineKult


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Bloodline (Real 3-D) (Blu-Ray 2D+Blu-Ray 3D)
[Bloodline - Italy, 2011] Vincitore di 4 premi, tra cui Miglior Film, al Tenebria Film Festival 2010.
Regia: Edo Tagliavini
Cast: Francesca Faiella, Virgilio Olivari, Marco Benevento, Alessandra Aulicino, Monica Citarda
Sandra e Marco, rispettivamente giornalista e cameraman di una web tv, ricevono l'incarico di realizzare un servizio sulle riprese di un film porno come ultima possibilità per non essere licenziati dopo un lavoro andato male. Proprio nella villa in cui un colorito cast sta lavorando alla pellicola, quindici anni prima la sorellina di Sara è scomparsa, vittima di un serial-killer noto con il nome di Il chirurgo. Tra apparizioni fantasmatiche, strani morbi, premonizioni, labirinti e set hardcore, l'indomita reporter deve affrontare il passato per avere accesso al futuro, mentre una nuova carneficina è sul punto di scatenarsi.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: La confezione contiene il film in versione 3D* e la versione del film in normale Dvd 2D (*Attenzione, per la visione tridimensionale di questo Blu-Ray 3D sono necessari: un televisore full-HD e un lettore Blu-Ray abilitati al 3D e gli appositi occhialetti 3D sincronizzati con il 3D-TV, non inclusi nella confezione) + Videoclip, Backstage, Trailer e galleria foto.

Genere: Horror
Studio: Cecchi Gori/CineKult


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Evase (Le) - Storie Di Sesso E Violenze (Dvd)
[Le evase - Italy, 1978] VERSIONE INTEGRALE
Regia: Conrad Brueghel (Giovanni Brusadori)
Cast: Lilli Carati, Ines Pellegrini, Zora Keer, Filippo Degara, Franco Ferrer, Dirce Funari
Quattro recluse evadono dal carcere e prendono in ostaggio una squadra di tenniste. Il gruppo si rifugia nella villa di un giudice e qui ne succedono di tutti i colori... Alla fine, moriranno quasi tutti nel corso di una tragica orgia.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Interviste + Trailer e galleria foto

Genere: Drammatico, Erotico
Studio: Cecchi Gori/CineKult


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Qualcosa Striscia Nel Buio (Dvd)
[Qualcosa striscia nel buio - Italy, 1971] VERSIONE INTEGRALE
Regia: Mario Colucci
Cast: Farley Granger, Lucia Bosè, Giacomo Rossi Stuart, Dino Fazio, Mia Genberg
La pioggia scrosciante e la conseguente alluvione bloccano un eterogeneo gruppo di persone, costretto a chiedere ospitalità in una villa solitaria: sono l’ispettore Wright (Dino Fazio), un suo collega, il loro prigioniero Spike, maniaco omicida (Farley Granger), un marito imbelle (Giacomo Rossi Stuart) e una moglie spregiudicata (Lucia Bosé) in evidente crisi coniugale, un medico e la sua assistente diretti a fare un intervento e infine un professore di filosofia amante dell’esoterismo. Sono accolti dal padrone di casa e dalla sua amante. L’atmosfera è subito ravvivata da una seduta spiritica tentata per gioco, con lo scopo di evocare lo spirito della defunta Sheila Marlowe, accusata di omicidio ma assolta per insufficienza di prove. La seduta spiritica riesce sin troppo bene e una presenza nascosta sembra possedere a turno gli ospiti, generando morti a ripetizione...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.66:1 Anamorfico
Extra: Interviste + Trailer

Genere: Horror, Thriller
Studio: Cecchi Gori/CineKult


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Era Legale (L') (Dvd)
[L'era Legale - Italy, 2011] 2020, Napoli è la città più pulita e sicura della Terra... ma come diavolo hanno fatto ?!?
Regia: Enrico Caria
Cast: Patrizio Rispo, Cristina Donadio, Rita Corrado, Renzo Arbore, Pietro De Silva
L’incredibile e buffa ascesa d’un novello Candide a Sindaco di Napoli, le sue tragicomiche avventure tra politici corrotti, narcos milionari, dark Ladies ed un popolo in cerca di riscatto. Una favola satirica che in forma di mockumentary ribalta luoghi comuni e frulla vero e falso anche con testimonianze di magistrati quali Pietro Grasso e Vincenzo Macrì, giornalisti e scrittori come De Cataldo, Lucarelli, Bill Emmot e Marcelle Padovani. Tutti denunciano i danni del proibizionismo. Una piccola perla da non perdere.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Commento audio del regista e di Patrizio Rispo

Genere: Commedia, Fantastico, Documentario
Studio: Cecchi Gori/Flamingo Video


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Countess Dracula - La Morte Va A Braccetto Con Le Vergini (Dvd)
[Countess Dracula - UK, 1971] (Ristampa)
Regia: Peter Sasdy
Cast: Ingrid Pitt, Nigel Green, Sandor Elès, Maurice Denham, Patience Collier
La contessa Elisabeth, vedova di mezza età, era stata una bella donna e non accetta di invecchiare. Un giorno, in preda a un raptus di rabbia, colpendo una cameriera, il sangue della ragazza schizza sul suo viso rendendolo giovane, morbido e setoso. Da allora la sanguinaria contessa si spaccia per la sua stessa figlia ma ha bisogno continuamente del sangue di donne vergini per mantenere le sembianze giovanili.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 4:3
Genere: Horror
Studio: Cecchi Gori/Passworld


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Romeo E Giulietta (Royal Ballet) (1966) (Dvd)
[Romeo And Juliet - UK, 1966] Balletto in tre atti di S.Radlov e S.Prokofiev dalla omonima tragedia di William Shakespeare.
Regia: Paul Czinner
Cast: Rudolf Nureyev, Margot Fonteyn, David Blair, Desmond Doyle, Julia Farron
Nella piazza del mercato di Verona, Tebaldo dei Capuleti e Romeo dei Montecchi si affrontano in duello ma l’arrivo del principe riesce a farli desistere. Giulietta, figlia di messer Capuleti, è stata promessa in sposa a Paride ma nel corso di una festa conosce Romeo e se ne innamora... - Musica di Serghej S. Prokofiev (1891-1953).
Lingue principali: Accompagnamento Musicale 5.1 / Audio Italiano: N.D.
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 4:3
Extra: Galleria fotografica

Genere: Teatro, Musicale
Studio: Cecchi Gori/Passworld


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Caduta Dell'Impero Romano (La) (1964) (Dvd)
[The Fall of the Roman Empire - USA, 1964] (Ristampa in EDIZIONE RESTAURATA)
Regia: Anthony Mann
Cast: Stephen Boyd, Sophia Loren, Alec Guinness, James Mason, Christopher Plummer, Anthony Quayle, John Ireland, Omar Sharif, Mel Ferrer
181-183 d.C.: Marco Aurelio, insieme con gli alleati di Roma, fronteggia ormai da vari anni le irrequiete popolazioni del nord. Tra i più potenti amici di Roma c'è il re d'Armenia, che chiede ed ottiene la mano di Lucilla, figlia dell'imperatore. Durante una battaglia contro i barbari, Livio, ufficiale romano di cui è innamorata Lucilla, salva la vita di Commodo, il quale succede al padre Marco Aurelio dopo la morte violenta di quest'ultimo. Ben presto, le divergenze tra Livio e Commodo spingono il nuovo imperatore ad esiliare il valoroso soldato, che verrà richiamato dall'imperatore solo quando la sollevazione dei popoli d'Oriente assumerà proporzioni paurose... - Uno dei colossi di Samuel Bronston.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer + Photogallery + Filmografie + Contiene scene in lingua originale con sottotitoli

Genere: Drammatico, Guerra, Storico, Classics
Studio: Cecchi Gori/Pulp Video


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Caduta Dell'Impero Romano (La) (1964) (Blu-Ray)
[The Fall of the Roman Empire - USA, 1964] (EDIZIONE RESTAURATA)
Regia: Anthony Mann
Cast: Stephen Boyd, Sophia Loren, Alec Guinness, James Mason, Christopher Plummer, Anthony Quayle, John Ireland, Omar Sharif, Mel Ferrer
181-183 d.C.: Marco Aurelio, insieme con gli alleati di Roma, fronteggia ormai da vari anni le irrequiete popolazioni del nord. Tra i più potenti amici di Roma c'è il re d'Armenia, che chiede ed ottiene la mano di Lucilla, figlia dell'imperatore. Durante una battaglia contro i barbari, Livio, ufficiale romano di cui è innamorata Lucilla, salva la vita di Commodo, il quale succede al padre Marco Aurelio dopo la morte violenta di quest'ultimo. Ben presto, le divergenze tra Livio e Commodo spingono il nuovo imperatore ad esiliare il valoroso soldato, che verrà richiamato dall'imperatore solo quando la sollevazione dei popoli d'Oriente assumerà proporzioni paurose... - Uno dei colossi di Samuel Bronston.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato)
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer (SD) + Photogallery + Filmografie + Contiene scene in lingua originale con sottotitoli

Genere: Drammatico, Guerra, Storico, Classics
Studio: Cecchi Gori/Pulp Video


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Terrore Sul Mondo (Il) (1956) (Dvd)
[The Creature Walks Among Us - USA, 1956] Il terzo seguito ufficiale de "Il mostro della laguna nera" (1954) .
Regia: John Sherwood
Cast: Jeff Morrow, Rex Reason, Leigh Snowden, Gregg Palmer, Maurice Manson
Una spedizione perlustra le acque delle Everglades in Florida per ritrovare il mostro della laguna nera che lì era scomparso al termine de "La vendetta del mostro". Fanno parte della spedizione il dottor William Barton (Jeff Morrow), sua moglie Marcia (Leigh Snowden), il dottor Thomas Morgan (Rex Reason) e una guida, Jed Grant (Gregg Palmer). Trovato e catturato, Barton ha delle idee particolari sul mostro, volendo compiere crudeli esperimenti per trasformarlo in un essere capace di respirare fuori dall’acqua. Modificato, il mostro è confinato in una prigione dalla quale può vedere il mare da cui è stato allontanato per sempre. Ma ha ancora la forza di ribellarsi. - Terzo e ultimo film della trilogia dedicata al mostro della laguna nera, è il primo a non essere diretto da Jack Arnold e porta un interessante sviluppo narrativo alla vicenda, evitando le inutili ripetizioni in cui si dilungano i sequel dei nostri giorni. Catturato, costretto alla cattività e trasformato nel fisico, il mostro diventa la vittima della mancanza di scrupoli che alberga nell’uomo, e simbolo della natura primordiale destinata, nonostante la sua forza, a essere violata e a soccombere. Il film prende quota nella seconda parte, accomunando suspense e pathos sino a un finale veramente molto riuscito, amaro e ricco di significati.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Commento audio + Riprese in Super 8 + Trailer + Photogallery

Genere: Fantascienza, Horror, Classics
Studio: Cecchi Gori/Pulp Video


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Conspiracy (Dvd)
[Conspiracy - USA, 2008] (Ristampa)
Regia: Adam Marcus
Cast: Val Kilmer, Jennifer Esposito, Gary Cole, Jay Jablonski, Greg Serano
Di ritorno dall’Iraq, il marine MacPherson ha deciso di accettare l’invito del suo ex collega Miguel in Arizona. Ma una volta arrivato, scopre che il suo amico non solo è scomparso ma, secondo gli abitanti della città, Miguel non sarebbe nemmeno mai esistito. Ma se c’è una cosa che MacPherson sa fare è riconoscere un uomo che mente: dietro le parole di quegli
uomini si nasconde un terribile segreto. Ma la verità sta per venire a galla e MacPherson dovrà affrontare una situazione totalmente inaspettata...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Azione
Studio: Cecchi Gori/Sony


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Hardwired, Nemico Invisibile (Dvd)
[Hardwired - USA, Canada, 2009] (Ristampa)
Regia: Ernie Barbarash
Cast: Val Kilmer, Cuba Gooding Jr., Rachel Luttrell, Juan Riedinger, Ali Liebert, Michael Ironside
Un uomo diventa vittima inconsapevole di una misteriosa organizzazione che vorrebbe controllare il genere umano attraverso la manipolazione della mente.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Connessione dei circuiti

Genere: Azione, Fantascienza
Studio: Cecchi Gori/Sony


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Quelli Della Virginia (1940) (Dvd)
[The Howards Of Virginia - USA, 1940] (Ristampa)
Regia: Frank William G. Lloyd
Cast: Cary Grant, Martha Scott, Cedric Hardwicke, Alan Marshal, Richard Carlson
Incurante della differenza di classe sociale, la bella Jane sposa il democratico e borghese Matt Howards. Presto però lo spirito conservatore di Jane si scontra con gli ideali di Matt. E quando l'uomo si arruola per combattere contro l'Inghilterra, la coppia è costretta a scegliere tra l'amore che li unisce e le divergenze politiche.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital Mono
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Drammatico, Storico, Classics
Studio: Cecchi Gori/Sony


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Terrore Cieco (1971) (Dvd)
[See No Evil - UK, 1971] (Ristampa)
Regia: Richard Fleischer
Cast: Mia Farrow, Dorothy Alison, Robin Bailey, Diane Grayson, Brian Rawlinson
Sarah, rimasta cieca dopo un incidente, vive con gli zii. Mentre è fuori a cavallo con il fidanzato, i parenti vengono sterminati da un criminale che perde il suo braccialetto; il giardiniere ferito a morte rivela a Sarah il particolare. Ritrovato il bracciale, Sarah si rifugia presso una tribù di zingari a cui racconta la storia. Il capo dei nomadi crede di identificare l'omicida in uno dei suoi e rinchiude Sarah in una capanna; lei però scappa, e così finisce dritta tra le mani del vero omicida...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital Mono
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Thriller
Studio: Cecchi Gori/Sony


uscita in vendita
06 giu 2012

ORDINI / INFO
Terrore Cieco (1971) (Dvd)
[See No Evil - UK, 1971] (Ristampa)
Regia: Richard Fleischer
Cast: Mia Farrow, Dorothy Alison, Robin Bailey, Diane Grayson, Brian Rawlinson
Sarah, rimasta cieca dopo un incidente, vive con gli zii. Mentre è fuori a cavallo con il fidanzato, i parenti vengono sterminati da un criminale che perde il suo braccialetto; il giardiniere ferito a morte rivela a Sarah il particolare. Ritrovato il bracciale, Sarah si rifugia presso una tribù di zingari a cui racconta la storia. Il capo dei nomadi crede di identificare l'omicida in uno dei suoi e rinchiude Sarah in una capanna; lei però scappa, e così finisce dritta tra le mani del vero omicida...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital Mono
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Thriller
Studio: Cecchi Gori/Sony


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Arte Di Cavarsela (L') (Dvd)
[The Art of Getting By - USA, 2011] "Dai produttori di JUNO, una commedia rosa di formazione, applaudita al Sundance Film Festival."
Regia: Gavin Wiesen
Cast: Freddie Highmore, Emma Roberts, Elizabeth Reaser, Sam Robards, Alicia Silverstone, Blair Underwood, Rita Wilson
Il taciturno e solitario George sta frequentando l’ultimo anno del liceo. Il ragazzo non ha mai brillato negli studi per via del suo innato fatalismo che lo porta a non credere nelle proprie capacità, è bravo nel disegno ma non ritiene che ciò possa garantirgli un futuro. La progressiva amicizia con Sally, compagna di un corso scolastico molto popolare ed estroversa, porterà il giovane a uscire dall’apatia e a prendere consapevolezza del proprio futuro...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Spagnolo / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Extra: Scene di vita a New York + L'amore giovane + L'arte di essere timido + L'arte di bigiare la scuola + L'arte del primo amore + L'arte di essere misantropo + HBO First Look - Making of di L'arte di cavarsela + Trailer cinematografico

Genere: Commedia, Sentimentale
Studio: 20th Century Fox


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Benvenuti A Cedar Rapids (Dvd)
[Cedar Rapids - USA, 2011] "La storia di un assicuratore, rigido e imbranato, travolto dalla vitalità di una convention dove... ogni notte è da leoni!"
Regia: Miguel Arteta
Cast: Ed Helms, John C. Reilly, Anne Heche, Sigourney Weaver, Isiah Whitlock Jr.
Una locale agenzia di assicurazione per vincere il premio che la sede centrale mette in palio manda alla convention annuale il suo migliore agente, Tim Lippep. L’uomo non ha mai lasciato la propria cittadina, non ha mai ceduto alle lusinghe dei vizi e ha sempre perseguito con costanza i propri obiettivi. Giunto a destinazione, però, Tim perde di vista la propria rotta a causa del percorso di perdizione a cui lo introdurranno tre veterani delle riunioni annuali...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Scene tagliate + Sequenza di gag + Mike O'Malley - magia del ballo + Passare il segno + Retroscena di un matrimonio + Pubblicità top notch + Trailer cinematografico

Genere: Film - Comico, Commedia
Studio: 20th Century Fox


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Diario Di Una Schiappa 2 - La Legge Dei Piu' Grandi (Dvd)
[Diary of a Wimpy Kid: Rodrick Rule - USA, 2011] Continuano le celebri disavventure scolastiche del famoso "diario" letterario, trasposte in questa divertente commedia dove l'undicenne Greg è alle prese con i quotidiani problemi di una ragazzo che frequenta le scuole medie, tra bulli, idioti e disadattati.
Regia: David Bowers
Cast: Zachary Gordon, Devon Bostick, Rachael Harris, Robert Capron, Steve Zahn, Connor Fielding
La vita della piccola schiappa Greg continua a procedere tra vecchi e nuovi problemi che spuntano all’orizzonte. E così, durante il secondo anno di scuola media dovrà imparare a gestire le difficoltà legate a un corso di nuoto e a un concorso per giovani maghi, mentre a casa dovrà trovare il modo di fermare le angherie e i soprusi del fratello maggiore Rodrick... - Seguito di "Diario di una schiappa" (Diary of a Wimpy Kid, 2010).
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Tedesco / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Le mie vacanze estive: "Estate Magica" con Greg Heffley e "Vacanze da urlo" con Rowley Jefferson + Sequenza di gag

Genere: Commedia, Ragazzi
Studio: 20th Century Fox


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Diario Di Una Schiappa 2 - La Legge Dei Piu' Grandi (Blu-Ray)
[Diary of a Wimpy Kid: Rodrick Rule - USA, 2011] Continuano le celebri disavventure scolastiche del famoso "diario" letterario, trasposte in questa divertente commedia dove l'undicenne Greg è alle prese con i quotidiani problemi di una ragazzo che frequenta le scuole medie, tra bulli, idioti e disadattati.
Regia: David Bowers
Cast: Zachary Gordon, Devon Bostick, Rachael Harris, Robert Capron, Steve Zahn, Connor Fielding
La vita della piccola schiappa Greg continua a procedere tra vecchi e nuovi problemi che spuntano all’orizzonte. E così, durante il secondo anno di scuola media dovrà imparare a gestire le difficoltà legate a un corso di nuoto e a un concorso per giovani maghi, mentre a casa dovrà trovare il modo di fermare le angherie e i soprusi del fratello maggiore Rodrick... - Seguito di "Diario di una schiappa" (Diary of a Wimpy Kid, 2010).
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Spagnolo / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Sequenza di gag + 7 corti "Le Mie Vacanze Estive" + 10 scene tagliate + Finale alternativo "Il Furtivo" + Commento dell'autore Jeff Kinney e del regista David Bowers + Trailer cinematografico originale

Genere: Commedia, Ragazzi
Studio: 20th Century Fox


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Diario Di Una Schiappa+ Diario Di Una Schiappa 2, La Legge Dei Piu' Grandi (2 Dvd)
[Diary of a Wimpy Kid, 2010 + Diary of a Wimpy Kid: Rodrick Rule - USA, 2011] Le celebri disavventure scolastiche del famoso "diario" letterario sono ora trasposte in questa divertente commedia dove l'undicenne Greg è alle prese con i quotidiani problemi di una ragazzo che frequenta le scuole medie, tra bulli, idioti e disadattati.
Regia: Thor Freudenthal, David Bowers
Cast: Zachary Gordon, Robert Capron, Rachael Harris, Steve Zahn, Devon Bostick, Chloe Moretz, Connor Fielding
Greg Heffley è un ragazzino magro e non molto alto. Greg sta per entrare alla scuola media dove troverà un mondo totalmente nuovo e non facile da affrontare. Greg vive con i genitori, con un fratello maggiore che lo perseguita e con uno molto piccolo che lo ammira. La nuova scuola viene affrontata da Greg in compagnia di Rowley con cui ha frequentato le elementari. Rowley non solo è sovrappeso ma è anche decisamente infantile. I due vengono immediatamente collocati nella parte bassa della graduatoria che automaticamente si viene a creare. Sono tra coloro che non contano nella scuola. Greg vorrebbe invece salire in classifica ma con l'amico sempre al fianco l'impresa sembra impossibile... - Ironica e leggera, una storia di formazione giovanile dedicata agli adulti. Contiene anche il seguito: "Diario di una schiappa 2" (Diary of a Wimpy Kid: Rodrick Rule, 2011).
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Commento regista + Pagine diario eliminate + Trailer

Genere: Commedia, Ragazzi
Studio: 20th Century Fox


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Monte Carlo (2011) (Dvd)
[Monte Carlo - USA, Hungary, 2011] "Una commedia che comincia con atmosfere teenager da Disney Channel... e poi finisce dalle parti di Sex and the City!"
Regia: Thomas Bezucha
Cast: Selena Gomez, Leighton Meester, Katie Cassidy, Cory Monteith, Andie MacDowell, Catherine Tate, Brett Cullen
Grace, la sorellastra Megan e l’amica Emma decidono di spendere i loro risparmi e regalarsi una vacanza da sogno a Parigi. I primi giorni di soggiorno si rivelano però per le tre giovani una delusione continua fino a quando, per un curioso caso del destino, Grace viene scambiata per una ricca ereditiera inglese, Cordelia. Improvvisamente le tre ragazze si ritrovano catapultate in un universo fatto di paparazzi, abiti d’alta moda, aerei privati e una sosta inaspettata nel Principato di Monaco...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Spagnolo / Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico
Extra: Scene tagliate + Oh cielo: i ragazzi di Monte Carlo + Uno sguardo dietro le quinte

Genere: Film - Comico, Commedia, Sentimentale
Studio: 20th Century Fox


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Mosse Vincenti (Win Win) (Dvd)
[Win WIn - USA, 2011] "L'opera terza di Thomas McCarthy (L’ospite inatteso) è intrisa di aura indie..."
Regia: Thomas Mccarthy
Cast: Paul Giamatti, Amy Ryan, Bobby Cannavale, Jeffrey Tambor, Melanie Lynskey, Bobby Cannavale, Burt Young
Mike è un avvocato di provincia al quale gli affari vanno piuttosto male. Talmente male che pur di incassare qualche centinaia di dollari al mese si assume l'incarico di occuparsi di un uomo sulla sessantina affetto da demenza senile e lo sistema in un ospizio, garantendosi un piccolo ingresso mensile e dedicandosi, da quel momento, più che altro ad allenare la squadra di wrestling del college del suo paese. Le cose si complicano quando, sulle tracce dell'anziano, arriva il giovane nipote, che scopriamo essere un talentuoso wrestler, e successivamente la di lui madre, appena uscita da una riabilitazione e parecchio interessata, se non al recupero del figlio o al benessere del padre, all'assegno mensile che l'avvocato incassa per occuparsi del vecchio...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Scene tagliate + Tom McCarty e Joe Tiboni a proposito di Mosse Vincenti + David Thompson al Sundance 2011 + Chiaccherata con Tom McCarthy e Paul Giamatti al Sundance 2011 + Famiglia + "Think you can wait" video musicale dei National + Trailer cinematografico

Genere: Film - Comico, Commedia
Studio: 20th Century Fox


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Notte Non Aspetta 2: Strade Violente (La) (Dvd)
[Street Kings 2: Motor City - USA, 2011] UNRATED VERSION
Regia: Chris Fisher
Cast: Ray Liotta, Clifton Powell, Kevin Chapman, Inbar Lavi, Charlotte Ross
Sequel di "La notte non aspetta" (2008). Il detective Marty Kingston è a capo della narcotici sotto copertura a Detroit. I membri del suo team vengono assassinati uno per uno. Per risolvere gli omicidi, Kingston deve collaborare con la giovane detective Leilah Sullivan. L'indagine dei due detective svela una vasta reta di poliziotti corrotti...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Extra: Decostruzione di un delitto + Creare un poliziesco convincente + Un inizio esplosivo + Lo scenario di "Motor City"

Genere: Thriller, Azione, Poliziesco, Drammatico
Studio: 20th Century Fox


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Paradiso Amaro (Dvd)
[The Descendants - USA, 2011] 5 Nomination agli OSCAR® 2012 e 1 premio vinto per la "Miglior sceneggiatura non originale"; 5 Nomination ai Golden Globes® 2012 e 2 premi vinti per "Miglior film drammatico" e "Miglior attore in un film drammatico" a George Clooney.
Regia: Alexander Payne
Cast: George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Judy Greer, Matthew Lillard, Michael Ontkean
Dal romanzo di Kaui Hart Hemmings. Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono più per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprenderà più. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce più, la più grande delle quali, Alexandra, è sulla via della ribellione più spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte…
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Extra: Tutti amano George + Lavorare con Alexander + Il casting

Genere: Film - Drammatico, Essay
Studio: 20th Century Fox


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Paradiso Amaro (Blu-Ray+Digital Copy)
[The Descendants - USA, 2011] 5 Nomination agli OSCAR® 2012 e 1 premio vinto per la "Miglior sceneggiatura non originale"; 5 Nomination ai Golden Globes® 2012 e 2 premi vinti per "Miglior film drammatico" e "Miglior attore in un film drammatico" a George Clooney.
Regia: Alexander Payne
Cast: George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Judy Greer, Matthew Lillard, Michael Ontkean
Dal romanzo di Kaui Hart Hemmings. Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono più per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprenderà più. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce più, la più grande delle quali, Alexandra, è sulla via della ribellione più spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte…
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Extra: Contiene anche la copia digitale per l'utilizzo su dispositivi media portatili compatibili + Conversazione con George Clooney ed Alexander Payne + Lavorare con Alexander + Lo stile hawaiano + Il casting + I veri discendenti + Scene tagliate + Tutti amano George + Lavorare in acqua + Video musicali + Aspettando la luce + The world parade-Hawaii (film muto) + Trailer cinematografico originale

Genere: Film - Drammatico, Essay
Studio: 20th Century Fox


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Sex List - [(S)Ex List] (Dvd)
[What's Your Number? - USA, 2011] "Alla ricerca degli ex perduti, Anna Faris si imbatte nel simpatico Chris (Capitan America) Evans..."
Regia: Mark Mylod
Cast: Anna Faris, Chris Evans, Ari Graynor, Blythe Danner, Ed Begley Jr.
Ally, nonostante i numerosi fidanzati avuti in passato, alle soglie dei trent'anni non ha ancora trovato il principe azzurro, l'uomo della sua vita. In seguito alle suggestioni dovute alla lettura di un articolo su un quotidiano, la ragazza decide di incontrare i diciannove ex partner, supportata dall'aiuto di Colin, nuovo vicino di casa. Tra fantasmi del passato e situazioni imbarazzanti, Ally scoprirà che l’uomo adatto a lei sarà proprio il ventesimo, molto più vicino di quanto immagini...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Contiene sia la Versione estesa che la Versione cinematografica

Genere: Film - Comico, Commedia, Sentimentale
Studio: 20th Century Fox


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Sons Of Anarchy - Stagione 02 (4 Dvd)
[Sons Of Anarchy - Season 02 - USA, 2009] Creato e co-prodotto da Kurt Sutter già creatore della serie "The Shield", è andato in onda su SKY.
Regia: (vari)
Cast: Ron Perlman, Katey Sagal, Kim Coates, Mark Boone Jr., Charlie Hunnam
Sons Of Anarchy è una banda di motociclisti simile agli Hell's Angels, la cui sede principale è in una piccola cittadina della California, Charming e a cui sono affiliati diversi altri gruppi della costa occidentale. La trama della serie è incentrata sulle storie quotidiane del club di Charming, che gestisce un'autorimessa come copertura al traffico illegale d'armi, reale fonte di sostentamento economico del club. Il protagonista della serie è il figlio di uno dei fondatori del club e vicepresidente Jackson Teller. Jackson inizia a nutrire seri dubbi sulla bontà della gestione del club da parte del presidente "Clay" Morrow quando trova un testo, scritto da suo padre John Teller, in cui quest'ultimo aveva trascritto tutte le sue speranze e le sue perplessità sul club. A questo si mischia anche la situazione sentimentale di Jackson, diviso nell'amore per una sua vecchia fiamma dell'adolescenza e la moglie (ripudiata a causa della sua recidiva tossicodipendenza), la quale gli ha dato un figlio prematuro.
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Surround
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Scene eliminate + Tavola rotonda + Il codice morale di Sons of Anarchy + Commento audio agli episodi: Albification, Balm, Na Triobloidi

Genere: Tv - serie, Drammatico, Azione
Studio: 20th Century Fox


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Ironclad (Blu-Ray)
[Ironclad - UK, USA, Germany, 2011] Dai produttori di "300".
Regia: Jonathan English
Cast: James Purefoy, Brian Cox, Derek Jacobi, Kate Mara, Paul Giamatti, Jason Flemyng, Lorne Balfe, Charles Dance
Anno 1215, Inghilterra. Un manipolo di cavalieri Templari è intenzionato a difendere a ogni costo il castello di Rochester dalle mire del tiranno re Giovanni. La loro crociata diventerà il simbolo della lotta per la giustizia e la libertà di un intero popolo.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Dietro le quinte + Foto di scena

Genere: Film - Azione, Avventura
Studio: 20th Century Fox/One Movie


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
John Carter (Dvd)
[John Carter - USA, 2012] Dal regista premio Oscar® Andrew Stanton arriva “John Carter”, un film d’azione, intenso ed emozionante, ambientato sullo spettacolare e misterioso pianeta di Barsoom!
Regia: Andrew Stanton
Cast: Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Willem Dafoe, Thomas Haden Church, James Purefoy, Dominic West
ìIl film racconta l’avvincente storia di un ex militare pluridecorato, il Capitano John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto, suo malgrado, in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta. John viene immerso nella vita e nelle abitudini di una tribù aliena e stringe amicizia con il loro nobile capo Tars Tarkas (interpretato da Willem Dafoe) e con l’affascinante Principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo devastato dalla guerra, Carter riscopre il suo coraggio quando si rende conto che la sopravvivenza di Barsoom e dei suoi abitanti è nel suo destino.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Extra: 100 anni di preparazione + Commenti Audio

Genere: Avventura, Fantascienza, Family, Ragazzi
Studio: Disney


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
John Carter (Blu-Ray+Digital Copy)
[John Carter - USA, 2012] Dal regista premio Oscar® Andrew Stanton arriva “John Carter”, un film d’azione, intenso ed emozionante, ambientato sullo spettacolare e misterioso pianeta di Barsoom!
Regia: Andrew Stanton
Cast: Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Willem Dafoe, Thomas Haden Church, James Purefoy, Dominic West
ìIl film racconta l’avvincente storia di un ex militare pluridecorato, il Capitano John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto, suo malgrado, in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta. John viene immerso nella vita e nelle abitudini di una tribù aliena e stringe amicizia con il loro nobile capo Tars Tarkas (interpretato da Willem Dafoe) e con l’affascinante Principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo devastato dalla guerra, Carter riscopre il suo coraggio quando si rende conto che la sopravvivenza di Barsoom e dei suoi abitanti è nel suo destino.
Lingue principali: Italiano, Inglese 7.1 DTS HD / Audio Italiano: 7.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Extra: Contiene anche la copia digitale per l'utilizzo su dispositivi media portatili compatibili + 100 anni di preparazione + Commenti Audio + John Carter a 360 gradi + Scene eliminate + Info

Genere: Avventura, Fantascienza, Family, Ragazzi
Studio: Disney


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
John Carter (Real 3-D) (Blu-Ray 3D+2D+Digital Copy)
[John Carter - USA, 2012] TRE IN UNO: BLU-RAY IN VERSIONE REAL 3D, NORMALE BLU-RAY IN 2D E COPIA DIGITALE!
Regia: Andrew Stanton
Cast: Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Willem Dafoe, Thomas Haden Church, James Purefoy, Dominic West
ìIl film racconta l’avvincente storia di un ex militare pluridecorato, il Capitano John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto, suo malgrado, in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta. John viene immerso nella vita e nelle abitudini di una tribù aliena e stringe amicizia con il loro nobile capo Tars Tarkas (interpretato da Willem Dafoe) e con l’affascinante Principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo devastato dalla guerra, Carter riscopre il suo coraggio quando si rende conto che la sopravvivenza di Barsoom e dei suoi abitanti è nel suo destino.
Lingue principali: Italiano, Inglese 7.1 DTS HD / Audio Italiano: 7.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Extra: Il film in doppia versione: in 3 Dimensioni HD* e nella normale edizione bi-dimensionale in alta definizione! (*Per la visione in 3D è necessario avere una TV 3D dotata di occhiali Active e una Playstation 3 o un lettore Blu-ray 3D) + Contiene anche il film in copia digitale da utilizzare su PC o dispositivi media portatili + 100 anni di preparazione + Commenti Audio + John Carter a 360 gradi + Scene eliminate + Info

Genere: Avventura, Fantascienza, Family, Ragazzi
Studio: Disney


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Alina (1950) (Dvd)
[Alina la contrabbandiera - Italy, 1950] (Noto anche come "Alina la contrabbandiera")
Regia: Giorgio Pastina
Cast: Gina Lollobrigida, Amedeo Nazzari, Doris Dowling, Camillo Pilotto, Lauro Gazzolo, Silvio Noto
Un gruppo di contrabbandieri fa la spola tra la frontiera italiana e quella francese. Uno di loro, Paolo, si ammala e l'avvenente moglie prende il suo posto. Si scatenano rivalità tra uomini e gelosie pericolose...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Trailer

Genere: Film - Drammatico, Classico
Studio: Medusa Video


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Carlito Alla Conquista Di Un Sogno (Dvd)
[Carlitos y el campo de los sueños - Spain, 2008] (Collana GIFFONI Film Festival)
Regia: Jesus Del Cerro
Cast: Gustavo Salmeron, Guillermo Campra, Emilio Aragón 'Miliki', David Becerra, Vicente Díez
Carlito è un orfano che sogna di diventare un campione di calcio. Vorrebbe iscriversi a un torneo per giovani talenti, ma il direttore gli vieta di uscire dal collegio. Con l'aiuto del custode Diego e della nutrizionista Maite, Carlito riesce a sgattaiolare fuori dall'orfanotrofio e a partecipare alle selezioni.
Lingue principali: Italiano, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Stereo
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Giffoni experience

Genere: Film - Comico, Commedia, Family, Ragazzi
Studio: Medusa Video


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Immaturi 2 - Il Viaggio (Dvd)
[Immaturi - Il viaggio - Italy, 2012] Seguito del film "Immaturi" (2011).
Regia: Paolo Genovese
Cast: Raoul Bova, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri, Ricky Memphis, Ambra Angiolini, Anita Caprioli, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Maurizio Mattioli, Giovanna Ralli, Lucia Ocone, Giulia Michelini, Francesca Valtorta, Alessandro Tiberi, Aurora Giovinazzo, Lavinia Longhi, Aurora Cossio, Rocio Muñoz, Luca Zingaretti
I quarantenni Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca, dopo aver sostenuto con successo e per la seconda volta l'esame di maturità, decidono di continuare insieme il loro tuffo nella tarda adolescenza concedendosi il viaggio della maturità che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. La meta fissata è un'isola della Grecia, da sempre terra di storia ma anche di avventure tra spiagge assolate e movida notturna. Accompagnati da mogli, fidanzate, genitori e figli finiranno per affrontare nuovi percorsi di crescita verso una vera e completa maturità.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Backstage “A proposito di...Immaturi - Il viaggio” ne parla lo psicoterapeuta Giorgio Piccinino con Luciana Migliavacca + Trailer

Genere: Commedia
Studio: Medusa Video


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Immaturi 2 - Il Viaggio (Blu-Ray+Dvd)
[Immaturi - Il viaggio - Italy, 2012] Seguito del film "Immaturi" (2011).
Regia: Paolo Genovese
Cast: Raoul Bova, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri, Ricky Memphis, Ambra Angiolini, Anita Caprioli, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Maurizio Mattioli, Giovanna Ralli, Lucia Ocone, Giulia Michelini, Francesca Valtorta, Alessandro Tiberi, Aurora Giovinazzo, Lavinia Longhi, Aurora Cossio, Rocio Muñoz, Luca Zingaretti
I quarantenni Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca, dopo aver sostenuto con successo e per la seconda volta l'esame di maturità, decidono di continuare insieme il loro tuffo nella tarda adolescenza concedendosi il viaggio della maturità che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. La meta fissata è un'isola della Grecia, da sempre terra di storia ma anche di avventure tra spiagge assolate e movida notturna. Accompagnati da mogli, fidanzate, genitori e figli finiranno per affrontare nuovi percorsi di crescita verso una vera e completa maturità.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Contiene anche la versione in Dvd Standard + Backstage “A proposito di...Immaturi - Il viaggio” ne parla lo psicoterapeuta Giorgio Piccinino con Luciana Migliavacca + Trailer

Genere: Commedia
Studio: Medusa Video


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Rimini Rimini - Un Anno Dopo (Dvd)
[Rimini Rimini. Un anno dopo - Italy, 1988] (Derivato, non seguito, di "Rimini Rimini" del 1987)
Regia: Bruno Corbucci
Cast: Gianfranco D'Angelo, Renzo Montagnani, Maurizio Micheli, Corinne Cléry, Maria Rosaria Omaggio, Sabrina Ferilli, Eva Grimaldi, Gastone Moschin, Isabel Russinova, Adriano Pappalardo, Tosca D'Aquino, Enzo Garinei
Opera in cinque episodi. "Il nipote del vescovo": il devoto Paolo conosce le gioie del sesso e getta alle ortiche le remore moralistiche. "La legge del taglione": storia di corna, protagonista un provincialotto pugliese. "La scelta": un maturo playboy è alle prese con un problema virile. "Vuo’ cumpra’?": un finto ambulante marocchino beffa il suo avaro aguzzino. Ultimo episodio senza titolo: una ragazzina, complici tre giovanotti, conquista la comprensione della governante infondendole nuove voglie.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Film - Comico, Commedia
Studio: Medusa Video


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Uomini Dal Passo Pesante (Gli) (1966) (Dvd)
[Gli uomini dal passo pesante - Italy, France, 1965] "Anomalo e raro western all'italiana sulla guerra fra nordisti e sudisti..."
Regia: Mario Sequi
Cast: Gordon Scott, Joseph Cotten, Franco Nero, Ilaria Occhini, James Mitchum, Claudio Gora
Non volendosi arrendere ai nordisti vincitori, un ricco allevatore texano decide di boicottare con ogni mezzo gli yankee sul suo territorio. Uno dei figli, però, antischiavista convinto, gli si oppone fermamente. L'ira del padre si scatena...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Film - Western, Classics
Studio: Medusa Video


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Non Avere Paura Del Buio (Dvd)
[Don't Be Afraid of the Dark - USA, Australia, Mexico, 2010] "19esimo secolo. Nella sua villa, un pittore folle spacca a martellate i denti della governante per donarli a esseri misteriosi, che albergano nelle profondità della cantina..."
Regia: Troy Nixey
Cast: Guy Pearce, Katie Holmes, Bailee Madison, Alan Dale, Jack Thompson, Julia Blake, Eliza Taylor-Cotter, Emelia Burns, Dylan Young, Garry McDonald
Sally Hurst, una solitaria e introversa adolescente, va a vivere con il padre Alex e la nuova fidanzata Kim nella villa dell'Ottocento che stanno ristrutturando. Esplorando la tenuta, la ragazza scopre un sotterraneo nascosto dal quale libera, involontariamente, una razza di antiche e oscure creature... - Nell’uso del bosco come rifugio favolistico, nella centralità della bimba e nel suo confronto con le orribili creature, i modelli di riferimento – oltre al Tv movie omonimo del 1973 – sono dichiaratamente "La spina del diavolo" e "Il labirinto del fauno" di Guillermo Del Toro, qui peraltro cosceneggiatore e coproduttore.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Making Of + Interviste + Trailer

Genere: Horror, Thriller
Studio: Medusa Video/Key Films


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Non Avere Paura Del Buio (Blu-Ray)
[Don't Be Afraid of the Dark - USA, Australia, Mexico, 2010] "19esimo secolo. Nella sua villa, un pittore folle spacca a martellate i denti della governante per donarli a esseri misteriosi, che albergano nelle profondità della cantina..."
Regia: Troy Nixey
Cast: Guy Pearce, Katie Holmes, Bailee Madison, Alan Dale, Jack Thompson, Julia Blake, Eliza Taylor-Cotter, Emelia Burns, Dylan Young, Garry McDonald
Sally Hurst, una solitaria e introversa adolescente, va a vivere con il padre Alex e la nuova fidanzata Kim nella villa dell'Ottocento che stanno ristrutturando. Esplorando la tenuta, la ragazza scopre un sotterraneo nascosto dal quale libera, involontariamente, una razza di antiche e oscure creature... - Nell’uso del bosco come rifugio favolistico, nella centralità della bimba e nel suo confronto con le orribili creature, i modelli di riferimento – oltre al Tv movie omonimo del 1973 – sono dichiaratamente "La spina del diavolo" e "Il labirinto del fauno" di Guillermo Del Toro, qui peraltro cosceneggiatore e coproduttore.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Making Of + Interviste + Trailer

Genere: Horror, Thriller
Studio: Medusa Video/Key Films


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Industriale (L') (Dvd)
[L'industriale - Italy, 2011]
Regia: Giuliano Montaldo
Cast: Pierfrancesco Favino, Carolina Crescentini, Eduard Gabia, Francesco Scianna, Elena Di Cioccio, Steve Della Casa
Nicola è un uomo di quarant’anni di Torino che ha ereditato dal padre un'azienda carica di debiti e sull'orlo della bancarotta. Il mondo sembra volerlo al tappeto, ma Nicola tiene duro e lotta con i denti. Ma un altro fronte di crisi sembra aprirsi: quello del matrimonio con sua moglie Laura, cui tiene moltissimo. Tra di loro - anche a causa delle preoccupazioni di Nicola - sembra essere scesa una distanza che non c'era e Nicola si sente impotente. Inizia a sospettare di lei, la segue, non si fida. Poi tutto esplode: i finanziatori tedeschi che dovevano intervenire si ritirano, Laura chiede la separazione. Nicola sembra andare a fondo. Ma non tutto è deciso...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Interviste + Backstage + Galleria fotografica + Trailer

Genere: Drammatico, Essay
Studio: RaiCinema


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Industriale (L') (Blu-Ray)
[L'industriale - Italy, 2011]
Regia: Giuliano Montaldo
Cast: Pierfrancesco Favino, Carolina Crescentini, Eduard Gabia, Francesco Scianna, Elena Di Cioccio, Steve Della Casa
Nicola è un uomo di quarant’anni di Torino che ha ereditato dal padre un'azienda carica di debiti e sull'orlo della bancarotta. Il mondo sembra volerlo al tappeto, ma Nicola tiene duro e lotta con i denti. Ma un altro fronte di crisi sembra aprirsi: quello del matrimonio con sua moglie Laura, cui tiene moltissimo. Tra di loro - anche a causa delle preoccupazioni di Nicola - sembra essere scesa una distanza che non c'era e Nicola si sente impotente. Inizia a sospettare di lei, la segue, non si fida. Poi tutto esplode: i finanziatori tedeschi che dovevano intervenire si ritirano, Laura chiede la separazione. Nicola sembra andare a fondo. Ma non tutto è deciso...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Interviste + Backstage + Galleria fotografica + Trailer

Genere: Drammatico, Essay
Studio: RaiCinema


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Shame (Dvd)
[Shame - UK, 2011] Michael Fassbender per questo film ha vinto la Coppa Volpi per la Miglior Interpretazione maschile al 68° Festival del Cinema di Venezia.
Regia: Steve McQueen
Cast: Michael Fassbender, Carey Mulligan, James Badge Dale, Nicole Beharie, Hannah Ware, Elizabeth Masucci
Il trentenne newyorkese Brandon non riesce a controllare le sue pulsioni sessuali. Nonostante sembri condurre una vita sociale normale, l’uomo è ossessionato dalla pornografia e da tutto ciò che ruota intorno al piacere e alla lussuria. Dovrà imparare a tenere a bada gli impulsi della libido non appena si innamorerà della bella collega Marianne, interessata più a una storia romantica che ad una basata sul sesso. A complicare ulteriormente la vita di Brandon ci si mette anche sua sorella, l'autodistruttiva Sissy, ospite per qualche tempo in casa del giovane... - Il videoartista Steve McQueen realizza con Shame (vergogna) un film speculare al suo esordio Hunger (fame). "Shame è liscio e patinato, minimale come un racconto di Bret Easton Ellis, freddo come la lama del coltello di Patrick Bateman."
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Intervista a Michael Fassbender; Intervista al regista Steve McQueen a cura di Cooming Soon; Trailer cinematografico

Genere: Drammatico, Essay
Studio: RaiCinema/BIM


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Shame (Blu-Ray)
[Shame - UK, 2011] Michael Fassbender per questo film ha vinto la Coppa Volpi per la Miglior Interpretazione maschile al 68° Festival del Cinema di Venezia.
Regia: Steve McQueen
Cast: Michael Fassbender, Carey Mulligan, James Badge Dale, Nicole Beharie, Hannah Ware, Elizabeth Masucci
Il trentenne newyorkese Brandon non riesce a controllare le sue pulsioni sessuali. Nonostante sembri condurre una vita sociale normale, l’uomo è ossessionato dalla pornografia e da tutto ciò che ruota intorno al piacere e alla lussuria. Dovrà imparare a tenere a bada gli impulsi della libido non appena si innamorerà della bella collega Marianne, interessata più a una storia romantica che ad una basata sul sesso. A complicare ulteriormente la vita di Brandon ci si mette anche sua sorella, l'autodistruttiva Sissy, ospite per qualche tempo in casa del giovane... - Il videoartista Steve McQueen realizza con Shame (vergogna) un film speculare al suo esordio Hunger (fame). "Shame è liscio e patinato, minimale come un racconto di Bret Easton Ellis, freddo come la lama del coltello di Patrick Bateman."
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Intervista a Michael Fassbender; Intervista al regista Steve McQueen a cura di Cooming Soon; Trailer cinematografico

Genere: Drammatico, Essay
Studio: RaiCinema/BIM


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Ong Bak 3 - The Final Battle (Dvd)
[Ong Bak 3: The Final Battle - Thailand, 2010]
Regia: Panna Rittikrai, Tony Jaa
Cast: Tony Jaa, Saranyu Wonggrajang, Primrata Dechudom, Dan Chupong
Tien ha perso la sua abilità di combattere e il suo amato patrigno al Cliff Wing di Garuda nel raid condotto da Jom Rachan. Imprigionato, torturato e ucciso dai suoi nemici, Tien è riportato in vita da Pim, stregone di un villaggio vicino. Nella profondità della meditazione insegnata da Phra Bua, Tien finalmente è in grado di raggiungere il 'Nathayut'. Il suo talento è messo alla prova ancora una volta, quando i suoi rivali tra cui la guardia armata del re, il killer misterioso in nero, e Bhuti Sangkha ritornano per l'attesissimo scontro finale.
Lingue principali: Italiano, Thai / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Dietro le quinte

Genere: Film - Arti Marziali, Azione, Avventura
Studio: RaiCinema/One Movie


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Ong Bak 3 - The Final Battle (Blu-Ray)
[Ong Bak 3: The Final Battle - Thailand, 2010]
Regia: Panna Rittikrai, Tony Jaa
Cast: Tony Jaa, Saranyu Wonggrajang, Primrata Dechudom, Dan Chupong
Tien ha perso la sua abilità di combattere e il suo amato patrigno al Cliff Wing di Garuda nel raid condotto da Jom Rachan. Imprigionato, torturato e ucciso dai suoi nemici, Tien è riportato in vita da Pim, stregone di un villaggio vicino. Nella profondità della meditazione insegnata da Phra Bua, Tien finalmente è in grado di raggiungere il 'Nathayut'. Il suo talento è messo alla prova ancora una volta, quando i suoi rivali tra cui la guardia armata del re, il killer misterioso in nero, e Bhuti Sangkha ritornano per l'attesissimo scontro finale.
Lingue principali: Italiano, Thai / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Dietro le quinte + Trailer

Genere: Film - Arti Marziali, Azione, Avventura
Studio: RaiCinema/One Movie


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Ong Bak Collection (3 Dvd)
[Ong-Bak, 2003 + Ong-Bak 2, 2008 + Ong-Bak 3 - Thailand, 2010] Tutta la trilogia della saga di ONG BAK! - Contiene: "Ong Bak - Nato per combattere" (2003) + "Ong Bak 2 - La nascita del Dragone" (2008) + "Ong Bak 3 - The Final Battle" (2010).
Regia: Prachya Pinkaew, Panna Rittikrai, Tony Jaa
Cast: Tony Jaa, Sorapong Chatree, Sarunyu Wongkrachang, Nirut Sirichanya, Dan Chupong
Ong Bak si riferisce alla statua di un Budda che si trova nel tempio Nong Pra-du, nelle campagne thailandesi. I contadini credono che sia dotata del magico potere di proteggerli dalle disgrazie, ma quando questa viene rubata da un uomo d'affari senza scrupoli, sarà il giovane Ting, esperto lottatore di Muai-Thai, a cercare di recuperare la statua.
Lingue principali: Italiano, Thai / Audio Italiano: Formati Vari
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: Formati Vari
Extra: Making of + Clip musicali + Interviste + Trailer

Genere: Film - Arti Marziali, Azione, Avventura
Studio: RaiCinema/One Movie


uscita in vendita
07 giu 2012

ORDINI / INFO
Ong Bak Collection (3 Blu-Ray)
[Ong-Bak, 2003 + Ong-Bak 2, 2008 + Ong-Bak 3 - Thailand, 2010] Tutta la trilogia della saga di ONG BAK! - Contiene: "Ong Bak - Nato per combattere" (2003) + "Ong Bak 2 - La nascita del Dragone" (2008) + "Ong Bak 3 - The Final Battle" (2010).
Regia: Prachya Pinkaew, Panna Rittikrai, Tony Jaa
Cast: Tony Jaa, Sorapong Chatree, Sarunyu Wongkrachang, Nirut Sirichanya, Dan Chupong
Ong Bak si riferisce alla statua di un Budda che si trova nel tempio Nong Pra-du, nelle campagne thailandesi. I contadini credono che sia dotata del magico potere di proteggerli dalle disgrazie, ma quando questa viene rubata da un uomo d'affari senza scrupoli, sarà il giovane Ting, esperto lottatore di Muai-Thai, a cercare di recuperare la statua.
Lingue principali: Italiano, Thai / Audio Italiano: Formati Vari
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: Formati Vari
Extra: Making of + Clip musicali + Interviste + Trailer

Genere: Film - Arti Marziali, Azione, Avventura
Studio: RaiCinema/One Movie


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Verita' Nascosta (La) (Dvd)
[La cara oculta - Spain, Colombia, 2011] "Continua la scuola del New-Horror Spagnolo!"
Regia: Andres Baiz
Cast: Quim Gutiérrez, Clara Lago, Martina García, Marcela Mar, Alexandra Stewart, Juan Alfonso Baptista, Humberto Dorado
Adrian, il giovane direttore dell'Orchestra Filarmonica di Bogotà, arriva nella capitale colombiana insieme alla fidanzata Belen. I due sembrano molto innamorati ma con il passare dei giorni Belen ha motivo di sospettare che Adrian la tradisca e decide così di scomparire senza lasciare alcuna traccia. Affranto, Adrian trova consolazione nella musica e tra le braccia della cameriera Fabiana, in un vortice di passione che comincia a incrinarsi quando in casa cominciano a manifestarsi strani rumori che fanno emergere i primi dubbi sulla reale scomparsa di Belen...
Lingue principali: Italiano, Spagnolo / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Film - Giallo, Thriller
Studio: Mondo Home/Moviemax


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Verita' Nascosta (La) (Blu-Ray)
[La cara oculta - Spain, Colombia, 2011] "Continua la scuola del New-Horror Spagnolo!"
Regia: Andres Baiz
Cast: Quim Gutiérrez, Clara Lago, Martina García, Marcela Mar, Alexandra Stewart, Juan Alfonso Baptista, Humberto Dorado
Adrian, il giovane direttore dell'Orchestra Filarmonica di Bogotà, arriva nella capitale colombiana insieme alla fidanzata Belen. I due sembrano molto innamorati ma con il passare dei giorni Belen ha motivo di sospettare che Adrian la tradisca e decide così di scomparire senza lasciare alcuna traccia. Affranto, Adrian trova consolazione nella musica e tra le braccia della cameriera Fabiana, in un vortice di passione che comincia a incrinarsi quando in casa cominciano a manifestarsi strani rumori che fanno emergere i primi dubbi sulla reale scomparsa di Belen...
Lingue principali: Italiano, Spagnolo / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Film - Giallo, Thriller
Studio: Mondo Home/Moviemax


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Damages - Stagione 3 (3 Dvd)
[Damages - USA, 2010] Glenn Close, eccezionale protagonista della serie, è stata premiata per la sua interpretazione con il Golden Globe® come Migliore Attrice in una Serie TV Drammatica.
Regia: (vari)
Cast: Glenn Close, Tate Donovan, Rose Byrne, Ted Danson, Marcia Gay Harden, William Hurt, Timothy Olyphant
Una serie cruda e avvincente che vi trasporterà nello spietato mondo delle più lucrose e torbide cause legali d'America. La serie è stata candidata ad altri 3 Golden Globe®, tra cui quello per la Migliore Serie TV ed a ben 11 Emmy Award, vincendone 3. Dopo l’eccezionale successo in USA delle prime 2 stagioni, già si sta preparando la terza. Dallo stesso produttore di numerosi episodi de I Soprano.
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Introduzioni agli episodi + Scene eliminate + Teaser + Commento degli attori e della troupe + La regia di Damages

Genere: Tv - serie, Thriller, Drammatico
Studio: Sony Pictures


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Millennium: Uomini Che Odiano Le Donne (Dvd)
[The Girl with the Dragon Tattoo - USA, Sweden, UK, Germany, 2011] Rifacimento del film omonimo di Niels Arden Oplev del 2009, tratto dal romanzo omonimo di Stieg Larsson e primo capitolo di una trilogia.
Regia: David Fincher
Cast: Daniel Craig, Rooney Mara, Robin Wright, Christopher Plummer, Joely Richardson, Robin Wright Penn, Stellan Skarsgård, Steven Berkoff, Goran Visnjic, Julian Sands
Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna per diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Extra: Commento audio regista

Genere: Film - Giallo, Thriller
Studio: Sony Pictures


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Millennium: Uomini Che Odiano Le Donne (2 Blu-Ray)
[The Girl with the Dragon Tattoo - USA, Sweden, UK, Germany, 2011] Rifacimento del film omonimo di Niels Arden Oplev del 2009, tratto dal romanzo omonimo di Stieg Larsson e primo capitolo di una trilogia.
Regia: David Fincher
Cast: Daniel Craig, Rooney Mara, Robin Wright, Christopher Plummer, Joely Richardson, Robin Wright Penn, Stellan Skarsgård, Steven Berkoff, Goran Visnjic, Julian Sands
Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna per diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Extra: Quasi 4 ore di dietro le quinte tra cui interviste, provini e molto altro + Commento audio del regista David Fincher

Genere: Film - Giallo, Thriller
Studio: Sony Pictures


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
C.S.I. - Scena Del Crimine - Stagione 10 #02 (3 Dvd)
[C.S.I. - Crime Scene Investigation - USA, 2009] La seconda parte della stagione dieci.
Regia: (vari)
Cast: Laurence Fishburne, Marg Helgenberger, Jorja Fox, William Petersen, Gary Dourdan, Eric Szmanda
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del "turno di notte" della polizia scientifica di Las Vegas. La ricerca delle prove per collegare crimini e loro esecutori è il principale scopo della squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei singoli componenti. - In questo box, nuove indagini per Raymond Langston e la sua squadra della polizia scientifica di Las Vegas alle prese con un nuovo terribile serial killer, il Dr. Jekyl. Contiene anche il crossover con le stagioni di "CSi - Miami" e "CSI - New York" ancora inedite in DVD!
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Topi da laboratorio: la saga continua + Storie di killer + The experience

Genere: Tv - serie, Thriller, Poliziesco
Studio: Sony Pictures/Dall'Angelo Pictures


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Beatles (The) - Yellow Submarine (Limited Digipack Edition) (Dvd+Booklet+Gift)
[Yellow Submarine - UK, USA, 1968] (EDIZIONE RESTAURATA in Versione Originale sottotitolata)
Regia: George Dunning
Cast: (Cartoons) con le voci di, The Beatles
Pepelandia è un paese felice: questo è fonte d'invidia per i Biechi Blu che odiano la bellezza, i fiori e la musica. Con le loro armi essi attaccano l'inerme popolo pietrificandolo dopo aver distrutto la natura circostante. Solo un marinaio si salva, imbarcandosi su di un sottomarino giallo su cui fa salire, per essere aiutato, i quattro Beatles... - Yellow Submarine è un classico d'animazione ispirato dall'omonino brano di John Lennon e Paul McCartney, è un racconto fantastico ricco di pace, amore e speranza, arricchito dalle canzoni dei Beatles, tra cui Eleanor Rigby, When I'm Sixty-Four, Lucy in the Sky With Diamonds e All You Need Is Love. Figurativamente raffinato, libertario, fantasioso: un gioiellino non solo per patiti dei Beatles. Le animazioni sono di H. Edelmann.
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato)
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Tedesco per Non Udenti, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.66:1 Anamorfico
Extra: Commento Audio con Heinz Edelmann (Direttore Artistico) and John Coates (Produttore) + “Mod Odyssey” documentary [durata: 7:30] + Trailer originale [durata: 3:30] + Storyboard: Sea of Monsters [durata: 4:20], Battle of the Monsters [118 immagini], Pepperland [64 immagini] + Interviste: Paul Angelis (voce di Ringo e del capo dei Biechi Blu) [durata: 1:39], John Clive (voce di John) [durata: 2:03], David Livesey (animazioni) [durata: 1:11], Millicent McMillan (assistente di Heinz Edelmann) [durata: 1:12], Jack Stokes (Direttore delle animazioni) [durata: 3:42], Erich Segal (co-sceneggiatore) [durata: 1:38] + Disegni originali [29 immagini] + Foto dietro le quinte [30 immagini] + Riproduzioni dei fotogrammi del film + Adesivi da collezione + Booklet di 16 pagine con testi scritti da John Lasseter (direttore creativo di Walt Disney and Pixar Animation Studios), grandissimo fan di Yellow Submarine.

Genere: Animazione, Fantasy, Musicale
Studio: Terminal Video/Emi


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Beatles (The) - Yellow Submarine (Limited Digipack Edition) (Blu-Ray+Booklet+Gift)
[Yellow Submarine - UK, USA, 1968] (EDIZIONE RESTAURATA in Versione Originale sottotitolata)
Regia: George Dunning
Cast: (Cartoons) con le voci di, The Beatles
Pepelandia è un paese felice: questo è fonte d'invidia per i Biechi Blu che odiano la bellezza, i fiori e la musica. Con le loro armi essi attaccano l'inerme popolo pietrificandolo dopo aver distrutto la natura circostante. Solo un marinaio si salva, imbarcandosi su di un sottomarino giallo su cui fa salire, per essere aiutato, i quattro Beatles... - Yellow Submarine è un classico d'animazione ispirato dall'omonino brano di John Lennon e Paul McCartney, è un racconto fantastico ricco di pace, amore e speranza, arricchito dalle canzoni dei Beatles, tra cui Eleanor Rigby, When I'm Sixty-Four, Lucy in the Sky With Diamonds e All You Need Is Love. Figurativamente raffinato, libertario, fantasioso: un gioiellino non solo per patiti dei Beatles. Le animazioni sono di H. Edelmann.
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato)
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Tedesco per Non Udenti, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.66:1 Anamorfico
Extra: Commento Audio con Heinz Edelmann (Direttore Artistico) and John Coates (Produttore) + “Mod Odyssey” documentary [durata: 7:30] + Trailer originale [durata: 3:30] + Storyboard: Sea of Monsters [durata: 4:20], Battle of the Monsters [118 immagini], Pepperland [64 immagini] + Interviste: Paul Angelis (voce di Ringo e del capo dei Biechi Blu) [durata: 1:39], John Clive (voce di John) [durata: 2:03], David Livesey (animazioni) [durata: 1:11], Millicent McMillan (assistente di Heinz Edelmann) [durata: 1:12], Jack Stokes (Direttore delle animazioni) [durata: 3:42], Erich Segal (co-sceneggiatore) [durata: 1:38] + Disegni originali [29 immagini] + Foto dietro le quinte [30 immagini] + Riproduzioni dei fotogrammi del film + Adesivi da collezione + Booklet di 16 pagine con testi scritti da John Lasseter (direttore creativo di Walt Disney and Pixar Animation Studios), grandissimo fan di Yellow Submarine.

Genere: Animazione, Fantasy, Musicale
Studio: Terminal Video/Emi


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Assalto Alla Terra (1954) (Dvd)
[Them! - USA, 1954] A colony of A-Bomb-created giant ants that have lurked in the desert unnoticed until the colony begins to divide. When newborn queen ants take flight, the world is in danger!
Regia: Gordon Douglas
Cast: James Whitmore, Edmund Gwenn, Joan Weldon, James Arness, Onslow Stevens, Fess Parker
Mentre perlustra una zona desertica del New Mexico, il sergente di polizia Ben Peterson trova una bambina in evidente stato di choc. Piu' in là trova un'auto con rimorchio sfasciata: del resto nessun indizio di quanto puo' essere accaduto, nessuna traccia all'infuori di una strana impronta, il cui calco viene trasmesso a Washington. Viene inviato sul posto il prof. Medford, che giunge accompagnato dalla figlia Patricia. Lo scienziato formula l'ipotesi che si tratti di un'aggressione di "gigantesche formiche"...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Fantascienza, Horror, Classics
Studio: Terminal Video/Golem Video


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Mantide Omicida (La) (1957) (Dvd)
[The Deadly Mantis - USA, 1957] A paleontologist teams up with the military to battle a huge praying mantis when it goes on the attack in metropolitan cities after being released from an Arctic iceberg.
Regia: Nathan Juran
Cast: Craig Stevens, William Hopper, Alix Talton, Donald Randolph, Pat Conway
Dopo una serie di misteriosi disastri e distruzioni presso una base militare artica, si scopre che nella regione si aggira una mantide gigantesca e voracissima. Il mostruoso insetto, contro il quale il colonnello Parkman ingaggia una caccia mortale, si dirige verso New York...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Fantascienza, Horror, Classics
Studio: Terminal Video/Golem Video


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Meteora Infernale (La) (1957) (Dvd)
[The Monolith Monsters - USA, 1957] Rocks from a meteor which grow when in contact with water threaten a sleepy Southwestern desert community.
Regia: John Sherwood
Cast: Grant Williams, Lola Albright, Les Tremayne, Trevor Bardette, Phil Harvey
Un geologo trova una strana roccia di origine meteorica in una zona desertica della California. Incuriosito la porta all'ufficio. Quella notte un colpo di vento fa cadere una bottiglia d'acqua sulla roccia, che comincia a sfrigolare e sembra prendere vita. Il giorno dopo il capo-geologo Dave Miller ritorna all'ufficio e lo trova distrutto da una enorme massa di roccia nera. Il suo aiutante è morto, e giace pietrificato...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Fantascienza, Horror, Classics
Studio: Terminal Video/Golem Video


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Nel Tempio Degli Uomini Talpa (1956) (Dvd)
[The Mole People - USA, 1956] Deep below the surface of the earth, three scientists stumble upon a tyrannical tribe of albinos who have enslaved a mutant - and dangerous - race of mole people.
Regia: Virgil W. Vogel
Cast: John Agar, Cynthia Patrick, Hugh Beaumont, Alan Napier, Nestor Paiva
Su una montagna dell'Asia, un gruppo di archeologi scopre una cavità da cui si accede a un mondo sotterraneo abitato da una civiltà sopravvissuta dai tempi di Noè. La mancanza di luce ha reso albina questa strana razza che per vivere sfrutta il lavoro degli schiavi uomini-talpa. Creduti all'inizio divinità, gli archeologi rischiano grosso quando gli albini capiscono che sono comuni mortali...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Fantascienza, Horror, Classics
Studio: Terminal Video/Golem Video


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Tarantola! (1955) (Dvd)
[Tarantula - USA, 1955] An experiment to create a growth formula that could end starvation evolves into a nightmare when a contaminated spider grows gargantuan - with an appetite to match!
Regia: Jack Arnold
Cast: John Agar, Mara Corday, Leo G. Carroll, Nestor Paiva, Ross Elliott, Clint Eastwood
Il professor Gerald Deemer sta lavorando ad una sostanza altamente nutriente. I suoi esperimenti danno risultati sufficienti, ma anche alcuni problemi. Un giorno lo scienziato decide di sperimentare la formula iniettandola su due colleghi, col risultato che dopo pochi giorni le sue cavie muoiono. Prima di morire, uno di questi, divenuto pazzo, riesce ad iniettare il siero nel corpo dello stesso professore. Durante la lotta, una tarantola gigante, a cui è stata iniettato il potente intruglio, riesce a fuggire dal laboratorio, seminando terrore e attaccando animali e persone. Chi riuscirà a fermarla? - Il film di Arnold, "piccolo maestro" del cinema low budget, è il perfetto paradigma del miglior B-movie: teso, senza fronzoli, arricchito da artigianali ma riusciti effetti speciali.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Fantascienza, Horror, Classics
Studio: Terminal Video/Golem Video


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Case Chiuse (Dvd)
[Id. - Italia, 2011]
Regia: Filippo Soldi
Cast: N.D.
Nel 1958 la legge Merlin chiuderà per sempre le case di tolleranza, presenti in Italia da anni. Il film ricostruisce con brio e ricchezza di testimonianze, da studiosi dell'antichità a esperti di arte figurativa, da registi come Tinto Brass ad attori come Lando Buzzanca, da Luciana Castellina a Lina Wertmuller, costume, letteratura e memoria di queste stazioni di estasi e sfruttamento, di seduzione e disperazione.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 4:3
Extra: Intervista

Genere: Documentari - Vari, Storia
Studio: Terminal Video/Istituto Luce


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Importanza Di Essere Scomodo (L') - Gualtiero Jacopetti (Dvd)
[L'importanza Di Essere Scomodo - Italia, 2009] (Una co-produzione Invisibile Film, Orda d'ora Film e Atacama Film)
Regia: Andrea Bettinetti
Cast: Gualtiero Jacopetti
Il documentario è la storia del controverso regista cult Gualtiero Jacopetti, autore dei documentari shock 'Mondo Cane' (1961) e 'Africa Addio' (1966), la sua vita dalle molte ombre, e la società italiana di cui è stato protagonista in maniera sfacciata. Soldato, partigiano, spia, giornalista, regista, playboy, attore, giramondo, un personaggio con un coraggio che rasenta la follia, spinto ad agire dal sogno utopico di raccontare l'uomo e il suo tempo.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Stereo
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 4:3
Extra: Jacopetti + Cinegiornale

Genere: Documentario, Biografico
Studio: Terminal Video/Istituto Luce


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Polvere - Il Grande Processo Dell'Amianto (Dvd)
[The Great Asbestos Trial - Le Grand Proces de l'Amiante - Italia, Belgium, Switzerland, Francia, 2011]
Regia: Andrea Prandstraller, Niccolò Bruna
Cast: N.D.
Da anni, in Europa, l’amianto è associato al pericolo, alla malattia, alla morte. Perché, allora, il 70% della popolazione mondiale è ancora esposto a questa fibra mortale? La produzione di amianto nel mondo ha ripreso a crescere, grazie all’enorme consumo delle economie in rapido sviluppo come India, Cina e Russia. La lobby dei paesi esportatori, con in testa i Canadesi (che lo producono e lo esportano nei paesi in via di sviluppo, ma non lo usano), è potentissima e agisce nelle sedi internazionali per influenzare le politiche dei singoli paesi. Il racconto di "Polvere. Il Grande Processo dell’Amianto" si snoda attraverso i primi mesi delle udienze del processo penale contro i grandi padroni internazionali dell’amianto, in corso a Torino. Gli accusati sono due dei principali azionisti della multinazionale Eternit, il gigante svizzero-belga che per 70 anni ha dominato il mercato mondiale.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Stereo
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Documentari - Vari
Studio: Terminal Video/Istituto Luce


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Richiamo Della Foresta (Il) (1972) (Dvd)
[The Call of the Wild - UK, Italia, Francia, West Germany, Spain, 1972] Dal romanzo omonimo di Jack London.
Regia: Ken Annakin
Cast: Charlton Heston, Michèle Mercier, George Eastman, Maria Rohm, Rik Battaglia, Raimund Harmstorf
Durante la corsa all'oro nel Klondike all'inizio del secolo un cane, rubato a una famiglia californiana, diventa il miglior amico di un cercatore d'oro e, dopo la sua morte, attirato da una tenera lupa, risponde al richiamo della natura selvaggia... - Coproduzione abbastanza fedele al romanzo omonimo di Jack London. Oltre ai due attori (G. Eastman è lo pseudonimo di Luigi Montefiori), c'è, da parte italiana, l'apporto delle musiche di Carlo Rustichelli.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 4:3
Extra: Galleria fotografica + Trailer + Filmografia

Genere: Adventure, Family
Studio: Terminal Video/Passworld


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Tre Del Mazzo Selvaggio (I) - (Pancho Villa, 1971) (Dvd)
[Pancho Villa - Spain, UK, USA, 1972] (Ristampa)
Regia: Eugenio Martin
Cast: Telly Savalas, Clint Walker, Chuck Connors, Ángel del Pozo, Anne Francis, José María Prada
E la storia di Doroteo Arango, più conosciuto come Pancho Villa (1887-1923), capo di una delle tante bande ribelli del Messico del 1911. Pancho Villa si ritrova ad essere raggirato nell'affare del commercio delle armi, progettato con il compagno Scotty. In seguito all'inganno Villa e Scotty decidono di attaccare, per ritorsione, il forte della cavalleria americana...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 4:3
Genere: Film - Western
Studio: Terminal Video/Passworld


uscita in vendita
08 giu 2012

ORDINI / INFO
Twinky (Dvd)
[Twinky - UK, Italia, 1970] Una studentessa sedicenne inglese sposa uno scrittore quarantenne americano...
Regia: Richard Donner
Cast: Charles Bronson, Susan George, Honor Blackman, Trevor Howard, Michael Craig
Inglesina sedicenne sposa quarantenne americano, autore di romanzi porno, e va con lui a New York. Si sente incompresa e abbandonata, protesta, si nasconde in cantina col gatto, poi torna a casa dai suoi coetanei. - Commedia che affronta il problema dei contrasti generazionali in amore. Balenano nel film gli ultimi sprazzi dei mitici anni Sessanta londinesi con lo stile singhiozzante post-nouvelle vague. Curioso il ruolo di Bronson.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 4:3
Extra: Galleria fotografica + Filmografie

Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale
Studio: Terminal Video/Passworld


uscita in vendita
12 giu 2012

ORDINI / INFO
Appuntamento A Ora Insolita (Dvd)
[Appuntamento a ora insolita - Italy, 2008] Una storia corale, un "Grande Freddo" all'italiana, che avvince lo spettatore con i piccoli spostamenti progressivi di dialoghi, efficaci e coinvolgenti.
Regia: Stefano Coletta
Cast: Ricky Tognazzi, Giulio Scarpati, Beppe Fiorello, Maddalena Crippa, Antonio Catania, Simona Nasi, Giulio Scarpati, Karin Giegerich, Piero Passatore
Un gruppo di amici che, buttato alle ortiche l'antico coraggio di sognare e progettare utopie, si ritrovano adagiati nell' acquiescenza al potere, o pronti a darsi gomitate nella corsa al denaro e al successo. Ogni tanto i ricordi di quell'età dell'innocenza riaffiorano, dentro queste mura abbandonate. Un film sulle trappole della vita, sul tempo perduto e mai più ritrovato, su ciò che poteva essere e non è stato, sulla visione del mondo sbiadita in una miopia egoista, incapace di andare oltre l'attimo fuggente.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Drammatico, Sentimentale
Studio: DNA/30 Holding


uscita in vendita
12 giu 2012

ORDINI / INFO
Risveglio Del Dinosauro (Il) (1953) (Dvd)
[The Beast from 20,000 Fathoms - USA, 1953] "Prendendo lo spunto da un racconto di Ray Bradbury, il film ha un ritmo veloce e, ancora oggi, tiene desta l’attenzione grazie ai trucchi di Ray Harryhausen..."
Regia: Eugène Lourié
Cast: Paul Hubschmid, Paula Raymond, Cecil Kellaway, Kenneth Tobey, Donald Woods, Lee Van Cleef
In seguito a un esperimento nucleare nell’Artico, un gigantesco dinosauro riemerge dal passato e comincia la sua marcia verso gli Stati Uniti. L’unico ad averlo visto in azione nell’Artico è il professor Tom Nesbitt, che tornato negli USA tenta invano di avvertire dell’esistenza del mostro che lui identifica come un Rhedosauro quando il paleontologo professor Elson lo interroga. I dubbi si dissipano quando il mostro preistorico arriva a Manhattan. .. - Diretto da Eugene Lourié (1903-1991), grande scenografo francese nato in Russia, è stato il prototipo per innumerevoli film di mostri generati da esperimenti atomici o simili, dando il via a un fenomeno cinematografico di enormi dimensioni di cui tuttora si sentono gli influssi. Gli effetti speciali curati da Ray Harryhausen, che proprio da qui ha preso la spinta per una carriera leggendaria, colpiscono grazie all’esperta e attenta regia di Lourié e all’ottima fotografia in bianco e nero di Jack Russell.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Fantascienza, Horror, Classics
Studio: DNA/30 Holding


uscita in vendita
12 giu 2012

ORDINI / INFO
Strada Di Paolo (La) (Dvd)
[La Strada di Paolo - Italy, 2011] Due antipodi: fede e materialismo. Cosa accade quando le certezze sfumano, i valori si invertono e inaspettatamente le differenze si trasformano in affinità profonde che illuminano il senso della vita?
Regia: Salvatore Nocita
Cast: Marcello Mazzarella, Philippe Leroy, Valentina Valsania, David Brandon, Milena Miconi, Gianni Bissaca, Raffaella Maria Grazia Parlato, Federico Van Stegeren
L'autotrasportatore Paolo deve cosegnare alcune forniture di medicinali a un ospedale pediatrico di Gerusalemme. Il viaggio prende una direzione inaspettata quando s'imbatte in alcune realtà che parlano al suo cuore di Dio, Fede, Grazia e Carità. La potenza di quei luoghi ammantati da un millenario misticismo profetico, l’incontro/scontro con la religiosità e il contatto con persone e storie incredibili, faranno scaturire in lui profonde riflessioni. Un semplice viaggio di lavoro trasforma Paolo in un moderno pellegrino del XXI secolo alla ricerca di quella verità troppo spesso offuscata dall’opportunismo e dal cinismo contemporanei: è l’uomo comune in cui tutti noi possiamo immedesimarci, il cittadino globale che “crede di non credere” e si rifugia nello scetticismo come autodifesa. Nuovi orizzonti e inaspettate sensazioni lo porteranno a una decisione fondamentale.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico
Extra: Galleria fotografica

Genere: Drammatico, Essay
Studio: DNA/30 Holding


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
E Ora Dove Andiamo? (Dvd)
[Et maintenant, on va où? - France, Lebanon, Egypt, Italia, 2011] Presentato al Festival di Cannes nella sezione "Un Certain Rgard", il film ha vinto il premio del pubblico "Cadillac People's Choice Award" al Festival Internazionale di Toronto nel 2011.
Regia: Nadine Labaki
Cast: Nadine Labaki, Claude Baz Moussawbaa, Leyla Hakim, Antoinette Noufaily, Yvonne Maalouf
In un piccolo villaggio libanese, un gruppo di cinque vedove si incontrano tutti i giorni per recarsi al cimitero in cui sono sepolti i mariti. Fanno insieme il tragitto fino al luogo ma poi, una volta lì, prendono strade diverse: alcune di loro, velate e senza orpelli, si dirigono verso le tombe musulmane, le altre invece verso quelle cristiane. Hanno appianato le loro differenze culturali nel nome della pace e del quieto vivere comune. Saranno costrette a confrontarsi con la realtà circostante che presto minaccerà il loro spirito d’unione, anche con curiosi espedienti...
Lingue principali: Italiano, Originale / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Intervista a Nadine Labaki - Dietro le quinte - La colonna sonora originale - Trailer

Genere: Commedia, Drammatico, Essay
Studio: Eagle Pictures


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
E Ora Dove Andiamo? (Blu-Ray)
[Et maintenant, on va où? - France, Lebanon, Egypt, Italia, 2011] Presentato al Festival di Cannes nella sezione "Un Certain Rgard", il film ha vinto il premio del pubblico "Cadillac People's Choice Award" al Festival Internazionale di Toronto nel 2011.
Regia: Nadine Labaki
Cast: Nadine Labaki, Claude Baz Moussawbaa, Leyla Hakim, Antoinette Noufaily, Yvonne Maalouf
In un piccolo villaggio libanese, un gruppo di cinque vedove si incontrano tutti i giorni per recarsi al cimitero in cui sono sepolti i mariti. Fanno insieme il tragitto fino al luogo ma poi, una volta lì, prendono strade diverse: alcune di loro, velate e senza orpelli, si dirigono verso le tombe musulmane, le altre invece verso quelle cristiane. Hanno appianato le loro differenze culturali nel nome della pace e del quieto vivere comune. Saranno costrette a confrontarsi con la realtà circostante che presto minaccerà il loro spirito d’unione, anche con curiosi espedienti...
Lingue principali: Italiano, Originale / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Intervista a Nadine Labaki - Dietro le quinte - La colonna sonora originale - Trailer

Genere: Commedia, Drammatico, Essay
Studio: Eagle Pictures


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Finalmente Maggiorenni (Dvd)
[The Inbetweeners Movie - UK, 2011] Prolungamento per il cinema dell'omonima serie televisiva inglese del 2008, trasmessa in Italia da MTV.
Regia: Ben Palmer
Cast: Simon Bird, James Buckley, Blake Harrison, Joe Thomas, Emily Head
Quattro amici della periferia di Londra, Will, Simon, Jay e Neil, hanno appena concluso gli studi superiori e le loro strade stanno per separarsi. Per risollevare il morale di Simon, da poco abbandonato dalla ragazza, decidono di organizzare una vacanza estiva prima di salutarsi. Con un biglietto per Creta e un bagaglio pieno di frustrazioni sessuali e di spirito goliardico, i quattro adolescenti finiscono in un vecchio appartamento fatiscente e iniziano da subito a scoprire le delizie della vita notturna di Malia. In uno dei locali più squallidi della città incontrano quattro ragazze inglesi, apparentemente perfette per dare vita alle tanto agognate avventure estive. Se solo non fossero davvero troppo imbranati per riuscire nell'impresa...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Making of /Interviste (durata 64 minuti) - Trailer

Genere: Commedia
Studio: Eagle Pictures


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Finalmente Maggiorenni (Blu-Ray)
[The Inbetweeners Movie - UK, 2011] Prolungamento per il cinema dell'omonima serie televisiva inglese del 2008, trasmessa in Italia da MTV.
Regia: Ben Palmer
Cast: Simon Bird, James Buckley, Blake Harrison, Joe Thomas, Emily Head
Quattro amici della periferia di Londra, Will, Simon, Jay e Neil, hanno appena concluso gli studi superiori e le loro strade stanno per separarsi. Per risollevare il morale di Simon, da poco abbandonato dalla ragazza, decidono di organizzare una vacanza estiva prima di salutarsi. Con un biglietto per Creta e un bagaglio pieno di frustrazioni sessuali e di spirito goliardico, i quattro adolescenti finiscono in un vecchio appartamento fatiscente e iniziano da subito a scoprire le delizie della vita notturna di Malia. In uno dei locali più squallidi della città incontrano quattro ragazze inglesi, apparentemente perfette per dare vita alle tanto agognate avventure estive. Se solo non fossero davvero troppo imbranati per riuscire nell'impresa...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Making of /Interviste (durata 64 minuti) - Trailer

Genere: Commedia
Studio: Eagle Pictures


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Paolo Borsellino - I Cinquantasette Giorni (Dvd)
[I 57 giorni di Borsellino - Italia, 2011] Miniserie prodotta da Raifiction, dedicata ai cinquantasette giorni che separarono la strage Falcone da quella Borsellino.
Regia: Alberto Negrin
Cast: Luca Zingaretti, Enrico Ianniello, Lorenza Indovina
La serie ripercorre i 57 giorni che separarono la morte dei due Magistrati Antimafia Giovanni Falcone, assassinato nell’attentato del 23 Maggio 1992, e Paolo Borsellino, morto nell’attentato del 19 Luglio 1992. Un film documento di una tragedia che ha colpito un popolo intero. Un film per non dimenticare due uomini, Paolo Borsellino e Giovanni Falcone; due magistrati votati ad un “mestiere” che per loro era una missione: liberare la società civile dall’oppressione di quella “mala pianta” che è la mafia; due ”eroi” per forza, solo perché rifiutavano il compromesso e preferivano una vita tranquilla e per questo condannati ad una fine tragica e orribile.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Tv - serie, Drammatico, Biografico
Studio: Eagle Pictures


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Children Of The Corn - Inferno A Grand Island (Grano Rosso Sangue 4) (Dvd)
[Children of the Corn IV: The Gathering - USA, 1996] Il quarto capitolo della saga iniziata nel 1984 con "Grano rosso sangue", tratto da un racconto di Stephen King.
Regia: Greg Spence
Cast: Naomi Watts, Jamie Renée Smith, Karen Black, Mark Salling, Brent Jennings
Tornata a casa per assistere la madre malata, Grace non crede ai suoi occhi: infatti, dopo una notte trascorsa fra febbre e convulsioni, i ragazzini della cittadina sono caduti in una sorta di trance che li ha resi malvagi e assassini. La causa dello straordinario e inquietante fenomeno è l'incombente resurrezione di un bambino "posseduto", ucciso qualche anno prima...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Horror, Thriller
Studio: Eagle Pictures/Miramax Films


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Children Of The Corn 666 - Il Ritorno Di Isaac (Grano Rosso Sangue 6) (Dvd)
[Children of the Corn 666: Isaac's Return - USA, 2006] Il sesto capitolo della saga iniziata nel 1984 con "Grano rosso sangue", tratto da un racconto di Stephen King.
Regia: Kari Skogland
Cast: Natalie Ramsey, Gary Bullock, Alix Koromzay, Stacy Keach, John Franklin
Hannah (Natalie Ramsey) torna nella cittadina natale di Gatlin per ritrovare la mamma che l’aveva data in adozione per allontanarla dagli orrori avvenuti in quel luogo. Ma lei, che non ha dimenticato, vuole andare a fondo. Per strada dà un passaggio a Zachariah (Gary Bullock), un predicatore in panne con l’auto, ma la sua improvvisa scomparsa la fa finire fuori strada. Una poliziotta la porta al Gatlin County Hospital, dal dottor Michaels (Stacy Keach). Hannah approfitta di una piccola emergenza per aggirarsi per l’ospedale, dove si trovano parecchi strani ragazzi...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Horror, Mystery, Thriller
Studio: Eagle Pictures/Miramax Films


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Cursed - Il Maleficio (Dvd)
[Cursed - USA, Germany, 2005] (Ristampa)
Regia: Wes Craven
Cast: Christina Ricci, Joshua Jackson, Jesse Eisenberg, Shannon Elizabeth, Portia De Rossi
Due fratelli morsi da un licantropo, diventati licantropi a loro volta, scoprono che l'unico modo di liberarsi dalla maledizione è uccidere il mostro. Non sarà facile però individuare il mannaro... - Sorta di rifacimento di "I Was a Teenage Werewolf" tra le colline di Hollywood.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Dietro Le Zanne: Making Of Di Cursed + Gli Effetti Speciali Di Cursed + Editing Delle Creature + Diventando Un Lupo Mannaro

Genere: Horror
Studio: Eagle Pictures/Miramax Films


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Jeepers Creepers - Il Canto Del Diavolo (Dvd)
[Jeepers Creepers - USA, Germany, 2001] (Ristampa)
Regia: Victor Salva
Cast: Jonathan Breck, Justin Long, Gina Philips, Patricia Belcher, Eileen Brennan
Due giovani, stanno viaggiando su una strada periferica quando si trovano coinvolti in una serie di vicende inquietanti. Il mistero ruota attorno a "the Creeper", misteriosa creatura malvagia che appare ogni 23 anni per nutrirsi di carne umana. I due scopriranno il mistero che si cela dietro la creatura...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Horror
Studio: Eagle Pictures/Miramax Films


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Mimic (Collector'S Edition) (2 Blu-Ray+Dvd)
[Mimic - USA, 1997] La versione Blu-ray Collector's Edition contiene 3 dischi, un disco Blu-ray con la versione theatrical, un disco Blu-ray con la versione Director's Cut (108 min) e un disco DVD con i contenuti extra!
Regia: Guillermo Del Toro
Cast: Mira Sorvino, Jeremy Northam, Josh Brolin, F. Murray Abraham, Charles S. Dutton, Giancarlo Giannini, Alexander Goodwin
Una vecchia leggenda metropolitana narrava di un alligatore albino nella fogna e negli anfratti della subway newyorchese. Esattamente quello che succede, questa volta sul serio, nella metropolitana che si popola di insettoni giganteschi, creati da un esperimento genetico. La responsabile è una scienziata (Mira Sorvino) che, con una "pattuglia eroica" variamente assortita deve lottare con i famelici scarafaggi, il cui potere principale è quello del mimetismo. - Tratto da un racconto di Donald A. Wollheim.
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Il film versione Director's Cut + Interviste + B-Roll

Genere: Fantascienza, Horror
Studio: Eagle Pictures/Miramax Films


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Colpo Da Otto (Un) (1960) (Dvd)
[The League of Gentlemen - UK, 1960] (*IL FILM CONTIENE SEQUENZE AGGIUNTE IN LINGUA ORIGINALE, SOTTOTITOLATE IN ITALIANO)
Regia: Basil Dearden
Cast: Jack Hawkins, Richard Attenborough, Nigel Patrick, Bryan Forbes, Roger Livesey, Oliver Reed
Deluso dal modo in cui è stato messo a riposo dopo venticinque anni, il colonnello Hyde decide di vendicarsi. Recluta allora altri sette ufficiali e organizza insieme con loro un colpo. L'obbiettivo è il camion che rifornisce di contanti la banca locale. Il piano è meticoloso e perfettamente preparato... - Deliziosa commedia gialla, perfettamente costruita e splendidamente interpretata.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.66:1 Anamorfico
Extra: Locandine Film

Genere: Avventura, Commedia, Drammatico, Noir, Classics
Studio: Terminal Video/A & R Productions


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Erba Del Vicino E' Sempre Piu' Verde (L') (1960) (Dvd)
[The Grass Is Greener - UK, 1960] Tratto da una pièce teatrale di Hugh e Margaret Williams. Canzoni di Noel Coward.
Regia: Stanley Donen
Cast: Cary Grant, Deborah Kerr, Robert Mitchum, Jean Simmons, Moray Watson
Un'aristocratica coppia britannica in difficoltà finanziaria apre il castello avito agli ospiti paganti e un ricco visitatore americano si innamora della padrona, mentre il marito non è insensibile alle grazie di una segretaria. La signora prova la convivenza col suo nuovo spasimante. E la situazione non potrà che risolversi con un duello tra i due uomini, destinato però a... - Dialoghi scintillanti, sottile humour a ironizzare sulla "casta" dal sangue blu, splendide interpretazioni del "rimpatriato" Cary Grant e del "rusticano" Robert Mitchum a contendersi la signorile Deborah Kerr. Pimpante la segretaria Jean Simmons.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 2.35:1 Letterbox
Extra: Galleria fotografica

Genere: Commedia, Sentimentale, Classics
Studio: Terminal Video/A & R Productions


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Governante Rubacuori (1948) (Dvd)
[Sitting Pretty - USA, 1948] È il primo dei tre film con Mr. Belvedere, creato dal romanziere Gwen Davenport.
Regia: Walter Lang
Cast: Clifton Webb, Robert Young, Maureen O'Hara, Richard Haydn, Louise Allbritton, Ed Begley
Un avvocato vive con la moglie e tre bambini in un paese alla periferia di una grande città. L'irrequietezza dei figli non consentono a nessuna donna di servizio di resistere a lungo. Disperati i due mettono un'inserzione su un giornale per tentare di contattare una nuova governante. All'annuncio risponde Elia Belvedere che viene scambiata per una donna. Si tratta in realtà di un uomo che in breve tempo si dimostra talmente bravo da conquistare tutti, cane compreso... - Clifton Webb, per questo film, ebbe una nomination all'Oscar come attore non protagonista.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 2.35:1 Letterbox
Genere: Commedia, Comico, Classics
Studio: Terminal Video/A & R Productions


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Hobson Il Tiranno (1954) (Dvd)
[Hobson's Choice - UK, 1954] (*IL FILM CONTIENE SEQUENZE AGGIUNTE IN LINGUA ORIGINALE, SOTTOTITOLATE IN ITALIANO)
Regia: David Lean
Cast: Charles Laughton, John Mills, Brenda De Banzie, Daphne Anderson, Prunella Scales
Dalla commedia "La scelta di Maggie" (1915) di Harold Brighouse. Nel 1890 un dispotico e avaro calzolaio (Laughton) del Lancashire nega la dote alle due figlie desiderose di convolare a nozze. Con un ingegnoso inganno Maggie (de Banzie), la figlia maggiore, risolve la situazione. - Una delle due o tre interpretazioni maggiori di Laughton (1899-1962), istrione di genio: il film appartiene più a lui che a Lean, regista poco incline al comico. Il suo Hobson sembra uscito da Dickens. Alla squisita rievocazione ambientale contribuisce il bianconero di Jack Hildyard. Ritmo infallibile, fertilità di annotazioni, splendida direzione degli attori, funzionale commento musicale ne fanno uno dei migliori film inglesi del decennio.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale, Classics
Studio: Terminal Video/A & R Productions


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Jene Del Quarto Potere (Le) (1959) (Dvd)
[Deux hommes dans Manhattan - France, 1959] (*IL FILM CONTIENE SEQUENZE AGGIUNTE IN LINGUA ORIGINALE, SOTTOTITOLATE IN ITALIANO)
Regia: Jean-Pierre Melville
Cast: Jean-Pierre Melville, Pierre Grasset, Jean Darcante, Jerry Mengo, Jean Lara
Moreau, che lavora presso l'agenzia France Press, riceve un delicato incarico dal suo direttore. Deve indagare sui motivi che hanno provocato, durante un'importante riunione politica, la defezione del delegato francese Fèvre-Berthier. Aiutato dal fotografo Delmas, il giornalista rintraccia a New York Judith Nelson, una donna che era stata vista in compagnia dell'uomo politico. Lei rivela ai due che il politico è deceduto nel suo appartamento in seguito a una crisi cardiaca. Delmas, convinto di poter realizzare uno scoop fotografico, si introduce nell'abitazione, vi trasporta il cadavere del politico e lo fotografa... - Melville con questo film rende omaggio al noir americano, offrendo allo spettatore una visione cupa di Manhattan.
Lingue principali: Italiano, Francese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Galleria fotografica

Genere: Drammatico, Thriller, Noir, Classics
Studio: Terminal Video/A & R Productions


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Piloti Dell'Inferno (I) (1957) (Dvd)
[Hell Drivers - UK, 1957] Il regista, Cy Endfield, avrebbe poi diretto nel 1964 il film "ZULU" con Stanley Baker e Michael Caine.
Regia: Cy Endfield
Cast: Stanley Baker, Herbert Lom, Peggy Cummins, Patrick McGoohan, William Hartnell, Jill Ireland, Sean Connery
Pieno di tensione, è il vigoroso racconto delle disavventure di Tom Yately un giovane ex carcerato. Cercando di lasciare il suo passato alle spalle, decide di iniziare a lavorare come autista per una società di autotrasporti che trasporta ghiaia. Deve sopravvivere in un ambiente violento e corrotto. - Ottima fotografia di Geoffrey Unsworth.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Drammatico, Thriller, Classics
Studio: Terminal Video/A & R Productions


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Quinto: Non Ammazzare! (1944) (Dvd)
[The Suspect - USA, 1944] (*IL FILM CONTIENE SEQUENZE AGGIUNTE IN LINGUA ORIGINALE, SOTTOTITOLATE IN ITALIANO)
Regia: Robert Siodmak
Cast: Charles Laughton, Ella Raines, Dean Harens, Stanley Ridges, Henry Daniell
1902. L'innocuo Philip (Laughton) è sposato a una moglie dispotica e oppressiva (Ivan) ed è segretamente innamorato della bella e dolce segretaria (Raines). Un giorno la moglie, ostacolo di tutti i suoi sogni d'Amore, muore cadendo dalle scale. Sembra un incidente, ma l'ispettore di polizia non è convinto... - "Rappresentazione della faccia d'angelo del male e fredda riflessione sulle applicazioni dell'omicidio. Laughton, grandissimo."
Lingue principali: Italiano, Inglese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Thriller, Drammatico, Classics
Studio: Terminal Video/A & R Productions


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Verita' (La) (1960) (Dvd)
[La vérité - France, Italia, 1960] (*IL FILM CONTIENE SEQUENZE AGGIUNTE IN LINGUA ORIGINALE, SOTTOTITOLATE IN ITALIANO)
Regia: Henri-Georges Clouzot
Cast: Brigitte Bardot, Charles Vanel, Paul Meurisse, Sami Frey, Marie-José Nat, Claude Berri, Jacques Perrin
Dominique Marceau è processata per l'omicidio del proprio amante, Gilbert Tellier, fidanzato con la di lei sorella, Annie. Al processo si contrappongono la tesi del procuratore Eparvier, che sostiene la pena di morte, e dell'avvocato difensore Guérin, convinto del crimine passionale. Dominique, sottoposta a linciaggio da parte della giuria, ripercorre tutte le tappe della storia... - Sceneggiato dal regista con la moglie Vera, Jérôme Geronimi, Simone Drieu e Michelle Perrein, vede la Bardot alle prese con una dura prova attoriale. Nominato all'Oscar nel '61, ottenne un Golden Globe.
Lingue principali: Italiano, Francese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Drammatico, Thriller, Essay, Classics
Studio: Terminal Video/A & R Productions


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Jurassic Park 1 (Blu-Ray+Digital Copy)
[Jurassic Park - USA, 1993] (Ristampa)
Regia: Steven Spielberg
Cast: Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Richard Attenborough
Da un romanzo di Michael Crichton. In un’isola sperduta, un ricco imprenditore costruisce segretamente un parco a tema in cui si trovano dinosauri viventi ricreati da un D.N.A. preistorico. Prima dell’apertura, invita due famosi paleontologi, un matematico e i suoi due nipotini per provare le emozioni del parco, ma la loro visita è tutt’altro che tranquilla...
Lingue principali: Italiano, Inglese 7.1 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Poket Blu; Ritorno a Jurassic Park: L’Alba di una Nuova Era; Ritorno a Jurassic Park: Fare la Preistoria; Ritorno a Jurassic Park: La Fase Successiva dell’Evoluzione; Jurassic Park: Fare il Gioco; Documentari Speciali; Dietro le Quinte; Trailer Cinematografico + Contiene anche la copia digitale per l'utilizzo su dispositivi media portatili compatibili.

Genere: Film - Azione, Avventura, Fantascienza
Studio: Universal Pictures


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Jurassic Park 2 - Il Mondo Perduto (Blu-Ray+Digital Copy)
[The Lost World: Jurassic Park II - USA, 1997] (Ristampa)
Regia: Steven Spielberg
Cast: Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Julianne Moore, Pete Postlethwaite
Sono passati quattro anni dal disastro a Jurassic Park. I dinosauri del Jurassic Park venivano clonati in un'isola vicina, dove si stanno riproducendo. Un gruppo di scienziati capitanati dal dottor Malcolm, dal documentarista Owen, dalla paleontologa Harding e dalla specialista Car sta verificando che cosa possa essere successo. Ma c'è qualcuno che vuole ricreare il parco più mostruoso del mondo sul continente...
Lingue principali: Italiano, Inglese 7.1 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Poket Blu; Ritorno a Jurassic Park: Ritrovare The Lost World; Ritorno a Jurassic Park: Qualcosa È Sopravvissuto; Scene Eliminate; Documentari Speciali; Dietro le Quinte; Trailer Cinematografico + Contiene anche la copia digitale per l'utilizzo su dispositivi media portatili compatibili.

Genere: Film - Azione, Avventura, Fantascienza
Studio: Universal Pictures


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Jurassic Park 3 (Blu-Ray+Digital Copy)
[Jurassic Park III - USA, 2001] (Ristampa)
Regia: Joe Johnston
Cast: Sam Neill, William H. Macy, Téa Leoni, Laura Dern, Alessandro Nivola
Un avventuriero e sua moglie convincono il paleontologo Alan Grant, alla ricerca di fondi per studiare il grado di intelligenza dei velociraptor, e altri quattro compagni di viaggio a fare un tour a bordo di un aereo a Isla Sorna. L'isola, tempo addietro sede del famoso parco preistorico, si è trasformata in un ambiente perfetto per la crescita e lo sviluppo dei dinosauri. Quando i sette, vittime di un incidente, rimangono bloccati sull'isola, il dottor Grant capisce le vere intenzioni dell'avventuriero e di sua moglie, ritrovare il figlio precipitato tra i mostri con un parapendio…
Lingue principali: Italiano, Inglese 7.1 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Poket Blu; Ritorno a Jurassic Park: La Terza Avventura; Documentari Speciali (Il Making Of di Jurassic Park 3; I Dinosauri di Jurassic Park 3; Gli Effetti Speciali di Jurassic Park 3; Video Promozionale della Industrial Light & Magic; I Suoni di Jurassic Park 3; L’Arte di Jurassic Park 3; Montana: Trovare nuovi Dinosauri); Dietro le Quinte (Giro degli Studi di Stan Winston; Lo Spinosauro attaca l’Aereo; I Raptor Attaccano Udesky; Il Lago; Una Visita alla LIM; Dinosauri Girevoli; Confronto tra Storyboard e Risultato Finale; Foto di Produzione); Trailer Cinematografico; Commento al Film col Team degli Effetti Speciali + Contiene anche la copia digitale per l'utilizzo su dispositivi media portatili compatibili.

Genere: Film - Azione, Avventura, Fantascienza
Studio: Universal Pictures


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Stangata (La) (Collector'S Edition) (Blu-Ray+Libro)
[The Sting - USA, 1973] IN VERSIONE RESTAURATA!
Regia: George Roy Hill
Cast: Paul Newman, Robert Redford, Robert Shaw, Charles Durning, Ray Walston
Johnny Hooker e il suo amico Luther si guadagnano da vivere organizzando truffe in Illinois. Questa volta il pollo è un terribile gangster di Chicago. La truffa colossale è anche e soprattutto l'occasione per vendicare una morte di un comune amico… - Vincitore di 7 premi oscar, tra cui miglior film e miglior regia.
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 2.0
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: L'arte della Stangata + 100 anni Universal: il restauro dei classici + 100 anni Universal: gli anni '70 + 100 anni Universal: lo studio + Trailer + DIGIBOOK di 40 PAGINE in lingua originale.

Genere: Drammatico, Commedia
Studio: Universal Pictures


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Chinatown (Blu-Ray)
[Chinatown - USA, 1974] L’adulterio è solo l’inizio...
Regia: Roman Polanski
Cast: Jack Nicholson, Faye Dunaway, John Huston, Burt Young, Diane Ladd, Roman Polanski
Un giallo classico divenuto un’autentica pietra miliare della cinematografia. Gittes, un investigatore privato, viene ingaggiato da una bellissima donna dell’alta società per investigare sul marito, dal quale sospetta di essere tradita. Ma quello che Gittes crede essere un banale caso di adulterio si trasforma ben presto in un intricato sviluppo di intrighi, corruzione e tradimento.
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 Dolby True HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital Mono
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Genere: Film - Giallo, Thriller
Studio: Universal Pictures/Paramount


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
iCarly - I Party Con Victorius (Dvd)
[Icarly: Iparty With Victorious - USA, 2011] Serie TV evento della stagione, nominata all’EMMY AWARDS!
Regia: Steve Hoefer
Cast: Miranda Cosgrove, Victoria Justice, Jennette Mccurdy, Nathan Kress, Jerry Trainor
Carly e il suo gruppo di amici conducono un piccolo show on-line per raccontare, a modo loro, il mondo che ruota attorno alla loro scuola! Tra scherzi, prese in giro, punizioni e compiti in classe, non perdere la serie che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Stereo
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 4:3
Extra: Un episodio di Victorious dal titolo Colpi Proibiti

Genere: Tv - serie, Family, Ragazzi
Studio: Universal Pictures/Paramount


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Padrino (Il) - La Trilogia (40th Anniversary Edition) (4 Blu-Ray+Gift)
[The Godfather Trilogy - USA, 1972] Ristampa del 40° Anniversario contenente: I 3 film restaurati • Una copia della sceneggiatura del primo film • 10 fotografie dal dietro le quinte • Il poster dell’albero genealogico. (Edizione Limitata)
Regia: Francis Ford Coppola
Cast: Marlon Brando, Al Pacino, Robert De Niro, Diane Keaton, Andy Garcia, Robert Duvall, James Caan, Talia Shire, John Cazale, Sofia Coppola, Eli Wallach
Un vero e proprio fenomeno culturale. La Trilogia de Il Padrino è il punto di riferimento per la narrativa cinematografica mondiale. Il capolavoro di Francis Ford Coppola, adattamento del romanzo di Mario Puzo, racconta l’ascesa e la caduta della famiglia Corleone. I tre film hanno ricevuto complessivamente ben 28 nomination agli Oscar e ne hanno vinti 9, fra cui due Premi per Miglior Film per Il Padrino e Il Padrino Parte 2. Contiene gli originali e provocatori contenuti speciali più un disco tutto nuovo di supplementi creato esclusivamente per questa edizione restaurata da Coppola!
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 Dolby True HD, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Una copia della sceneggiatura del primo film in lingua originale + 10 fotografie dal dietro le quinte + Il poster dell’albero genealogico + Nuove introduzioni ai film di Francis Ford Coppola + Il Padrino nella cultura popolare: i riferimenti al Padrino + Il Padrino e i moderni film gangster: commenti di Martin Scorsese, Quentin Tarantino, George Lucas e molti altri + Dietro le quinte + Scene inedite + L’albero genealogico della famiglia Corleone + Gallerie fotografiche + I premi e gli Oscar + Il Mondo de Il Padrino HD + Un capolavoro che quasi non c'era HD + Alla fine delle riprese HD + Recupero di emulsione - La rivelazione HD + Il Padrino sul tappeto rosso HD + Quattro brevi film su Il Padrino HD

Genere: Drammatico, Thriller
Studio: Universal Pictures/Paramount


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
American Beauty (Blu-Ray)
[American Beauty - USA, 1999] Vincitore di 5 PREMI OSCAR tra cui MIGLIOR FILM!
Regia: Sam Mendes
Cast: Kevin Spacey, Annette Bening, Mena Suvari, Peter Gallagher, Chris Cooper, Wes Bentley, Thora Birch, Scott Bakula
Il quarantenne Lester Burnham vive una vita apparentemente perfetta. Ma in realtà la moglie lo odia, sua figlia Jane lo guarda con compassione e il suo capo lo sta per licenziare. Lester decide di apportare qualche cambiamento nella sua vita e più diventa libero, più si sente felice... ma sta per rendersi conto che il prezzo della libertà è molto alto.
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Genere: Film - Drammatico, Essay
Studio: Universal/Dreamworks Video


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Beautiful Mind (A) (Blu-Ray)
[A Beautiful Mind - USA, 2001] Vincitore di 4 PREMI OSCAR tra cui MIGLIOR FILM!
Regia: Ron Howard
Cast: Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ed Harris, Christopher Plummer, Josh Lucas, Paul Bettany
"A Beautiful Mind" vede il protagonista Russell Crowe impegnato in un’incredibile performance nei panni del matematico John Nash che, alla soglia del successo internazionale, si trova coinvolto in una misteriosa cospirazione. Solo sua moglie potrà sostenerlo in questa toccante storia di coraggio, passione e trionfo!
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Film - Drammatico, Essay
Studio: Universal/Dreamworks Video


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Cast Away (Blu-Ray)
[Cast Away - USA, 2000] L’incredibile avventura di un uomo ai confini del mondo!
Regia: Robert Zemeckis
Cast: Tom Hanks, Helen Hunt, Nick Searcy, Christopher Noth, Lari White
L'incredibile avventura di un uomo ai confini del mondo. Tom Hanks propone una delle migliori interpretazioni della sua carriera nella parte di Chuck Noland, un ingegnere della Federal Express® la cui frenetica esistenza scandita dall'orologio viene bruscamente interrotta da un incidente aereo che lo vedrà costretto a lottare per sopravvivere in un'isola deserta. Ma presto Chuck scoprirà che il suo personale viaggio è appena iniziato...
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Avventura
Studio: Universal/Dreamworks Video


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Pirati Di Silicon Valley (I) (Dvd)
[Pirates of Silicon Valley - USA, 1999] Film per la Tv ispirato al libro di Paul Frieberger su origini e ascesa dei magnati dell'informatica.
Regia: Martyn Burke
Cast: Noah Wyle, Anthony Michael Hall, Joey Slotnick, John Di Maggio, Josh Hopkins
Il destino ha voluto che le vite di due giovani, Steve Jobs e Bill Gates, fossero strettamente legate nella corsa dell'evoluzione del personal computer e dell'informatica in generale. Uno diventerà fondatore della Apple e l'altro creerà la Microsoft. In mezzo, l'invenzione del Dos e del mouse, il ruolo di Xerox e Ibm... In secondo piano, a commentare la loro ascesa e competizione, Steve Ballmer, presidente della Microsoft, e Steve Wozniak, cofondatore della Apple.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital Stereo
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Tedesco per Non Udenti, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Full Frame
Extra: Introduzione di Noah Wyle in esclusiva per il DVD + Spot TV

Genere: Film - Drammatico, Biografico
Studio: Warner Home Video


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Saranno Famosi (Fame, 1980) (Blu-Ray)
[Fame - USA, 1980] (Ristampa a disco singolo)
Regia: Alan Parker
Cast: Eddie Barth, Irene Cara, Gene Anthony Ray, Lee Curreri, Laura Dean, Antonia Franceschi
Sette ore di lezione al giorno e un pasto caldo. Questo è quello che la Scuola d'Arte di New York garantisce. La fama? E' ciò per cui i giovani musicisti, attori, ballerini e sognatori lottano... - Oscar come Miglior Canzone (1980).
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 Dolby True HD, Francese, Spagnolo, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital Mono
Sottotitoli principali: Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Making of + Dentro la storia, commento del regista Alan Parker e video di approfondimento con interviste al regista e agli attori + La scuola del successo, visita alla scuola che ha ispirato il film + Trailer

Genere: Film - Musicale
Studio: Warner Home Video


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Tom & Jerry - Adorabili Cuccioli (Dvd)
[Tom and Jerry: Cute & Cuddly - USA, 2012] (Ristampe)
Regia: Joseph Barbera, William Hanna
Cast: (Cartoons)
Tom e Jerry vengono scombussolati dalle piccole gioie della vita in questa deliziosa raccolta di 10 meravigliosi cartoni. Due piccoli indiani partono per una guerra immaginaria, un cucciolo vorrebbe solo fare amicizia e Jerry imbroglia Tom facendogli credere che il suo nuovo amico elefantino non è altro che un topo sovradimensionato!
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Mono
Sottotitoli principali: Italiano non udenti, Inglese per i non udenti, Francese, Tedesco per Non Udenti, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Animazione ragazzi
Studio: Warner Home Video


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Tom & Jerry - Zuffe Travolgenti (Dvd)
[Tom and Jerry: Tough and Tumble - USA, 2012] (Ristampe)
Regia: Joseph Barbera, William Hanna
Cast: (Cartoons)
C’è lo zampino di Tom e Jerry in questi 10 avventurosi cartoni animati che li vedono viaggiare in lungo e in largo! Da un transatlantico al selvaggio west, fino a Napoli, c’è sempre qualcosa, o qualcuno, pronto a mettersi in mezzo tra il gatto e il topo. Le travolgenti zuffe e baruffe garantiranno risate a non finire...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Mono
Sottotitoli principali: Italiano non udenti, Inglese per i non udenti, Francese, Tedesco per Non Udenti, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Animazione ragazzi
Studio: Warner Home Video


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Viaggio Nell'Isola Misteriosa (Dvd)
[Journey 2: The Mysterious Island - USA, 2012] Ritorna il personaggio di Sean Anderson in questo seguito di “Viaggio al centro della terra” del 2008.
Regia: Brad Peyton
Cast: Josh Hutcherson, Dwayne Johnson, Michael Caine, Vanessa Hudgens, Kristin Davis, Luis Guzmán
Il giovane Sean (Josh Hutcherson) capta un segnale che proviene da un'isola disabitata alquanto misteriosa. Poiché non riesce a distoglierlo dall'idea di precipitarsi sul posto, il patrigno (Dwayne Johnson) lo segue nel viaggio, insieme a un pilota d'elicottero (Luis Guzmán) con appresso la sua bella figliola (Vanessa Hudgens). Una volta giunti sull'isola, i quattro si ritrovano circondati da strane forme di vita, montagne d'oro e vulcani ancora in attività, scoprendo di dover mettersi in salvo prima che un'onda sismica faccia inabissare l'isola con tutti i suoi tesori!
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Scene inedite + Le gag

Genere: Avventura, Fantastico, Ragazzi, Family
Studio: Warner Home Video


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Viaggio Nell'Isola Misteriosa (Blu-Ray+Digital Copy)
[Journey 2: The Mysterious Island - USA, 2012] Ritorna il personaggio di Sean Anderson in questo seguito di “Viaggio al centro della terra” del 2008.
Regia: Brad Peyton
Cast: Josh Hutcherson, Dwayne Johnson, Michael Caine, Vanessa Hudgens, Kristin Davis, Luis Guzmán
Il giovane Sean (Josh Hutcherson) capta un segnale che proviene da un'isola disabitata alquanto misteriosa. Poiché non riesce a distoglierlo dall'idea di precipitarsi sul posto, il patrigno (Dwayne Johnson) lo segue nel viaggio, insieme a un pilota d'elicottero (Luis Guzmán) con appresso la sua bella figliola (Vanessa Hudgens). Una volta giunti sull'isola, i quattro si ritrovano circondati da strane forme di vita, montagne d'oro e vulcani ancora in attività, scoprendo di dover mettersi in salvo prima che un'onda sismica faccia inabissare l'isola con tutti i suoi tesori!
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Inglese per non vedenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco per Non Udenti, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Scene inedite + Le gag + Are you strong enough to survive mysterious island?, la mappa interattiva + *Inoltre troverai inclusa l'esclusiva COPIA DIGITALE del film. Potrai scaricarla e guardarla su PC o su un dispositivo video portatile, seguendo le indicazioni che troverai all'interno della confezione. Compatibile solo con Windows Media. Non compatibile con sistemi iTunes, Macintosh e iPod.

Genere: Avventura, Fantastico, Ragazzi, Family
Studio: Warner Home Video


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Viaggio Nell'Isola Misteriosa 3D (Real 3-D) (Blu-Ray 3D+2D+Digital Copy)
[Journey 2: The Mysterious Island - USA, 2012] Ritorna il personaggio di Sean Anderson in questo seguito di “Viaggio al centro della terra” del 2008.
Regia: Brad Peyton
Cast: Josh Hutcherson, Dwayne Johnson, Michael Caine, Vanessa Hudgens, Kristin Davis, Luis Guzmán
Il giovane Sean (Josh Hutcherson) capta un segnale che proviene da un'isola disabitata alquanto misteriosa. Poiché non riesce a distoglierlo dall'idea di precipitarsi sul posto, il patrigno (Dwayne Johnson) lo segue nel viaggio, insieme a un pilota d'elicottero (Luis Guzmán) con appresso la sua bella figliola (Vanessa Hudgens). Una volta giunti sull'isola, i quattro si ritrovano circondati da strane forme di vita, montagne d'oro e vulcani ancora in attività, scoprendo di dover mettersi in salvo prima che un'onda sismica faccia inabissare l'isola con tutti i suoi tesori!
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Inglese per non vedenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco per Non Udenti, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Il film in doppia versione: in 3 Dimensioni HD* e nella normale edizione bi-dimensionale in alta definizione! (*Per la visione in 3D è necessario avere una TV 3D dotata di occhiali Active e una Playstation 3 o un lettore Blu-ray 3D) + Scene inedite + Le gag + Are you strong enough to survive mysterious island?, la mappa interattiva + *Inoltre troverai inclusa l'esclusiva COPIA DIGITALE del film. Potrai scaricarla e guardarla su PC o su un dispositivo video portatile, seguendo le indicazioni che troverai all'interno della confezione. Compatibile solo con Windows Media. Non compatibile con sistemi iTunes, Macintosh e iPod.

Genere: Avventura, Fantastico, Ragazzi, Family
Studio: Warner Home Video


uscita in vendita
14 giu 2012

ORDINI / INFO
Torchwood - Stagione 01 (4 Dvd)
[Torchwood - UK, 2006] La serie televisiva britannica della BBC, nata come spin-off di Doctor Who!
Regia: (vari)
Cast: John Barrowman, Eve Myles, Burn Gorman, Naoko Mori, Gareth David-Lloyd, Kai Owen, Bill Pullman, Mekhi Phifer, Alexa Havins
Torchwood è incentrata sull'attività dei membri della sezione di Cardiff dell'Istituto Torchwood, un'agenzia governativa segreta con il compito di investigare sugli avvenimenti riguardanti gli extraterrestri e utilizzare per i propri scopi le tecnologie aliene che recupera dalle varie missioni. I protagonisti sono il capitano Jack Harkness e Gwen Cooper.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Stereo
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Tv - serie, Fantascienza
Studio: Warner Home Video/Dnc


uscita in vendita
15 giu 2012

ORDINI / INFO
Frecce Avvelenate (1950) (Dvd)
[Rock Island Trail - UK, 1950] Dal romanzo "A Yankee Dared" di Frank J.Nevins.
Regia: Joseph Kane
Cast: Forrest Tucker, Bruce Cabot, Adele Mara, Lorna Gray, Chill Wills
Reed Loomis, ingegnere impegnato nei lavori di ampliamento della rete ferroviaria nel Midwest, si ritrova in conflitto di interessi commerciali col perfido Kirby Morrow, il titolare di una linea di battelli che incrociano sul Mississippi. Lo scontro per il controllo dei trasporti si fa subito acceso: pur di fermare le rotaie di Loomis, Morrow non esita a ricorrere ad attentati dinamitardi nonché al sabotaggio per opera di indiani prezzolati; a inasprire ancor di più le ostilità tra i due, ci si metterà anche la contesa per l'amore di Constance, la giovane ereditiera di una famiglia di banchieri.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: N.D.
Extra: Scheda animata sul film con galleria fotografica integrata

Genere: Western, Classics
Studio: Terminal Video/Jubal


uscita in vendita
15 giu 2012

ORDINI / INFO
Cortina Di Bambu' (La) (Ed. Limitata E Numerata) (Dvd)
[The Bamboo Saucer - USA, 1968] Tiratura limitata 999 copie.
Regia: Frank Telford
Cast: Dan Duryea, Lois Nettleton, John Ericson, Bob Hastings, Vincent Beck
Durante il collaudo di un nuovo aereo supersonico, il pilota Fred Norman viene attaccato da uno strano ordigno. Successivamente, i servizi di sicurezza americani hanno dai loro informatori la notizia che in una zona montana della Cina i contadini, avversi al regime di Mao Tse-Tung, hanno scoperto, all'interno di una chiesa diroccata, un disco volante, i cui piloti, di aspetto quasi umano, sono morti probabilmente a causa dei batteri contenuti nell'atmosfera terrestre. Organizzata una spedizione, il comandante Philips viene paracadutato, con lo stesso Fred e due tecnici inglesi, sul territorio cinese, con il compito di raggiungere il disco e distruggerlo, perché non cada nelle mani dei comunisti...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Film - Fantascienza, Classics
Studio: Terminal Video/Mosaico Media


uscita in vendita
15 giu 2012

ORDINI / INFO
Kinkong - L'Impero Dei Draghi (Ed. Limitata E Numerata) (Dvd)
[Gamera tai Daimaju Jaiga - Japan, 1970] Tiratura limitata 999 copie.
Regia: Bret Morrison, Noriaki Yuasa
Cast: Kelly Varis, Tsutomu Takakuwa, Katherine Murphy, Kon Ohmura
Ad Osaka, durante l'Expo del 1970, viene inviato un misterioso totem scoperto da una spedizione scientifica in un'isola del Pacifico per essere esaminato. Durante le analisi di laboratorio, però, l'idolo emana un suono che risveglia Jiger, un gigantesco rettile che minaccia di distruggere il Giappone. Si scopre anche che la statua fa ammalare chiunque la tocchi. Gamera tenta di fermarlo, ma Jiger gli pianta nel collo una spina che ha sulla coda. Il tartarugone sviene e diventa improvvisamente bianco. Iroshi e Tom, due ragazzini amici di Gamera, entrano nella sua bocca con un mini sottomarino e scoprono che Jiger ha deposto dentro la tartaruga un uovo che è già cresciuto divenendo una versione in miniatura del padre...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Genere: Film - Fantascienza
Studio: Terminal Video/Mosaico Media


uscita in vendita
15 giu 2012

ORDINI / INFO
Mostro Dell'Obitorio (Il) (Ed. Limitata E Numerata) (Dvd)
[El jorobado de la Morgue - Spain, 1973] Tiratura limitata 999 copie.
Regia: Javier Aguirre
Cast: Paul Naschy, Rosanna Yanni, Víctor Alcázar, María Elena Arpón
Gotho è un gobbo, profondamente innamorato di Ilsa: quando questa muore, si mette a lavorare alle dipendenze di uno scienziato pazzo, convinto che quest'ultimo possa ridare vita alla sua amata. Quando capirà che lo scienziato lo sta solo sfruttando, sarà troppo tardi...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Film - Horror
Studio: Terminal Video/Mosaico Media


uscita in vendita
15 giu 2012

ORDINI / INFO
Ragazze Pon Pon Si Scatenano (Le) (Ed. Limitata E Numerata) (Dvd)
[Summer School Teachers - USA, 1974] Tiratura limitata 999 copie.
Regia: Barbara Peeters
Cast: Candice Rialson, Pat Anderson, Rhonda Leigh Hopkins, Will Carney
In una scuola estiva della California, tre giovani insegnanti cercano di dimostrare che anche le donne possono essere disinibite e praticare con successo gli sport riservati agli uomini...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Film - Adulti, erotico, Commedia
Studio: Terminal Video/Mosaico Media


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
2 Samurai Per 100 Geishe (Dvd)
[Due samurai per 100 geishe - Italy, 1962] "Ciccio e Franco sbarcano in Giappone!"
Regia: Giorgio Simonelli
Cast: Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, Margaret Lee, Riccardo Billi, Mario Carotenuto, Gianni Agus
Universitari additati come i campioni assoluti dell'idiozia, Franco e Ciccio ricevono una colossale eredità da un samurai di nome Yoshida. Recatisi in Giappone, scoprono che per entrare in possesso del malloppo devono frequentare un duro corso per diventare samurai. Come se non bastasse, a causa di certi conti in sospeso con Yoshida, sette samurai veri e una banda di cinesi danno loro la caccia...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital Mono
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Film - Comico, Commedia
Studio: Medusa Video


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
E' Arrivato Zachary (Dvd)
[When Zachary Beaver Came to Town - USA, 2008] (Collana GIFFONI Film Festival)
Regia: John Schultz
Cast: Jonathan Lipnicki, Cody Linley, Jesse Pennington, Jane Krakowski, Eric Stoltz
L'arrivo di Zachary Beaver scuote la sonnacchiosa routine di una cittadina texana. Tutti accorrono, pieni di meraviglia, per poter scorgere "il ragazzo più grasso del mondo". Dopo il trauma iniziale, Zachary conosce Toby e Cal, con i quali stringerà una grande, indissolubile amicizia...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Stereo
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Giffoni experience

Genere: Film - Comico, Commedia, Family, Ragazzi
Studio: Medusa Video


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Finalmente La Felicita' (Dvd)
[Finalmente la felicità - Italy, 2011] "C'è posta per Leonardo Pieraccioni..."
Regia: Leonardo Pieraccioni
Cast: Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero, Rocco Papaleo, Thyago Alves, Barbara Bouchet, Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Michela Andreozzi, Maurizio Battista, Maria De Filippi
Benedetto (Leonardo Pieraccioni), insegnante di musica toscano con un interesse quasi smodato nei confronti dei temi legati all’ecologia, apprende grazie alla popolare trasmissione televisiva C'è posta per te di avere una sorella, Luna (Ariadna Romero), ragazza brasiliana adottata a distanza dalla madre appena morta. Trovandosi in Italia per seguire la sua professione di modella, Luna entra in contatto con la diversa realtà del nuovo fratello, che causa non pochi problemi, anche per via di un fotografo eccentrico (Shel Shapiro), di un ex fidanzato onnipresente (Thyago Alves) e di Sandrino (Rocco Papaleo), autista di pullman turistici e amico-confidente di Benedetto...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Scene tagliate + Papere + Dietro le quinte + Trailer

Genere: Commedia, Comico
Studio: Medusa Video


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Madagascar (Bbc) (Blu-Ray)
[Madagascar - UK, 2011] Dove l'evoluzione corre senza freni...
Regia: N.D.
Cast: David Attenborough
Al largo della costa Africana, il Madagascar è una terra fatta di montagne avvolte dalla foschia, di foreste pluviali tropicali e di strana sterpaglia spinosa del deserto. Qui la vita selvatica si è evoluta in splendido isolamento per divenire bizzarra e totalmente unica. Questo è uno dei pochi posti rimasti sulla Terra dove ci siano ancora oggi misteri naturali che aspettano di essere scoperti. Dalle foreste pluviali alle estremità dal clima arido, questa serie di tre parti esplora la straordinaria vita selvatica e i favolosi paesaggi di un'affascinante ma fragile isola che non ha paragoni sulla Terra. - CONTIENE GLI EPISODI: L’isola delle meraviglie + mondi perduti + Una terra torrida e arida.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: 2.0 PCM
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Documentari - Natura
Studio: Medusa Video


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Voltati Eugenio (Dvd)
[Voltati Eugenio - Italy, Francia, 1980] Scritto dal regista insieme a Massimo Patrizi.
Regia: Luigi Comencini
Cast: Saverio Marconi, Dalila Di Lazzaro, Memé Perlini, Francesco Bonelli, Bernard Blier, Carole André, Dina Sassoli
Eugenio, figlio di due ex sessantottini in crisi, cresce allevato più dai nonni e dagli amici della coppia, che non dai genitori: resterà solo, con un cane. - Apologo comenciniano sui mondi separati degli adulti e dei bambini. Sobrio, amaro, ben interpretato.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital Mono
Sottotitoli principali: Italiano non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Film - Drammatico, Essay
Studio: Medusa Video


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Magnifica Ossessione (Dvd)
[Magnificent Obsession - USA, 1954] (Ristampa in VERSIONE RESTAURATA)
Regia: Douglas Sirk
Cast: Rock Hudson, Jane Wyman, Otto Kruger, Barbara Rush, Agnes Moorehead, Gregg Palmer, Paul Cavanagh
Bob Merrick è un giovane milionario annoiato. Ricoverato dopo un incidente, causa indirettamente la morte di un medico. La cosa lo fa riflettere. Egli cerca poi di farsi perdonare dalla vedova del dottore e, naturalmente, finisce per innamorarsi perdutamente di lei. Diventato a sua volta chirurgo, quando la donna si trova in pericolo lui... - Fiammeggiante capolavoro mélo di Douglas Sirk diventato immediatamente un film cult. Lo spunto narrativo è un puro pretesto per il regista che adotta le sue scelte narrative ed estetiche "estreme". Rifacimento di "Al di là delle tenebre" (1935) di J.M.Stahl.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 (Remastered)
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: “Fuori cinquecento fazzoletti!” di Valentina Pattavina + Trailer originale

Genere: Film - Drammatico, Classics
Studio: Medusa Video/General Video


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Magnifica Ossessione (Blu-Ray)
[Magnificent Obsession - USA, 1954] VERSIONE RESTAURATA
Regia: Douglas Sirk
Cast: Rock Hudson, Jane Wyman, Otto Kruger, Barbara Rush, Agnes Moorehead, Gregg Palmer, Paul Cavanagh
Bob Merrick è un giovane milionario annoiato. Ricoverato dopo un incidente, causa indirettamente la morte di un medico. La cosa lo fa riflettere. Egli cerca poi di farsi perdonare dalla vedova del dottore e, naturalmente, finisce per innamorarsi perdutamente di lei. Diventato a sua volta chirurgo, quando la donna si trova in pericolo lui... - Fiammeggiante capolavoro mélo di Douglas Sirk diventato immediatamente un film cult. Lo spunto narrativo è un puro pretesto per il regista che adotta le sue scelte narrative ed estetiche "estreme". Rifacimento di "Al di là delle tenebre" (1935) di J.M.Stahl.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: 2.0 PCM
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: “Fuori cinquecento fazzoletti!” di Valentina Pattavina + Trailer originale

Genere: Film - Drammatico, Classics
Studio: Medusa Video/General Video


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Chiave Di Sara (La) (Dvd)
[Elle s'appelait Sarah - France, 2010] Una pellicola che ritorna sul rastrellamento del Vélodrom d’Hiver (dopo il film di Raselyne Bosch “Vento di primavera –La rafle").
Regia: Gilles Paquet-Brenner
Cast: Kristin Scott Thomas, Mélusine Mayance, Niels Arestrup, Frederic Pierrot, Michel Duchaussoy, Dominique Frot
La notte del 16 luglio 1942 gli ebrei parigini vengono arrestati e ammassati al Velodromo d’Hiver, prima di essere deportati nei campi di concentramento. Sara ha solo dieci anni ma, al sentore dell’arrivo della gendarmeria, rinchiude il fratello minore nell’armadio della camera da letto, promettendogli che un giorno tornerà a riabbracciarlo. Sessant’anni dopo, la giornalista di origini americane Julia, trapiantata in Francia da più di vent’anni, riceve l’incarico di realizzare un reportage sul vergognoso rastrellamento, che la conduce a un’inquietante scoperta: la casa in cui andrà ad abitare con il marito è la stessa in cui viveva proprio la famiglia di Sara. Convinta che la bimba sia sopravvissuta allo sterminio nazista, si mette sulle sue tracce, arrivando a cambiare prospettiva sulla nazione che l’ha adottata e su tutta la sua intera esistenza.
Lingue principali: Italiano, Originale / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Drammatico, Guerra, Essay
Studio: Medusa Video/Lucky Red


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Polisse (Dvd)
[Polisse - France, 2011] Premio della giuria al festival di Cannes del 2011.
Regia: Maïwenn Le Besco
Cast: Maïwenn Le Besco, Riccardo Scamarcio, Karin Viard, Marina Foïs, Nicolas Duvauchelle, Sandrine Kiberlain, Anthony Delon
La vita quotidiana dei poliziotti della BPM (Brigade de Protection des Mineurs - Brigata Protezione Minori) è fatta di sorveglianza nei parchi, di arresto di piccoli borseggiatori, della raccolta delle deposizioni dei genitori, della gestione di adolescenti esplosivi e di altri compiti duri e logoranti, ma è anche fatta di solidarietà tra colleghi e di amicizie sul lavoro. Per testimoniare tutto ciò il Ministero dell'interno invia una fotoreporter che dovrà realizzare un libro di immagini. Ma Fred, uno dei veterani della Brigata, fatica a sopportare la presenza dello sguardo indagatore della sua macchina fotografica...
Lingue principali: Italiano, Originale / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Film - Drammatico, Essay
Studio: Medusa Video/Lucky Red


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Racconti Di Terramare (I) (Blu-Ray)
[Gedo Senki - Japan, 2006] "Dai creatori de IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL"
Regia: Goro Miyazaki
Cast: (Cartoons)
Il mondo di Terramare sta perdendo il suo equilibrio. Il grande mago Ged intraprende un viaggio per cercare la causa della rovina che lo porterà a incontrare il giovane principe Arrene una ragazza misteriosa di nome Therru che lo aiuteranno a combattere contro il male. Un'epica battaglia sta per avere inizio...
Lingue principali: Italiano, Giapponese / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Storyboard + Speciale sulla colonna sonora + Dietro i microfoni + Speciale sul doppiaggio giapponese + Trailer

Genere: Animazione giapponese, Fantastico, Ragazzi
Studio: Medusa Video/Lucky Red


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Dieci Incredibili Giorni (Dvd)
[La décade prodigieuse - France, Italia, 1971] Da un un romanzo di Ellery Queen.
Regia: Claude Chabrol
Cast: Orson Welles, Marlene Jobert, Michel Piccoli, Anthony Perkins, Pierre Jansen, Vittorio Sanipoli
Théo Van Horn tiranneggia la moglie Hélène e il figlio adottivo Charles. I due hanno una relazione, ma il ragazzo la vive con grandi sensi di colpa. Chiede aiuto al suo professore di filosofia, ma l'intervento di quest'ultimo non può risolvere la situazione, ormai indirizzata a un finale da tragedia greca... - Parabola barocca sulla decadenza della famiglia borghese, con sconfinamenti nel fantastico, ad opera di Claude Chabrol.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Intervista a Giorgio Gosetti (critico cinematografico) + Booklet

Genere: Film - Giallo, Thriller, Essay
Studio: Medusa Video/Raro Video


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Fernando Di Leo Crime Collection (4 Blu-Ray)
[La mala ordina, 1972 + Milano calibro 9, 1972 + Il boss, 1973 + I padroni della città - Italy, 1976] EDIZIONI RESTAURATE OTTENUTE DA UN NUOVO TRASFERIMENTO DEI NEGATIVI ORIGINALI A 35mm!
Regia: Fernando Di Leo
Cast: Mario Adorf, Henry Silva, Woody Strode, Adolfo Celi, Luciana Paluzzi, Gastone Moschin, Barbara Bouchet, Frank Wolff, Richard Conte, Gianni Garko, Dalila Di Lazzaro, Jack Palance, Edmund Purdom
Fernando Di Leo, autore di alcuni dei più interessanti film noir italiani, è stato oggetto dopo il 2000 di una riscoperta critica in seguito alle dichiarazioni di stima da parte del regista statunitense Quentin Tarantino e all'interesse di una nuova generazione di critici cinematografici raccolti prevalentemente attorno alla pubblicazione della rivista mensile Nocturno. Grazie a questa rivalutazione, Di Leo è oggi considerato un maestro del cinema noir. Questo box contiene i film: Milano calibro 9 (1972) + Il Boss (1973) + La mala ordina (1972) + I Padroni della Città (1976).
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Inglese / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Documentario: Alle origini della mala + Documentario: Storie di mala + Documentario: Città violenta + Gallerie fotografica del film ''La mala ordina'' + Booklet... e molto altro ancora!

Genere: Thriller, Poliziesco, Azione, Drammatico, Noir
Studio: Medusa Video/Raro Video


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Avventura Del Grand Canyon (L') (Real 3-D) (Blu-Ray 3D+2D)
[IMAX: Grand Canyon Adventure - River at Risk 3D - USA, 2008] Originally conceived, photographed and released in ultra high-resolution IMAX® 3D process. The 3D image is optimized for home viewing by scanning the original 15/70 image at an 8K resolution for the 3D Blu-ray release. This 3D Blu-ray will play on a standard Blu-ray player.
Regia: Greg MacGillivray
Cast: (Voce narrante: Robert Redford)
Il documentario con il più grande formato video mai realizzato! Speciali inquadrature vi faranno viaggiare attraverso i Canyon comodamente seduti in poltrona grazie alla tecnologia Imax 3D. Un potentissimo documentario su uno dei luoghi più iconografici d'America. Viaggeremo lungo il fiume Colorado con Robert F.Kennedy e Wade Davis, insieme alla loro figlia, nelle profonde gole del Grand Canyon percorrendo pericolosissime rapide. Emozionanti riprese aeree ci mostreranno tutta la maestosità di questa meraviglia della natura! Con la voce narrante di Robert Redford e la colonna sonora originale della Dave Matthews Band (vincitrice di un Grammy Award).
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Francese, Spagnolo / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: La confezione contiene il film in versione 3D* e in versione tradizionale 2D (*Attenzione, per la visione tridimensionale di questo Blu-Ray 3D sono necessari: un televisore full-HD e un lettore Blu-Ray abilitati al 3D + gli appositi occhialetti 3D sincronizzati con il 3D-TV, non inclusi nella confezione).

Genere: Documentari - Natura
Studio: Universal Pictures


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Battlestar Galactica - Stagione 02 (4 Blu-Ray)
[Battlestar Galactica: Season 2.0 - USA, UK, 2005] Finalmente in Blu-Ray la più grande battaglia spaziale mai combattuta!
Regia: Marita Grabiak, Rod Hardy
Cast: Edward James Olmos, Mary McDonnell, Michelle Forbes, Katee Sackhoff, Jamie Bamber
La Stagione 2 si apre mentre ancora si combatte per salvare l’umanità, anche se all’orizzonte si profila una guerra civile all’interno della flotta tra i seguaci del Presidente Roslin e il Comandante Alamo. Remake della fortunata serie-tv degli anni’70, Battlestar Galactica rilancia la miscela di azione, avventura e dramma che ha reso tanto popolare la serie originale. (9 Episodi - durata: 16 ore ca.)
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Tedesco / Audio Italiano: 2.0 DTS
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Tedesco / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Anteprima Episodio 11; Scene Eliminate; I Video Blog di David Eick.

Genere: Tv - serie, Fantascienza
Studio: Universal Pictures


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Fastest - Il Piu' Veloce (Dvd)
[Fastest - USA, 2011] 18 Gran Premi, 13 Paesi, 21 Piloti che rischiano tutto pur di arrivare primi!
Regia: Mark Neale
Cast: Jorgë Lorenzo, Valentino Rossi, Ben Spies, Casey Stoner, Ewan McGregor
NARRATO DALLA VOCE DI EWAN MCGREGOR, FASTEST è il nuovo film a tutta velocità che riporta sullo schermo l’eccitante e rischiosa realtà delle corse MotoGP™. Il pluripremiato regista Mark Neale (Faster), avvalendosi anche di filmati assolutamente inediti e spettacolari riprese dietro le quinte, racconta l’epica battaglia di Valentino Rossi alla ricerca dell’ottavo titolo nella classe regina, il suo difficile ritorno dopo il terribile incidente nel GP del Mugello e la sfida lanciata dai tanti giovani e agguerriti talenti emergenti del campionato, fra cui Jorge Lorenzo, Ben Spies, Dani Pedrosa, Marco Simoncelli e Casey Stoner!
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti / Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico
Extra: Battaglia tra fratelli, Giallo, Guida al MotoGp di Lauren Vickers, Salvo!, Fisica popolare e fisica vera, Furusawa... Rossi e l'M1, Riders for health, Trailer

Genere: Documentario, Sport
Studio: Universal Pictures


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Fastest - Il Piu' Veloce (Blu-Ray)
[Fastest - USA, 2011] 18 Gran Premi, 13 Paesi, 21 Piloti che rischiano tutto pur di arrivare primi!
Regia: Mark Neale
Cast: Jorgë Lorenzo, Valentino Rossi, Ben Spies, Casey Stoner, Ewan McGregor
NARRATO DALLA VOCE DI EWAN MCGREGOR, FASTEST è il nuovo film a tutta velocità che riporta sullo schermo l’eccitante e rischiosa realtà delle corse MotoGP™. Il pluripremiato regista Mark Neale (Faster), avvalendosi anche di filmati assolutamente inediti e spettacolari riprese dietro le quinte, racconta l’epica battaglia di Valentino Rossi alla ricerca dell’ottavo titolo nella classe regina, il suo difficile ritorno dopo il terribile incidente nel GP del Mugello e la sfida lanciata dai tanti giovani e agguerriti talenti emergenti del campionato, fra cui Jorge Lorenzo, Ben Spies, Dani Pedrosa, Marco Simoncelli e Casey Stoner!
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Battaglia tra fratelli, Giallo, Guida al MotoGp di Lauren Vickers, Salvo!, Fisica popolare e fisica vera, Furusawa... Rossi e l'M1, Riders for health, Trailer

Genere: Documentario, Sport
Studio: Universal Pictures


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Intruders (2011) (Dvd)
[Intruders - USA, UK, Spain, 2011] Due bambini, due luoghi diversi, un terrificante segreto!
Regia: Juan Carlos Fresnadillo
Cast: Clive Owen, Carice van Houten, Daniel Brühl, Ella Purnell, Kerry Fox
Due bambini, uno in Spagna e uno in Inghilterra, vivono ogni notte la stessa agghiacciante esperienza: vengono visitati da uno sconosciuto senza volto, un essere terrificante che vuole impossessarsi di loro. La tensione cresce quando anche i loro genitori diventano testimoni delle apparizioni. Intruders è un thriller inquietante in cui realtà e immaginazione si sovrappongono.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Spagnolo / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Extra: Scene Eliminate; Realtà e Finzione; Due Storie, Due Città; Diretto da Chi è Senzafaccia: Il Making Of de Intruders.

Genere: Horror, Thriller
Studio: Universal Pictures


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Intruders (2011) (Blu-Ray)
[Intruders - USA, UK, Spain, 2011] Due bambini, due luoghi diversi, un terrificante segreto!
Regia: Juan Carlos Fresnadillo
Cast: Clive Owen, Carice van Houten, Daniel Brühl, Ella Purnell, Kerry Fox
Due bambini, uno in Spagna e uno in Inghilterra, vivono ogni notte la stessa agghiacciante esperienza: vengono visitati da uno sconosciuto senza volto, un essere terrificante che vuole impossessarsi di loro. La tensione cresce quando anche i loro genitori diventano testimoni delle apparizioni. Intruders è un thriller inquietante in cui realtà e immaginazione si sovrappongono.
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Extra: Scene Eliminate; Realtà e Finzione; Due Storie, Due Città; Diretto da Chi è Senzafaccia: Il Making Of de Intruders.

Genere: Horror, Thriller
Studio: Universal Pictures


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Klitschko (Dvd)
[Klitschko - Germany, 2011] "E' una storia avvincente, un prodotto impressionante con incredibili scene di combattimento!" NEW YORK MAGAZINE.
Regia: Sebastian Dehnhardt
Cast: Wladimir Klitschko, Vitali Klitschko, Lamon Brewster, Chris Byrd, Bernd Bönte, Pearlman Hicks, Don King
Attesissimo film-documenatrio sulla straordinaria storia di due fratelli uniti dalla passione per la boxe: Wladimir e Vitali Klitschko. Dall’infanzia in Ucraina ai primi successi da dilettanti, dal trasferimento in Germania fino alla proclamazione a star della boxe internazionale. Immagini inedite, conversazioni con amici e avversari, sguardi nella loro vita privata, allenamenti estenuanti, spettacolari incontri di boxe e molto altro: tutto questo è Klitschko, il ritratto intimo e affascinante sui fratelli boxer più famosi al mondo.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Making of + Wladimir vs. David Haye + Souvenir + Show business + Niente cibo niente incontro + Accademia dello sport + Dolore muscolare

Genere: Documentario, Sport
Studio: Universal Pictures


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Mummie: I Segreti Dei Faraoni (Real 3-D) (Blu-Ray 3D+2D)
[IMAX: Mummies - Secrets of the Pharaohs 3D - USA, 2007] Originally conceived, photographed and released in ultra high-resolution IMAX® 3D process. The 3D image is optimized for home viewing by scanning the original 15/70 image at an 8K resolution for the 3D Blu-ray release. This 3D Blu-ray will play on a standard Blu-ray player.
Regia: Keith Melton
Cast: N.D.
Grazie all’incredibile livello di dettaglio offerto dalla tecnologia IMAX®, preparatevi a scoprire le antiche macchine del tempo bendate, uno dei misteri più affascinanti della storia: le mummie dell’Antico Egitto. Esplorate le antiche tombe alla ricerca di questi incredibili fenomeni nascosti con tanta attenzione, e vivete in prima persona l’emozione che accompagna gli scavi archeologici. Alla scoperta del passato per migliorare il nostro futuro!
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Francese, Spagnolo / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: La confezione contiene il film in versione 3D* e in versione tradizionale 2D (*Attenzione, per la visione tridimensionale di questo Blu-Ray 3D sono necessari: un televisore full-HD e un lettore Blu-Ray abilitati al 3D + gli appositi occhialetti 3D sincronizzati con il 3D-TV, non inclusi nella confezione).

Genere: Documentari - Natura
Studio: Universal Pictures


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Qualcosa Di Straordinario (Dvd)
[Big Miracle - USA, UK, 2012] Un film tratto da una storia vera ed incredibile che ha tenuto il mondo intero col fiato sospeso!
Regia: Ken Kwapis
Cast: Drew Barrymore, John Krasinski, Ted Danson, Kristen Bell
Il film racconta l’incredibile vicenda del reporter di provincia, Adam, e della volontaria di Greenpeace, Rachel, che ricorrono all’aiuto delle due superpotenze rivali della Guerra Fredda per salvare una famiglia di maestose balene grigie intrappolate sotto il ghiaccio del Circolo Polare Artico. In una corsa contro il tempo Adam e Rachel devono organizzare un’improbabile coalizione costituita dalla comunità locale, da un magnate del petrolio e da militari Russi e Americani, che accantonano temporaneamente le loro divergenze, nel disperato tentano di salvare i tre animali in pericolo.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Spagnolo / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Genere: Drammatico, Sentimentale, Family, Ragazzi
Studio: Universal Pictures


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Qualcosa Di Straordinario (Blu-Ray)
[Big Miracle - USA, UK, 2012] Un film tratto da una storia vera ed incredibile che ha tenuto il mondo intero col fiato sospeso!
Regia: Ken Kwapis
Cast: Drew Barrymore, John Krasinski, Ted Danson, Kristen Bell
Il film racconta l’incredibile vicenda del reporter di provincia, Adam, e della volontaria di Greenpeace, Rachel, che ricorrono all’aiuto delle due superpotenze rivali della Guerra Fredda per salvare una famiglia di maestose balene grigie intrappolate sotto il ghiaccio del Circolo Polare Artico. In una corsa contro il tempo Adam e Rachel devono organizzare un’improbabile coalizione costituita dalla comunità locale, da un magnate del petrolio e da militari Russi e Americani, che accantonano temporaneamente le loro divergenze, nel disperato tentano di salvare i tre animali in pericolo.
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Extra: Scene Eliminate con l’Introduzione del Regista Ken Kwapis; Big Miracle in Alaska; La Verità È più Strana della Finzione.

Genere: Drammatico, Sentimentale, Family, Ragazzi
Studio: Universal Pictures


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
Ncis (NAVY NCIS Unità Anticrimine) - Stagione 08 (6 Dvd)
[NCIS - Naval Criminal Investigative Service - USA, 2011] 24 Episodi (Durata: 15 ore ca.)
Regia: (vari)
Cast: Mark Harmon, Michael Weatherly, David McCallum, Sean Murray, Pauley Perrette, Rocky Carroll
NCIS è una serie televisiva poliziesca del network CBS, nata come spin off di JAG - Avvocati in divisa. La serie ha come protagonista una squadra di agenti speciali della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti. Proprio quando pensavate di aver visto ogni possibile colpo di scena, il team NCIS torna con un'altra stagione adrenalinica del telefilm poliziesco più visto della televisione. L'agente speciale Gibbs e la sua squadra vengono messi a dura prova in un turbinio di pericolosi casi di spionaggio internazionale, complotti di al Qaeda, brutali omicidi seriali
e agenti doppiogiochisti.
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1, Francese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: “Ho una domanda per...” - Domande dai fan; Dal punto di vista tecnico: Una chiacchierata con il consulente tecnico Leon Carroll, Jr.; Trucchi magici: Torniamo nel passato del Direttore Vance; Luci! Motore! Weatherly! - Michael Weatherly dirige un episodio; Prendete i vostri strumenti: Un'occhiata alla stagione 8; Effetti molto speciali; I signori in giallo - Gli autori parlano di NCIS.

Genere: Tv - serie, Thriller, Poliziesco
Studio: Universal Pictures/Paramount


uscita in vendita
21 giu 2012

ORDINI / INFO
NCIS: Los Angeles - Stagione 02 (6 Dvd)
[NCIS: Los Angeles - USA, 2010] Spin-off della serie tv NCIS - Naval Criminal Investigative Service.
Regia: (vari)
Cast: Chris O'Donnell, Eric Christian Olsen, Linda Hunt, Ll Cool J., Daniela Ruah, Barrett Foa, Peter Cambor
Proprio quando si pensava di aver scoperto la verità, la verità si nasconde in questa seconda stagione piena d'azione di NCIS: Los AngelesTM. L'agente speciale “G” Callen deve lottare con i demoni del suo passato e contemporaneamente fare da guida alla sua squadra – che comprende l'ex Navy SEAL Sam Hanna, l'agente speciale Kensi Blye e il detective della polizia di Los Angeles Marty Deeks – nella vorticosa lotta contro terroristi spietati, alla ricerca di testate nucleari sparite, eredi sauditi rapiti e brutali trafficanti di esseri umani. A complicare le cose, anche il capo operazioni Hetty Lange ha un segreto che farà insospettire il team NCIS: chi è il cacciatore e chi è la preda? (24 episodi - durata 16 ore ca.)
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: La lettura del copione dell'episodio “ASSOLUZIONE”; Filmare L.A.: la cinematografia di NCIS: LOS ANGELESTM; Gli esterni; Alla scoperta della seconda stagione; Tutti pazzi per Hetty.

Genere: Tv - serie, Poliziesco, Azione
Studio: Universal Pictures/Paramount


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Spider-Man (2002) (Blu-Ray)
[Spider-Man - USA, 2002] Tratto dal fumetto di Stan Lee "L'Uomo Ragno", pubblicato dalla Marvel.
Regia: Sam Raimi
Cast: Tobey Maguire, Willem Dafoe, Kirsten Dunst, James Franco, Cliff Robertson, Rosemary Harris
La prima avventura dell'"Arrampicamuri". Rimasto orfano in tenera età, timido (soprattutto con Mary Jane Watson, la bella vicina di casa per la quale ha un debole fin da bambino) e un po' scombinato, Peter Parker cresce nel Queens insieme a zia May e a zio Ben, che gli vogliono un mondo di bene e a cui è attaccatissimo. Un giorno, mentre assiste con la sua classe a una dimostrazione scientifica sugli aracnidi, Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si rende conto di aver acquisito strani poteri che lo trasformeranno in Spider-Man, giustiziere-mutante...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Inglese per non vedenti / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Commento degli autori e del cast + Commento degli ideatori degli effetti speciali e della troupe + Commento di Tobey Maguire e J.K. Simmons + Spider-man: mitologia del XXXI secolo + HBO special + Profilo regista + Profilo compositore + Dietro le quinte + Provini con Tobey Maguire + Video musicale

Genere: Avventura, Azione, Fantascienza, Ragazzi
Studio: Sony Pictures


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Spider-Man 2 (Blu-Ray)
[Spider-Man 2 - USA, 2004] Tratto dal fumetto di Stan Lee "L'Uomo Ragno", pubblicato dalla Marvel. *Contiene sia la versione cinematografica che la versione director's cut!
Regia: Sam Raimi
Cast: Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Alfred Molina, Rosemary Harris, Willem Dafoe
Sono passati due anni da quando Peter Parker ha deciso di rinunciare a Mary Jane, la ragazza che ama da sempre, per essere Spider-Man. Intanto il suo amico Harry Osborne è sempre deciso a vendicare la morte del padre uccidendo l'Uomo Ragno. Peter decide di provare a essere una persona normale, ma quando un nuovo nemico, il Doctor Octopus, minaccia la città, sente di dover fare qualcosa... - (Questo Blu-Ray include la versione cinematografica e quella estesa del film).
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Francese, Inglese per non vedenti / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Commento audio + Un eroe in crisi + Documentario in 12 parti sulla realizzazione del film + Errori sul set + Scomposizione degli effetti visivi

Genere: Avventura, Azione, Fantascienza, Ragazzi
Studio: Sony Pictures


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Spider-Man 3 (Blu-Ray)
[Spider-Man 3 - USA, 2007] Tratto dal fumetto di Stan Lee "L'Uomo Ragno", pubblicato dalla Marvel.
Regia: Sam Raimi
Cast: Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard, Willem Dafoe, James Cromwell, Theresa Russell, Cliff Robertson
Come combattere il Male quando è dentro di noi? Il costume di Spider-Man diventa nero e lo stesso Peter Parker si trasforma, diventando molto sicuro di sé e iniziando a trascurare le persone che più gli sono care. Peter si trova così a dover combattere contro i propri demoni e, nello stesso tempo, contro due temibili nemici: l'Uomo Sabbia e Venom...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: 5.1 Dolby True HD
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese / Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Extra: Commento audio + Video musicale + Errori sul set + Gallerie fotografiche

Genere: Avventura, Azione, Fantascienza, Ragazzi
Studio: Sony Pictures


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Spider-Man: The High Definition Trilogy (3 Blu-Ray)
[Spider-Man, 2002 + Spider-Man 2, 2004 + Spider-Man 3 - USA, 2007] Tratto dal fumetto di Stan Lee "L'Uomo Ragno", pubblicato dalla Marvel.
Regia: Sam Raimi
Cast: Tobey Maguire, Willem Dafoe, Kirsten Dunst, James Franco, Alfred Molina, Cliff Robertson, Rosemary Harris, Thomas Haden Church, Bryce Dallas Howard, Topher Grace
Un Box Blu-Ray che contiene tutta la saga dell'Uomo Ragno nell'interpretazione di Tobey Maguire: Spider-Man (2002), Spider-Man 2 (2004) e Spider-Man 3 (2007). Rimasto orfano in tenera età, timido (soprattutto con Mary Jane Watson, la bella vicina di casa per la quale ha un debole fin da bambino) e un po' scombinato, Peter Parker cresce nel Queens insieme a zia May e a zio Ben, che gli vogliono un mondo di bene e a cui è attaccatissimo. Un giorno, mentre assiste con la sua classe a una dimostrazione scientifica sugli aracnidi, Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si rende conto di aver acquisito strani poteri che lo trasformeranno in Spider-Man, giustiziere-mutante...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Formati Vari
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese / Rapporto schermo: Formati Vari
Extra: Commenti audio, Dietro le quinte, Trailer, Note di produzione e molto altro ancora!

Genere: Avventura, Azione, Fantascienza, Ragazzi
Studio: Sony Pictures


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Bambola Di Cera (La) (1966) (Dvd)
[The Psychopath - UK, 1966] A police inspector investigates a string of murders where the victims have dolls attached to their bodies...
Regia: Freddie Francis
Cast: Patrick Wymark, Margaret Johnston, John Standing, Alexander Knox, Judy Huxtable
L'ispettore Holloway indaga su un omicidio: accanto al cadavere della vittima, di nome Klermer, rinviene un bambolotto con le sue fattezze. La traccia del bambolotto porta Holloway presso l'anziana signora Von Sturm, collezionista di bambole e vedova di un industriale tedesco condannato alla fine della guerra da una commissione di cui faceva parte Klermer. Le conclusioni parrebbero ovvie, ma l'ispettore non è ancora del tutto convinto... - Robert Bloch alla sceneggiatura, reduce dal successo di Psycho.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Horror, Thriller, Classics
Studio: Terminal Video/Golem Video


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Incubo Di Janet Lind (L') (1964) (Dvd)
[Nightmare - UK, 1964] Three shocking murders... Did she dream them?
Regia: Freddie Francis
Cast: David Knight, Moira Redmond, Jennie Linden, Brenda Bruce, George A. Cooper
Janet, che ha vissuto sulla propria pelle il dramma della follia dei genitori, soffre continuamente di incubi. Quello più ricorrente riguarda la madre, ormai chiusa in manicomio, e che rivede mentre sta per uccidere il marito. Durante le vacanze la ragazza viene ospitata in casa di Mary, un'assistente del collegio dove vive. Qui conosce Grace, un'infermiera che il suo tutore Henry ha inviato per assistere Janet. Nuovi incubi assalgono la fanciulla che, riconoscendo nella moglie di Henry il fantasma delle sue ossessioni... - Un thriller della Hammer giocato sulle atmosfere, la suspense e le sensazioni horror.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Thriller, Horror, Classics
Studio: Terminal Video/Golem Video


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Io Ho Ucciso! (La Fine Della Famiglia Quincy, 1944) (Dvd)
[The Strange Affair of Uncle Harry - USA, 1944] George Sanders as an aging bachelor who looks after his two sisters, one of whom tries to sabotage his romance with his co-worker...
Regia: Robert Siodmak
Cast: George Sanders, Geraldine Fitzgerald, Ella Raines, Sara Allgood, Moyna MacGill
Harry Quincey, amabile decoratore di stoffe e scapolo di mezza età, vive con le sorelle Hester e Lettie. Il delicato equilibrio familiare si incrina quando Harry si innamora della sofisticata collega Deborah e vuole sposarla. La possessiva e gelosa Lettie riesce però a impedire le nozze e Harry decide di vendicarsi... - Intenso mélo con venature noir e atmosfere alla Hitchcock, tratto dal dramma teatrale di Thomas Job.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Noir, Thriller, Drammatico, Classics
Studio: Terminal Video/Golem Video


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Uomo Che Uccise Il Suo Cadavere (L') (1956) (Dvd)
[Indestructible Man - USA, 1956] Returned to life during an experiment, Benton is now an indestructible maniac, impervious to bullets!
Regia: Jack Pollexfen
Cast: Lon Chaney Jr., Max Showalter, Marian Carr, Ross Elliott, Stuart Randall
Uno scienziato riporta in vita, nel corso dei suoi esperimenti sull'elettricità, un criminale - che veniva chiamato The Butcher ("il macellaio") a causa della sua terribile crudeltà, che lo aveva portato al patibolo. Ora che è tornato in vita The Butcher è ansioso di vendicarsi di coloro che lo hanno fatto condannare e uccidere e ha dalla sua un vantaggio estremo. gli esperimenti che lo hanno resuscitato lo hanno anche reso invulnerabile...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Horror, Thriller, Fantascienza, Classics
Studio: Terminal Video/Golem Video


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Via Della Morte (La) (1950) (Dvd)
[Side Street - USA, 1950] A genial mailman sucked into the world of thugs and floozies on account of one moral lapse!
Regia: Anthony Mann
Cast: Farley Granger, Cathy O'Donnell, James Craig, Paul Kelly, Jean Hagen
Un postino si appropria del denaro rimasto incustodito all'interno di un ufficio. In origine lo scopo è quello di appropriarsi solo di pochi soldi per migliorare le condizioni di vita della propria famiglia, dove la moglie è incinta, ma la grossa somma di denaro che si ritrova fra le mani gli fa perdere la testa. Cerca di restituire il denaro ai legittimi proprietari, ma questi sono criminali ed intendono eliminarlo...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Noir, Thriller, Drammatico, Classics
Studio: Terminal Video/Golem Video


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Battaglia Dei Tre Guerrieri (La) - (The Warlords, 2007) (Dvd)
[Tau ming chong - China, Hong Kong, 2007] (Ristampa)
Regia: Peter Chan
Cast: Jet Li, Andy Lau, Takeshi Kaneshiro, Jinglei Xu, Zhaoqi Shi, Dong Dong Wang, Kuirong Wang
Dopo "La battaglia dei tre regni", un nuovo kolossal diretto dal maestro Peter Chan alla riscoperta del mito cinematografico cinese: ambientato nel mezzo della guerra e degli sconvolgimenti politici durante la rivolta dei Taiping del 1860, è la storia di tre uomini: il giovane idealista Zhang Wen-Xiang (Takeshi Kaneshiro), lo stratega Ma Xinyi (Jet Li) e l'ex bandito Cao Er-Hu (Andy Lau) uniti da un patto di sangue che li vedrà leali fino alla morte. I tre, alla guida di un esercito con l'obiettivo di conquistare Nanchino, si troveranno coinvolti in una ragnatela di inganni, complotti e rivalità ... ma non solo...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Film - Azione, Avventura
Studio: Terminal Video/Minerva


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Agli Ordini Del Fuhrer E Al Servizio Di Sua Maesta' (Blu-Ray)
[Triple Cross - UK, Francia, 1966] "Celebre ladro si ricicla nei servizi segreti durante la Seconda Guerra Mondiale."
Regia: Terence Young
Cast: Yul Brynner, Christopher Plummer, Romy Schneider, Trevor Howard, Gert Frobe, Claudine Auger
Durante la seconda guerra mondiale, un ladro e scassinatore inglese offre i propri servigi come spia alla Germania nazista ma, nel mentre, fa il doppio gioco e tenta di informare l'Intelligence del servizio britannico... - Il film s'ispira alla storia vera di Eddie Chapman, ladro e spia inglese durante la guerra.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Photogallery + Filmografie

Genere: Film - Guerra, Spionaggio, Classics
Studio: Terminal Video/Passworld


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Giorno Del Venerdi' Santo (Il) - (Quel Venerdì Maledetto) (Blu-Ray)
[The Long Good Friday - UK, 1980] "L'Ira mette i bastoni tra le ruote alle attività gestite da un boss londinese."
Regia: Jacqueline Mckenzie
Cast: Bob Hoskins, Helen Mirren, Pierce Brosnan, Eddie Constantine, Derek Thompson, Paul Freeman
Harold Sand è un capo della malavita londinese che vede i suoi traffici ostacolati da una serie di attentati contro gli uomini della sua banda. In un primo momento Sand crede che a sbarrargli la strada siano gangster rivali, ma non è così. Ben presto scopre che contro di lui è schierata l'IRA.Harold Sand è un capo della malavita londinese che vede i suoi traffici ostacolati da una serie di attentati contro gli uomini della sua banda. In un primo momento Sand crede che a sbarrargli la strada siano gangster rivali, ma non è così. Ben presto scopre che contro di lui è schierata l'IRA...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Photogallery + Trailer

Genere: Thriller, Noir
Studio: Terminal Video/Passworld


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Navajo Joe (Blu-Ray)
[Navajo Joe - Italy, Spain, 1966] "L'unico western dalla parte dei Nativi Americani realizzato da Corbucci."
Regia: Sergio Corbucci
Cast: Burt Reynolds, Fernando Rey, Aldo Sambrell, Nicoletta Machiavelli, Pierre Cressoy
Su soggetto di Ugo Pirro e sceneggiatura di Fernando Di Leo e Dean Craig (Piero Regnoli), prodotto da Dino De Laurentiis, è uno "spaghetti-western" sugli indiani d'America. Navajo Joe decide di vendicare la sua tribù massacrata dai cacciatori di scalpi... - Meno violento del precedente "Django", altro successo di Corbucci, è il primo in cui recita Burt Reynolds. Le tracce della colonna sonora composte da Ennio Morricone sono state utilizzate nel 2004 in "Kill Bill vol. 2".
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Photogallery + Trailer

Genere: Film - Western, Avventura
Studio: Terminal Video/Passworld


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Viaggio Al Centro Del Tempo (Dvd)
[Journey to the Center of Time - USA, 1967] Un gruppo di temponauti giungono nel 6069, dove una razza di alieni vorrebbe insediarsi su una Terra distrutta dal conflitto nucleare...
Regia: David L. Hewitt
Cast: Scott Brady, Anthony Eisley, Gigi Perreau, Abraham Sofaer, Austin Green
Gli scienziati Manning, Gordon e White, molto vicini ad una scoperta nel campo del viaggio nel tempo, vengono spinti da Stanton ad avere risultati entro 24 ore, o i fondi di ricerca verranno tagliati. Cercando di spingere l'equipaggiamento oltre il limite previsto, riescono a viaggiare nel futuro e nel passato remoto, con lo stesso Stanton come partecipante involontario. Troveranno una sorpresa quando cercheranno di tornare al presente...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 4:3
Extra: Galleria fotografica

Genere: Film - Fantascienza, Classics
Studio: Terminal Video/Passworld


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Maledizione Dei Templari (La) (3 Dvd)
[Les rois maudits - Francia, Italia, 2005] La miniserie in cinque puntate trasmessa da Rai Uno nel dicembre 2005.
Regia: Josée Dayan
Cast: Philippe Torreton, Jeanne Moreau, Gérard Depardieu, Jean-Claude Brialy, Luca Barbareschi, Guillaume Depardieu, Anna Caterina Morariu, Serena Autieri
All'inizio del XIV secolo Filippo IV il Bello regna sulla Francia da sovrano assoluto. Tre figli maschi assicurano la sua discendenza. Isabella, la sua unica figlia è sposata con il re Edoardo II d'Inghilterra. Sotto il suo regno la Francia è grande anche se i francesi sono miseri. Solo un potere era riuscito a tenergli testa: l'Ordine dei Templari. Preoccupato dalla loro ricchezza e dalla loro autonomia, e desideroso di appropriarsi dei loro immensi averi, Filippo il Bello organizza accusa i Templari di infedeltà, ribellione, idolatria, e ogni sorta di malvagità. Il processo farsa contro i Templari durò per sette anni. Tutte le infamie vi furono perpetrate. Questa fiction (ispirata al grande affresco storico dei sette libri di Maurice Druon del ciclo I Re Maledetti) inizia alla fine del settimo anno di questo processo.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Stereo
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Fascicolo monografico di 12 pagine

Genere: Tv - serie, Drammatico, Storico
Studio: Terminal Video/Rai-Trade


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Ultimi Giorni Di Pompei (Gli) (1989) (2 Dvd)
[The Last Days of Pompeii - Italia, UK, USA, 1989] La miniserie in quattro puntate andata in onda su RAI UNO dal 17 settembre all'8 ottobre 1989.
Regia: Peter Hunt
Cast: Duneau Regher, Franco Nero, Olivia Hussey, Ernest Borgnine, Laurence Olivier, Marilu' Tolo, Anthony Quayle, Francesca Romana Coluzzi, Ned Beatty, Nicholas Clay, Brian Blessed, Lesley-Anne Down
Sullo sfondo dell'eruzione del Vesuvio del 79 d.C., che distrusse le città di Ercolano e Pompei, si svolge la storia d'amore fra un centurione romano ed una giovane cristiana. - Frutto di una coproduzione tra Italia, Gran Bretagna e Stati Uniti, è liberamente tratta dal romanzo "The Last Days of Pompeii" (1834) dello scrittore, drammaturgo e politico britannico Edward George Bulwer-Lytton (rinomato anche per aver coniato alcune espressioni che sono rimaste nell'uso comune, come "la penna è più potente della spada" ed il celeberrimo "era una notte buia e tempestosa"). Questa vicenda che in precedenza era stata girata più volte (nel 1913 diretta da Eleuterio Rodolfi, nel 1926 da Carmine Gallone ed Amleto Palermi, nel 1948 da Marcel L'Herbier e Paolo Moffa, e nel 1959 da Mario Bonnard e Sergio Leone), fu l'adattamento cinematografico più costoso con oltre 19 milioni di dollari di spesa. Le scene sono molto accurate nei dettagli della ricostruzione dell'antica Pompei (strade, monumenti, templi, abitazioni, botteghe, affreschi, ecc.) e per l'epoca i catastrofici effetti speciali dovuti all'eruzione del Vesuvio risultarono avveniristici. Le riprese vennero effettuate in massima parte in Inghilterra nei Pinewood Studios, Iver Heath, Buckinghamshire, ed in parte anche in Italia.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 4:3
Extra: Fascicolo monografico di 12 pagine

Genere: Tv - serie, Drammatico, Storico, Avventura
Studio: Terminal Video/Rai-Trade


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Erminio Macario Cofanetto (4 Dvd)
[Aria di paese, 1933 + Non me lo dire!, 1940 + Il pirata sono io!, 1940 + Il vagabondo - Italy, 1941] Contiene i film: Aria Di Paese (1933) + Non Me Lo Dire! (1940) + Il Pirata Sono Io! (1940) + Il Vagabondo (1941).
Regia: Eugenio De Liguoro, Mario Mattoli, Carlo Borghesio
Cast: Erminio Macario, Laura Adani, Wanda Osiris, Juan De Landa, Lily Granado
Un'antologia di film del celebre comico, re della rivista. Sono film d'ispirazione vagamente chapliniana con una serie di gag visive e di parola. In "Aria di paese" (1933), film d'esordio di Macario, vengono narrate le disavventure di un goffo ragazzo di campagna che si trasforma in vagabondo e va in città. In "Non me lo dire!" (1940) Macario è Michele Colombelli, un tempo visconte di Castel Perrone ma ora decaduto e senza un soldo, che è costretto, per vivere, a far da guida nel castello un tempo di sua proprietà. In "Il pirata sono io!" (1940) a Santa Cruz, un'isola dei Caraibi, il Viceré organizza una finta incursione di pirati proprio poco prima dell'arrivo di quelli veri. Macario è il timido maestro di scuola risolve la situazione. Infine in "Il vagabondo" (1941) macario è Pippo, vagabondo che non ha una lira in tasca ma neanche una preoccupazione per la testa. Lui è li che fa la corte alla servetta di una casa nobile quando scopre per caso che il promesso sposo della figlia dei padroni mira esclusivamente ai soldi...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Presentazioni dei film a cura di Tatti Sanguineti + Brochure di 12 pagine

Genere: Film - Comico, Commedia, Classico
Studio: Terminal Video/Ripley'S Home Video


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Nel Corso Del Tempo (Special Edition) (2 Dvd+Booklet)
[Im lauf der Zeit - West Germany, 1976] (Ristampa)
Regia: Wim Wenders
Cast: Rüdiger Vogler, Hans Zischler, Lisa Kreuzer, Rudolf Schundler
Bruno, "King of the Road" vive nel suo camion con cui gira per paesi e cittadine della RFT a riparare proiettori. Robert, "Kamikaze", è, invece, uno psicolinguista che si è appena separato dalla moglie durante un viaggio in Italia. Dall'incontro casuale tra questi due "amleti tedeschi che viaggiano nel paese dell'anima", dalla loro temporanea amicizia e dal loro tour lungo il confine tra le Germanie divise, nasce un road movie emozionante che ha incantato un'intera generazione. Premio Della Critica Internazionale (1976) a Cannes.
Lingue principali: Tedesco / Audio Italiano: N.D.
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Commento al film, Intervista a Hanns Zsischler, Scene tagliate, Trailer + Booklet con testi, interviste, testimonianze al regista e i suoi collaboratori.

Genere: Film - Drammatico, Essay
Studio: Terminal Video/Ripley'S Home Video


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Apache - Pioggia Di Fuoco (Dvd)
[Fire Birds - USA, 1990] (Ristampa)
Regia: David Green
Cast: Nicolas Cage, Tommy Lee Jones, Sean Young, Bryan Kestner, Illana Diamant
Jake Preston, un pilota di elicotteri, viene chiamato a far parte di un gruppo speciale, chiamato "Apache", destinato alla lotta contro il commercio della droga. Dopo un periodo di addestramento, Jake si appresta a partire per un assalto a sorpresa: ma la vera sorpresa la fanno i narcotrafficanti attaccando per primi e infliggendo agli agenti una pesante sconfitta. La rivincita è però solo rimandata...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Azione, Guerra
Studio: Terminal Video/Stormovie


uscita in vendita
22 giu 2012

ORDINI / INFO
Collina Degli Stivali (La) (Dvd)
[La Collina Degli Stivali - Italy, 1969] (Ristampa)
Regia: Giuseppe Colizzi
Cast: Bud Spencer, Terence Hill, Lionel Stander, Woody Strode, George Eastman, Glauco Onorato, Eduardo Ciannelli
In un paese del West un giovane pistolero, braccato da uomini armati, nel tentativo di fuggire viene ferito ad un braccio, ma con uno stratagemma sfugge ai suoi inseguitori, rifugiandosi in un carrozzone di un circo che si esibisce nella cittadina. Curato dagli uomini del circo, egli capisce di essere in pericolo e una sera, benché ancora sofferente, fugge, mentre due banditi, scoperto il suo nascondiglio, si vendicano spezzando una corda su cui volteggiava un acrobata che muore. Allora Thomas, il capo del convoglio, ritrovato il pistolero e curatolo, si mette in cerca degli assassini e, nell'incontro con due compagni del giovane, comprende le ragioni dell'accanito inseguimento: il pistolero ha con sé la carta di un amico attestante la concessione di una zona aurifera che un gruppo di delinquenti, comandati da un certo Fisher..
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Filmografie

Genere: Western
Studio: Terminal Video/Stormovie


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
5 - Cinque (2011) (Dvd)
[5 (Cinque) - Italy, 2011] "Un pulp rivisto in chiave romanesca."
Regia: Francesco Dominedò
Cast: Matteo Branciamore, Stefano Sammarco, Cristian Marazziti, Alessandro Tersigni, Alessandro Borghi
La storia e' tutta romana ed ha come locations il Quarticciolo e Roma est. Una storia di criminalita' i cui personaggi sembrano usciti da un fumetto, i 5 ragazzi protagonisti si conoscono adolescenti in riformatorio dove ciascuno di loro e' rinchiuso per piccoli reati. Il facile guadagno, le donne e la bella vita saranno l'illusorio convincimento che li portera' a varcare la soglia del limite nei giri di affari successivi che saranno in grado di mettere in piedi. Le continue dosi di adrenalina e l'onnipotenza che sentiranno quasi afferrare ciascuno nelle proprie mani, li condurranno in un mondo piu' agguerrito, piu' malvagio, piu' spietato di loro.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Trailer e spot + Videoclip + Photogallery + Backstage

Genere: Drammatico, Poliziesco, Thriller
Studio: Cecchi Gori


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
Hesher E' Stato Qui! (Dvd)
[Hesher - USA, 2010] "Gordon-Levitt interpreta con maestria un personaggio anomalo e disturbante..."
Regia: Spencer Susser
Cast: Joseph Gordon-Levitt, Natalie Portman, Devin Brochu, Rainn Wilson, Piper Laurie
T.J. Forney ha 13 anni, vive con il padre Paul e ha da poco perso sua madre. Hesher è un giovane metallaro solitario, capellone e tatuato, che odia il mondo e vive nel suo furgone... fino al giorno in cui incontra T.J. e si trasferisce a casa sua. Hesher sembrerebbe la persona meno adatta per aiutare T.J. ad affrontare il suo lutto, ma in realtà, con i suoi eccentrici stratagemmi, è l'unico veramente in gradi di liberarlo dalla sua profonda tristezza. E grazie a lui T.J. e Paul troveranno un modo per essere di nuovo una famiglia.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Drammatico, Essay
Studio: Cecchi Gori


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
Hesher E' Stato Qui! (Blu-Ray)
[Hesher - USA, 2010] "Gordon-Levitt interpreta con maestria un personaggio anomalo e disturbante..."
Regia: Spencer Susser
Cast: Joseph Gordon-Levitt, Natalie Portman, Devin Brochu, Rainn Wilson, Piper Laurie
T.J. Forney ha 13 anni, vive con il padre Paul e ha da poco perso sua madre. Hesher è un giovane metallaro solitario, capellone e tatuato, che odia il mondo e vive nel suo furgone... fino al giorno in cui incontra T.J. e si trasferisce a casa sua. Hesher sembrerebbe la persona meno adatta per aiutare T.J. ad affrontare il suo lutto, ma in realtà, con i suoi eccentrici stratagemmi, è l'unico veramente in gradi di liberarlo dalla sua profonda tristezza. E grazie a lui T.J. e Paul troveranno un modo per essere di nuovo una famiglia.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Drammatico, Essay
Studio: Cecchi Gori


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
Bullets Over Summer (Dvd)
[Baau Lit Ying Ging - Hong Kong, 1999] "Un film che va all'assalto delle convenzioni di genere inserendo le sue scene forti e le citazioni in un commento sulla comunità, l'amicizia e la perdita..."
Regia: Wilson Yip
Cast: Louis Koo, Francis Ng, Matt Chow, Tony Ho, Yiu-Cheung Lai
Brian e Mike sono due poliziotti in borghese coinvolti in una missione pericolosa. Per incastrare un gangster latitante si appostano a casa di una vecchia signora, con la quale instaurano un rapporto confidenziale. Ma non è solo con l'anziana 'inquilina' che creano una relazione: Brian si innamora di una giovane ragazza mentre Mike si lascia sedurre da una donna incinta. Mentre si crogiolano dei loro due nuovi amori, lo scontro con il gangster si fa sempre più vicino.
Lingue principali: Italiano, Cantonese / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Intervista a Emanuele Sacchi, critico cinematografico + Making of + Trailer

Genere: Azione
Studio: Cecchi Gori/Dolmen Home Video


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
Bullets Over Summer (Blu-Ray)
[Baau Lit Ying Ging - Hong Kong, 1999] "Un film che va all'assalto delle convenzioni di genere inserendo le sue scene forti e le citazioni in un commento sulla comunità, l'amicizia e la perdita..."
Regia: Wilson Yip
Cast: Louis Koo, Francis Ng, Matt Chow, Tony Ho, Yiu-Cheung Lai
Brian e Mike sono due poliziotti in borghese coinvolti in una missione pericolosa. Per incastrare un gangster latitante si appostano a casa di una vecchia signora, con la quale instaurano un rapporto confidenziale. Ma non è solo con l'anziana 'inquilina' che creano una relazione: Brian si innamora di una giovane ragazza mentre Mike si lascia sedurre da una donna incinta. Mentre si crogiolano dei loro due nuovi amori, lo scontro con il gangster si fa sempre più vicino.
Lingue principali: Italiano, Cantonese / Audio Italiano: 2.0 DTS-HD
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Intervista a Emanuele Sacchi, critico cinematografico + Making of + Trailer

Genere: Azione
Studio: Cecchi Gori/Dolmen Home Video


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
Sentiero (Il) (Dvd)
[Na Putu - Bosnia and Herzegovina, Austria, Germany, Croatia, 2011] Il secondo film di Jasmila Žbanić che, col suo lungometraggio di debutto "Il segreto di Esma", aveva vinto l'Orso d'Oro alla Berlinale del 2006.
Regia: Jasmila Zbanic
Cast: Zrinka Cvitesic, Leon Lucev, Ermin Bravo, Mirjana Karanovic, Marija Kohn
Luna e Amar sono una coppia. Il loro rapporto è messo a dura prova. Amar viene licenziato perché si è presentato ubriaco al lavoro. Luna è molto preoccupata; si domanda se il suo sogno di avere un bambino con Amar è ancora realizzabile. Le sue preoccupazioni riguardo al loro futuro aumentano quando Amar accetta un lavoro ben pagato presso una comunità musulmana a molti chilometri di distanza da casa. E' solo dopo un lungo periodo di separazione che finalmente Luna è autorizzata ad andare a trovare Amar in questa comunità wahabita conservatrice, sui bordi di un lago idilliaco.
Lingue principali: Italiano, Originale / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Drammatico, Essay
Studio: Cecchi Gori/Fandango


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
Amore (L') (1948) (Dvd)
[L'amore - Italy, 1948] EDIZIONE RESTAURATA (Ristampa)
Regia: Roberto Rossellini
Cast: Anna Magnani, Federico Fellini
Film in due episodi, entrambi incentrati sulla grandezza ddi Anna Magnani. Il primo ("La voce umana", rispettoso adattamento da Cocteau) è un lungo monologo telefonico di una donna che conversa con l'amante pronto a lasciarla. Nel secondo ("Il miracolo", sceneggiato e interpretato da Fellini) la Magnani è un'ingenua campagnola che, incontrato uno sconosciuto vagabondo, lo scambia per San Giuseppe; l'uomo non si lascia sfuggire l'occasione... - Due brevi ma intense parabole sull'amore e sulle sue differenti declinazioni, girate da Rossellini in due momenti diversi e riunite per obblighi distributivi.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 (Remastered)
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: INTERVISTA A RENZO ROSSELLINI + INTERVISTA A GIANCARLO GOVERNI + DIETRO LE QUINTE DE L’AMORE + VISTA LA SVISTA?, ROBERTO ROSSELLINI E ANNA MAGNANI VISTI DAL LUCE + DOCUMENTI

Genere: Drammatico, Classico, Essay
Studio: Cecchi Gori/Flamingo Video


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
Corvo (Il) (1943) (Dvd)
[Le corbeau - France, 1943] "Con grande attenzione ai dettagli e alle atmosfere, Clouzot realizza uno dei capolavori del cinema francese."
Regia: Henri-Georges Clouzot
Cast: Pierre Fresnay, Ginette Leclerc, Micheline Francey, Héléna Manson, Jeanne Fusier-Gir, Sylvie
Un paesino della provincia francese viene sconvolto da una serie di lettere anonime che colpiscono uno stimato professionista. Si tratta del dottor Germain che viene accusato d'essere l'amante di Laura, la moglie del dottor Vorzet. Poi tutti si sentono chiamati in causa, mentre l'inchiesta langue... - Il film venne vietato per due anni dopo la Liberazione, mentre regista e sceneggiatore furono sospesi per ben sei mesi. Dallo stesso soggetto Otto Preminger trasse "La penna rossa".
Lingue principali: Italiano, Francese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Vieri Razzini sul film + Galleria fotografica + Trailer

Genere: Drammatico, Thriller, Classics
Studio: Cecchi Gori/Flamingo Video


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
Amore folle (1935) (Dvd)
[Mad Love - USA, 1935] Tratto dal romanzo francese "Le mani d'Orlac" di Maurice Renard.
Regia: Karl Freund
Cast: Peter Lorre, Frances Drake, Colin Clive, Isabel Jewell, Ted Healy
Un celebre pianista perde la mano in un incidente. Un chirurgo pazzo (Peter Lorre), innamorato della moglie del disgraziato, gli innesta un arto prelevato dal cadavere di un criminale. Gli esiti sono imprevisti e sconvolgenti... - Grandguignolesco e assurdo piccolo capolavoro diretto da Karl Freund, già leggendario direttore della fotografia (espressionista) di Murnau e Lang. Come sempre Peter Lorre è un perfetto criminale: rotea gli occhi incerto, ha l'aria timida e impacciata salvo poi rivelare la vera anima del personaggio. Per rappresentare il male era senza dubbio l'interprete più adatto. E' il rifacimento di un film muto del 1924 diretto da Robert Wiene.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Presentazione di Luigi Cozzi + Trailer cinematografico

Genere: Horror, Classics
Studio: Cecchi Gori/Sinister Film


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
Diavoli Delle Tenebre (I) (1965) (Dvd)
[Devils of Darkness - UK, 1965] Il conte Sinistre è un vampiro a capo di un culto demoniaco...
Regia: Lance Comfort
Cast: William Sylvester, Hubert Noël, Carole Gray, Tracy Reed, Diana Decker
Paul, un inglese in vacanza in Bretagna, viene coinvolto da un vampiro francese detto il "Conte", tanto garbato nei modi quanto micidiale nelle azioni, in un rito satanico che richiede vittime umane. Ci rimettono la pelle due amici di Paul, mentre la sua fidanzata viene rapita...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Presentazione di Luigi Cozzi + Galleria fotografica

Genere: Horror, Classico
Studio: Cecchi Gori/Sinister Film


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
Exorcismus - Cleo, La Dea Dell'Amore (Dvd)
[Blood from the Mummy's Tomb - UK, 1971] Tratto da un romanzo di Bram Stoker.
Regia: Seth Holt
Cast: Andrew Keir, Valerie Leon, James Villiers, Hugh Burden, George Coulouris
Una spedizione archeologica guidata dal professor Julian Fuchs (Andrew Keir) scopre, in Egitto, la tomba di un’antica regina, Tera (Cleo, nell’edizione italiana), che ha la mano mozzata. Nel giorno stesso della scoperta, a Londra nasce Margaret, la figlia di Fuchs. In un determinato giorno di molti anni dopo, è previsto che proprio in Margaret (Valerie Leon) si reincarni la potente e maligna Tera e l’ambizioso e maligno Corbeck (James Villiers) si adopera perché questo accada. - Il romanzo da cui è stato tratto il film è lo stesso che verrà successivamente adattato da Mike Newell con il titolo "Alla trentanovesima eclisse".
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Presentazione di Luigi Cozzi + Galleria fotografica

Genere: Horror
Studio: Cecchi Gori/Sinister Film


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
Incubi Notturni (Dead of Night, 1945) (Dvd)
[Dead of Night - UK, 1945] "Sinistro, inquietante e anche divertente, è un film che non si dimentica, diretto con stile e abilità da un gruppo di ottimi registi!"
Regia: Basil Dearden, Charles Crichton, Alberto Cavalcanti, Robert Hamer
Cast: Mervyn Johns, Roland Culver, Mary Merrall, Googie Withers, Frederick Valk, Basil Radford
Un architetto famoso viene invitato a casa di un uomo, ma una volta conosciuti gli ospiti della sua casa ha la sensazione di averli già incontrati in un proprio sogno. Ascoltando una storia incredibile da ognuno di essi, egli ricostruisce un puzzle di morte dal quale sarà difficile sfuggiore... - INCUBI NOTTURNI ovvero...la nascita dell'horror moderno! Film a episodi che adatta gli ingredienti classici del grottesco, dell'horror e del soprannaturale in generale (fantasmi, deja-vu, incubi, mostri, etc.) usando sistemi nuovi (notevoli sbalzi da sequenze al cardiopalma a battute grottesche, se non addirittura toni da commedia nera). L'episodio più inquetante è quello del bambino fantasma, quello più grottesco la storia dei giocatori di golf. Ispirerà MAGIC, FINAL DESTINATION, LA BOTTEGA CHE VENDEVA LA MORTE, CREEPSHOW e mille altri film del futuro. Qualche anno dopo con lo stesso stile vedremo in tv i serials AI CONFINI DELLA REALTA' e ALFRED HITCHCOCK PRESENTA. Finale dalle tante interpretazioni...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Extra: Presentazione di Luigi Cozzi + Galleria fotografica

Genere: Horror, Mystery, Thriller, Classics
Studio: Cecchi Gori/Sinister Film


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
Seguaci Di Satana (I) (Dvd)
[The Witchmaker - USA, 1969] Nel nebbioso scenario delle paludi della Louisiana, alcune giovani donne sono vittime di uccisioni orribili, tra rituali satanici e fosche manifestazioni soprannaturali...
Regia: William O. Brown
Cast: Anthony Eisley, Thordis Brandt, Alvy Moore, John Lodge, Shelby Grant
Un gruppo di persone si inoltra in una località nelle paludi allo scopo di verificare attività paranormali che vi si starebbero svolgendo. In effetti, c’è una setta di seguaci di Satana che coglie l’occasione per intensificare l’attività omicida che già li aveva contraddistinti. Il capo della setta ha un particolare interesse nei confronti di una dei nuovi venuti perché è la discendente di una strega...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Presentazione di Luigi Cozzi

Genere: Horror, Mystery
Studio: Cecchi Gori/Sinister Film


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
Strangolatore Di Baltimora (Lo) (Dvd)
[Chamber of Horrors - USA, 1966] Verso la fine dell'Ottocento, a Baltimora, si aggira un pericoloso maniaco assassino monco di una mano...
Regia: Hy Averback
Cast: Patrick O'Neal, Cesare Danova, Wilfrid Hyde-White, Laura Devon, Patrice Wymore
Jason Cravatte (Patrick O’Neal) è un assassino che riesce a sfuggire all’impiccagione, ma, nel farlo, perde una mano. Si rimette all’opera a Baltimora seguendo la sua vocazione di strangolatore di donne. Ma Anthony Draco e Harold Blount (Cesare Danova e Wilfrid Hyde-White), che gestiscono una sorta di museo degli orrori, si interessano al caso e cominciano a indagare... - Prodotto come pilota per una serie televisiva, ma distribuito invece nelle sale perché ritenuto troppo violento per la Tv, è una curiosità ormai dimenticata che cerca di sfruttare la scia delle trovate pubblicitarie di William Castle mettendone in atto una analoga (introdotta da William Conrad all’inizio del film: è una sorta di avvertimento per le scene forti del film).
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Presentazione di Luigi Cozzi + Galleria fotografica

Genere: Horror, Classico
Studio: Cecchi Gori/Sinister Film


uscita in vendita
27 giu 2012

ORDINI / INFO
Lupin III - Verde Contro Rosso (Blu-Ray)
[Rupan Sansei: Gurîn Vs Reddo - Japan, 2008] Serio, riflessivo e taciturno il Lupin in verde; più ironico, goliardico e scanzonato il Lupin in rosso. Chi vincerà?
Regia: Shigeyuki Miya
Cast: (Cartoons)
Dopo la misteriosa scomparsa dalle scene di Arsenio Lupin III, per il mondo iniziano a girare molti Lupin, tutti imitatori, che cercano di sostituirsi a lui. Uno dei falsi Lupin viene arrestato per taccheggio, rischiando così di rovinare la reputazione a tutti gli altri che fingono di essere l’originale. Gli imitatori decidono così di accorrere tutti a Tokyo per liberarlo finendo però per essere a loro volta arrestati dalla polizia. Una delle copie sopravvissuta all’arresto in massa da parte della polizia si chiama Yasuo e ha la giacca verde...
Lingue principali: Italiano, Giapponese / Audio Italiano: 2.0 PCM
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Schede personaggi

Genere: Animazione giapponese
Studio: Cecchi Gori/Yamato Video


uscita in vendita
28 giu 2012

ORDINI / INFO
Castle - Detective Tra Le Righe - Stagione 01 (3 Dvd)
[Castle - USA, 2009] La serie della ABC, creata da Andrew W. Marlowe, trasmessa in Italia da FoxLife.
Regia: (varie)
Cast: Nathan Fillion, Stana Katic, Molly C. Quinn, Jon Huertas, Seamus Dever
New York. Richard Castle, un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli, viene contattato dal New York City Police Department per aiutare la detective Kate Beckett a risolvere un caso di omicidio che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo. Collaborando, i due riescono a risolvere il caso e, galvanizzato dall'esperienza, Castle – che ha deciso di chiudere con Derrick Storm, uno dei suoi personaggi più riusciti, ed è quindi in cerca di nuove ispirazioni – ha l'idea di chiedere all'amico sindaco il permesso di affiancare la detective Beckett in pianta stabile come consulente della polizia, e di seguire i suoi casi, rendendosi spesso decisivo per la loro soluzione. Allo stesso tempo, Castle decide di prendere a modello proprio la detective per creare la nuova protagonista dei suoi romanzi, Nikki Heat; questa cosa inizia ben presto ad infastidire Kate, sia perché tutti tendono a confonderla con Nikki, sia per il fatto che la sua alter ego nei romanzi ha una relazione piuttosto torrida con l'alter ego di Castle...
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1, Francese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Comemnto audio + La genesi di Castle + Il padrino di Castle + Scrivi con Nathan + Errori e fuoriscena

Genere: Tv - serie, Thriller, Mystery, Commedia
Studio: Disney/Buena Vista


uscita in vendita
28 giu 2012

ORDINI / INFO
Cougar Town - Stagione 01 (4 Dvd)
[Cougar Town - USA, 2009] La serie della ABC, creata da Bill Lawrence e Kevin Biegel, trasmessa in Italia da FoxLife.
Regia: (vari)
Cast: Courteney Cox, Christa Miller, Busy Philipps, Dan Byrd, Josh Hopkins
Jules è una donna da poco divorziata e madre di un ragazzo di 17 anni, che nonostante l'età non più giovanissima decide di rimettersi in gioco in campo amoroso con una serie di appuntamenti romantici con uomini più giovani, imbarcandosi in un viaggio alla scoperta di se stessa...
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1, Francese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Scene eliminate + Chiedi a Barb + Errori

Genere: Tv - serie, Commedia, Sentimentale
Studio: Disney/Buena Vista


uscita in vendita
28 giu 2012

ORDINI / INFO
Criminal Minds - Stagione 06 (6 Dvd)
[Criminal Minds: The Sixth Season - USA, Canada, 2011] È arrivato il momento di entrare nella mente degli agenti più brillanti dell'FBI: Criminal Minds, infatti, ritorna su DVD con i 23 sorprendenti episodi della sesta serie!
Regia: (vari)
Cast: Joe Mantegna, Paget Brewster, Kirsten Vangsness, Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook
Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sll'unità dell'FBI dove lavorano investigatori specializzati nell'analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire...
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1, Francese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Scene eliminate + Dalla sceneggiatura allo schermo + I dietro le quinte segreti + Scene del crimine + Errori

Genere: Tv - serie, Thriller, Poliziesco
Studio: Disney/Buena Vista


uscita in vendita
28 giu 2012

ORDINI / INFO
Desperate Housewives: La Settima Serie Completa (6 Dvd)
[Desperate Housewives - Season 7 - USA, 2010] Quando a Wisteria Lane le cose si fanno difficili, le casalinghe si ritrovano unite più che mai. Rivivi la passione, il divertimento e il mistero delle casalinghe più famose del mondo con Desperate Houswives: la settima serie completa.
Regia: (vari)
Cast: Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross, Eva Longoria Parker, Ricardo Chavira
Felicia Tillman, del cui apparente omicidio era stato accusato Paul Young, viene trovata ed arrestata dalla polizia per aver finto la propria morte. L'uomo, che nel frattempo si è sposato con Beth, una donna che ha conosciuto mentre era in prigione, viene liberato e fa ritorno a Wisteria Lane. Renee Perry, una ricca newyorkese amica di Lynette ai tempi del college, divorzia dal marito e si trasferisce nella casa che era stata di Edie. Susan, costretta insieme al marito a vivere in un povero appartamento e a risparmiare per poter tornare a vivere nella loro casa in periferia, inizia a lavorare per una sua vicina di casa, Maxime, che gestisce un sito web erotico. Bree viene lasciata da Orson e inizia a frequentare Keith, un giovane manovale che ha assunto per ristrutturare la casa. L'uomo è però in seguito costretta a lasciarla per trasferirsi in Florida e poter stare con suo figlio, avuto da una relazione precedente. Paul Young crea tensioni nel quartiere tanto da far scatenare una rivolta che sfocia in violenza. Nel caos, Susan cade a terra calpestata dalla folla...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Deperate per trivia + Il ragazzo di Wisteria Lane + Errori + Scene eliminate

Genere: Tv - serie, Commedia, Sentimentale, Drammatico
Studio: Disney/Buena Vista


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Due Di Troppo (Dvd)
[Worth Winning - USA, 1989] Ritorna in un ruolo brillante Lesley Ann Warren, la bionda svampita di "Victor Victoria".
Regia: Will Mackenzie
Cast: Mark Harmon, Madeleine Stowe, Lesley Ann Warren, Patrick Williams
Taylor è un giovane meteorologo televisivo di gran fascino, che passa da un'avventura all'altra. I suoi amici decidono di trovargli la donna giusta. Il guaio è che grazie a loro le donne giuste sono addirittura tre, due di troppo per l'appunto. Ma di una soltanto Taylor è innamorato, questa volta sul serio...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Commedia, Sentimentale
Studio: Koch Media


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
George Harrison - Living In The Material World (2 Dvd)
[George Harrison: Living in the Material World - USA, 2011] La storia dei Beatles secondo George Harrison narrata da uno dei più sensibili e raffinati cineasti della Storia del Cinema!
Regia: Martin Scorsese
Cast: George Harrison, Paul McCartney, John Lennon, Ringo Starr, Terry Gilliam, Eric Idle, Jane Birkin, Eric Clapton, Tom Petty, Yoko Ono
Con l'uso di materiali di repertorio e filmati privati inediti, Martin Scorsese conduce un viaggio alla scoperta della vita dell'ex Beatle George Harrison, dalla nascita nel 1943 alla prematura scomparsa, avvenuta nel 2001. Mescolando gli anni in cui si esibiva in giro per il mondo con i Fab Four a quelli della carriera da solista, caratterizzata da alti e bassi, le interviste ad amici come Eric Clapton, Paul McCartney e Yoko Ono e alla moglie Olivia offrono un ritratto personale dell'artista, rivivendo le esperienze pubbliche e private condivise con lui.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Interviste a Paul McCartney e Jeff Lynne + Clip "Dispute & Violence" + Clip "Here come the sun" + Trailer

Genere: Documentari - Arte, Biografico, Musicale
Studio: Koch Media


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
George Harrison - Living In The Material World (Blu-Ray)
[George Harrison: Living in the Material World - USA, 2011] La storia dei Beatles secondo George Harrison narrata da uno dei più sensibili e raffinati cineasti della Storia del Cinema!
Regia: Martin Scorsese
Cast: George Harrison, Paul McCartney, John Lennon, Ringo Starr, Terry Gilliam, Eric Idle, Jane Birkin, Eric Clapton, Tom Petty, Yoko Ono
Con l'uso di materiali di repertorio e filmati privati inediti, Martin Scorsese conduce un viaggio alla scoperta della vita dell'ex Beatle George Harrison, dalla nascita nel 1943 alla prematura scomparsa, avvenuta nel 2001. Mescolando gli anni in cui si esibiva in giro per il mondo con i Fab Four a quelli della carriera da solista, caratterizzata da alti e bassi, le interviste ad amici come Eric Clapton, Paul McCartney e Yoko Ono e alla moglie Olivia offrono un ritratto personale dell'artista, rivivendo le esperienze pubbliche e private condivise con lui.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Interviste a Paul McCartney e Jeff Lynne + Clip "Dispute & Violence" + Clip "Here come the sun" + Trailer

Genere: Documentari - Arte, Biografico, Musicale
Studio: Koch Media


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Imbroglioni (Gli) (1998) (Dvd)
[The Impostors - USA, 1998] Un omaggio al cinema delle origini con riferimenti al vaudeville, ai fratelli Marx, a Buster Keaton, ad Harold Lloyd ecc.ecc...
Regia: Stanley Tucci
Cast: Stanley Tucci, Oliver Platt, Alfred Molina, Steve Buscemi, Lili Taylor, Tony Shalhoub, Woody Allen, Isabella Rossellini, Campbell Scott
Arthur e Maurice sono due sfigati attori di teatro, inseguiti dalla polizia per aver minacciato un collega scarsamente dotato. Si ritrovano così a bordo di un transatlantico diretto in Europa, dove ognuno dei passeggeri non è realmente ciò che sembra e nell'incessante fatica di sfuggire alla caccia del collega infuriato e dell'equipaggio, i due riescono a sventare un attentato dinamitardo! - L'idea del film deve essere piaciuta a Woody Allen che compare in un cameo decisamente divertente.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Film - Comico, Commedia
Studio: Koch Media


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Io, Willie E Phil (Dvd)
[Willie and Phil - USA, 1980] Mazursky ci regala una sua versione di "Jules et Jim".
Regia: Paul Mazursky
Cast: Michael Ontkean, Margot Kidder, Ray Sharkey, Jan Miner, Tom Brennan
Due amici si innamorano dI Jeannette e si alternano per anni al suo fianco. Quando i tre tentano di ufficializzare il loro ménage, l'incantesimo d'amore e complicità si dissolve...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Commedia, Sentimentale
Studio: Koch Media


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Quel Giardino Di Aranci Fatti In Casa (Dvd)
[I Ought to Be in Pictures - USA, 1982] Tratto da una commedia di Neil Simon.
Regia: Herbert Ross
Cast: Walter Matthau, Ann Margret, Dinah Manoff, Lance Guest, Michael Dudikoff
Libby, compiuti i 19 anni, decide di lasciare la madre a New York per raggiungere la mitica Hollywood. Dice di voler diventare una star del cinema, ma il vero scopo del viaggio è incontrare il padre...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Film - Comico, Commedia, Sentimentale
Studio: Koch Media


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Scuola Guida (Dvd)
[Moving Violations - USA, 1985] Dalla stessa coppia di sceneggiatori di "Scuola di polizia".
Regia: Neil Israel
Cast: John Murray, Jennifer Tilly, James Keach, Ralph Burns, Sally Kellerman
Siamo a Los Angeles, inizia la giornata di lavoro dell'ambizioso poliziotto stradale Halik e della sua "graziosa" assistente-amante Virginia sulle esotiche strade della città. Incontra via via vari individui, uno più pazzo dell'altro, che hanno compiuto delle grosse infrazioni: egli ritira loro la patente e la macchina e, con l'aiuto dell'avvenente giudice Henderson, li condanna a frequentare la Scuola-Guida per poter riabilitarsi e riottenere i propri diritti. Per punizione vengono assegnati all'arduo compito di rieducarli proprio Halik e la sua amica perché ne hanno combinata una grossa ai danni dell'ispettore-capo. La missione non è certo facile: gli allievi intrecciano idilli e tresche di ogni genere, fanno incredibili acrobazie, scontri spettacolari e folli inseguimenti....
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Film - Comico, Commedia
Studio: Koch Media


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Uomo Dalla Maschera Di Ferro (L') (1977) (Dvd)
[The Man in the Iron Mask - UK, USA, 1977] Dal romanzo di Dumas.
Regia: Mike Newell
Cast: Richard Chamberlain, Louis Jourdan, Ian Holm, Patrick Mcgoohan, Ralph Richardson, Jenny Agutter
Luigi XIV, re di Francia, ha un fratello gemello di nome Filippo, cresciuto in incognito e lontano dalla corte. Quando Luigi viene a sapere della sua esistenza decide di farlo rinchiudere nella Bastiglia e, per di più, di coprirgli con una maschera di ferro il volto che è identico al suo. In suo aiuto accorre però D'Artagnan...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Film - Azione, Avventura
Studio: Koch Media


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Affondate La Bismarck! (1960) (Dvd)
[Sink The Bismarck! - UK, 1960] (Ristampa)
Regia: Lewis Gilbert
Cast: Kenneth More, Dana Wynter, Carl Möhner, Laurence Naismith
L'ordine categorico dato da Winston Churchill alla flotta inglese, già decimata dagli U-Boat tedeschi, dopo che nei mari del Nord ha fatto la sua comparsa la più terribile nave da guerra mai costruita...
Lingue principali: IItaliano, Inglese, Francese, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 (Remastered)
Sottotitoli principali: Iitaliano, Inglese per non udenti, Francese, Spagnolo / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Guerra, Classics
Studio: Koch Media/20th Century Fox


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Airheads - Una Band Da Lanciare (Dvd)
[Airheads - USA, 1994] (Ristampa)
Regia: Michael Lehmann
Cast: Brendan Fraser, Steve Buscemi, Adam Sandler, Joe Mantegna, Chris Farley, Michael Mckean, David Arquette
In questa divertente parodia dell'industria musicale, tre rocker (Brendan Fraser, Steve Buscemi, Adam Sandler), stufi di vedere che la loro musica non raggiunge mai le orecchie giuste, prendono una decisione drastica: irrompere in una stazione radio, sperando di ottenere una messa in onda del loro demo. Quando il dj (Joe Mantegna) e il direttore della radio (Michael McKean) rifiutano di trasmettere la loro canzone, i tre non hanno altra scelta che quella di prendere in ostaggio l'intera stazione radio...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 4.0
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Commedia
Studio: Koch Media/20th Century Fox


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Al Di La' Di Tutti I Limiti (Dvd)
[Less Than Zero - USA, 1987] (Ristampa)
Regia: Marek Kanievska
Cast: Andrew Mccarthy, Robert Downey Jr., James Spader, Jami Gertz
A Los Angeles, Clay e la sua ragazza Blair si danno da fare in mille modi per strappare l'amico Julian dalla morsa della cocaina (anche se Julian aveva momentaneamente soffiato Blair a Clay). Julian deve anche guardarsi da Rip, pericoloso spacciatore con un grosso credito nei suoi confronti... - Da un romanzo di Breat Easton Ellis.
Lingue principali: Italiano, Inglese 4.0, Francese, Tedesco, Spagnolo / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 (Remastered)
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Drammatico
Studio: Koch Media/20th Century Fox


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Alien Nation - Nazione Di Alieni (Dvd)
[Alien Nation - USA, 1988] (Ristampa)
Regia: Graham Baker
Cast: James Caan, Mandy Patinkin, Terence Stamp, Kevyn Major Howard
Un gran numero di alieni capaci di adattarsi alla vita degli uomini è stato trasportato da un'altro pianeta sulla Terra con una grande astronave. Dotati di speciali qualità, non faticano a inserirsi nella vita quotidiana degli umani anche se alcuni vengono visti con molto disprezzo dai terrestri. Una notte, nel corso di una rapina, il sergente di polizia Matthew Sykes, vede uccidere da alcuni alieni il suo più caro amico. Per scoprire gli autori dell'omicidio e, soprattutto, il movente, inzia le indagini, naturalmente con l'aiuto di un altro alieno.
Lingue principali: Italiano, Inglese 4.0, Francese / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Cortometraggio + Dietro le quinte + Trailer + Spot

Genere: Fantascienza
Studio: Koch Media/20th Century Fox


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Bangkok, Senza Ritorno (Dvd)
[Brokedown Palace - USA, 1999] (Ristampa)
Regia: Jonathan Kaplan
Cast: Claire Danes, Kate Beckinsale, Bill Pullman, Lou Diamond Phillips
Alice e Darlene, due studentesse, fresche di diploma, fingono di partire per le Hawaii e sbarcano in un hotel con scarafaggi, da sei dollari a notte, nella brulicante, calda ed esotica Bangkok. Turiste per caso e incoscienti per natura stringono un'affettuosa amicizia con una bionda canaglia australiana, accettano di raggiungerlo a Hong Kong e all'aeroporto vengono arrestate: nello zainetto delle due sprovvedute ci sarebbero 13 libbre di eroina purissima. Carcere duro, punizioni, latrine, sevizie e inganni orientali, processo sommario e condanna pesantissima.
Lingue principali: italiano, inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Trailer cinematografico originale + Note biografiche regista e cast

Genere: Drammatico
Studio: Koch Media/20th Century Fox


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Big (Dvd)
[Big - USA, 1988] (Ristampa)
Regia: Penny Marshall
Cast: Tom Hanks, Elizabeth Perkins, Robert Loggia, John Heard, Jared Rushton, Jon Lovitz
Una mago di un Luna Park esaudisce il desiderio di un ragazzo di dodici anni, Joshua, che vuole diventare grande. Con il corpo di un adulto ma i desideri, le aspettative e le curiosità di un ragazzino, Joshua è perfetto per dirigere il reparto giocattoli di un grande magazzino. Ma si troverà in difficoltà quando dovrà giocare con la sua amica del cuore... - Nomination al premio Oscar® come Miglior Attore Protagonista per Tom Hanks.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Stereo
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Trailer

Genere: Commedia, Sentimentale
Studio: Koch Media/20th Century Fox


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Filo Del Rasoio (Il) (1946) (Dvd)
[The Razor's Edge - USA, 1946] (Ristampa)
Regia: Edmund Goulding
Cast: Tyrone Power, Gene Tierney, Anne Baxter, John Payne, Clifton Webb, Elsa Lanchester, Frank Latimore, Herbert Marshall
Larry, reduce prostrato dalla guerra, rompe con la frivola società di Chicago e con la fidanzata Isabel, poi parte per l'India. Un santone lo inizia alla saggezza mistica e gli insegna che "la via della salvezza è stretta come il filo di un rasoio". Al ritorno in America vorrebbe redimere, sposandola, un'amica che ha preso una brutta strada. Ma Isabel, gelosa di lui pur essendosi nel frattempo sposata, fa di tutto per impedirglielo. - È uno degli ultimi lavori di Edmund Goulding ("Grand Hotel"), il cui tocco sembra fatto apposta per sottolineare i toni psicologici e cosmopoliti del romanzo di W. Somerset Maugham da cui il film è tratto. Oscar per la Baxter come non protagonista.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Drammatico, Classics
Studio: Koch Media/20th Century Fox


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
In Corsa Con Il Diavolo (Dvd)
[Race With The Devil - USA, 1975] (Ristampa)
Regia: Jack Starrett
Cast: Peter Fonda, Warren Oates, Loretta Swit, Lara Parker, Clay Tanner
Frank, Roger e le rispettive mogli partono per una vacanza in camper, in cerca di un luogo dove poter sciare. Durante una sosta lungo il percorso, si trovano ad essere testimoni di una messa satanica che culmina con un omicidio rituale. Quando riescono a ritrovare lo sceriffo locale sembra però che ogni traccia dell'avvenuto sia sparita. L'esigenza di continuare la vacanza prende il sopravvento, ma quando riprendono il viaggio si trovano ad essere ripetutamente sottoposti ad attacchi da parte dei membri della setta: attacchi a cui dovranno far fronte con le loro forze.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Francese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Azione
Studio: Koch Media/20th Century Fox


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Killer Machine (Dvd)
[Ghost in the Machine - USA, 1993] Un film che richiama le atmosfere di Sotto shock" di Wes Craven e di "Tron".
Regia: Rachel Talalay
Cast: Chris Mulkey, Karen Allen, Ted Marcoux, Will Horneff
Karl Hochman, impiegato in un negozio di computer, ha un grave incidente automobilistico e viene portato in ospedale sotto l'occhio vigile di un "brain scanner" (controllore cerebrale). Per un improvviso blackout elettrico, Hochman muore, ma il suo spirito continua a circolare all'interno della rete elettronica Datanet Corp.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Genere: Film - Fantascienza, Horror
Studio: Koch Media/20th Century Fox


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Principe Delle Volpi (Il) (1949) (Dvd)
[Prince Of Foxes - USA, 1949] (Ristampa)
Regia: Henry King
Cast: Tyrone Power, Orson Welles, Wanda Hendrix, Marina Berti, Everett Sloane
Nel 1500 il principe Cesare Borgia, che ha il forte desiderio di espandere i propri domini nell'Italia centrale grazie al matrimonio di sua sorella Lucrezia con il principe di Ferrara, invia uno dei suoi uomini, Andrea Orsini, a Città del Monte per uccidere Marc'Antonio Verano, il governatore della città appartenente alla famiglia d'Este. Innamoratosi però di Camilla, la moglie di Marc'Antonio, Andrea decide di tradire il suo signore e di guidare la resistenza della città...
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Tedesco, Spagnolo / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Avventura, Classics
Studio: Koch Media/20th Century Fox


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Segretaria Quasi Privata (La) (1957) (Dvd)
[Desk Set - USA, 1957] (Ristampa)
Regia: Walter Lang
Cast: Spencer Tracy, Katharine Hepburn, Gig Young, Joan Blondell, Dina Merrill
Bunny Watson è a capo del dipartimento di ricerca della Federal Broadcasting Company, un importante network TV. Non solo, è anche molto brava nel suo lavoro. Incaricato dal presidente della rete televisiva di introdurre i computers in alcune funzioni del dipartimento, Richard Sumner, arriva alla sezione diretta da Bunny per osservarne le attività quotidiane. Sfortunatamente, Sumner ha l'ordine di mantenere la missione segreta.Come risultato, tutto lo staff crede di essere stato sostituito. Inoltre, per peggiorare la situazione, c'è molto più che un pò di elettricità tra Bunny e Sumner, il che fa andare il fidanzato di Bunny, Mike, su tutte le furie.
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Genere: Commedia, Classics
Studio: Koch Media/20th Century Fox


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
49° Parallelo - Gli Invasori (1941) (Dvd)
[Forty-Ninth Parallel - UK, 1941] Oscar 1942 per il miglior soggetto a Emeric Pressburger.
Regia: Michael Powell
Cast: Laurence Olivier, Leslie Howard, Eric Portman, Finlay Currie, Anton Walbrook, Glynis Johns
Un sottomarino tedesco viene affondato nei pressi delle coste canadesi. Dell'equipaggio si salvano soltanto un ufficiale e alcuni marinai. Sotto la guida dell'ufficiale, fanatico nazista, il gruppo decide di attraversare il paese per passare dal Canada negli Stati Uniti, che sono ancora neutrali. Per raggiungere il loro scopo i militari non esitano a usare i mezzi più feroci... - Film di propaganda bellica ideato su commissione del Ministero dell'Informazione per convincere gli Stati Uniti a entrare in guerra, "49° parallelo" però si trasforma subito in un grande film d'avventura, capace perfino di far scattare l'identificazione fra lo spettatore e i "cattivi" che ne sono protagonisti.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Film - Guerra, Classics
Studio: Koch Media/Enjoy Movies


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Guardiani Del Faro (I) (Dvd)
[The Lightkeepers - USA, 2009] "A gossamer romance that once might have been a vehicle for Tracy and Hepburn..."
Regia: Daniel Adams
Cast: Blythe Danner, Richard Dreyfuss, Mamie Gummer, Bruce Dern, Tom Wisdom, Julie Harris
Nel 1912, Seth Atkins (Richard Dreyfuss), un vecchio marinaio che gestisce il faro di Cape Cod, trova sulla riva il giovane John Brown (Tom Wisdom) e lo accoglie a vivere con sè, trasformandolo nel suo assistente. Nonostante la differenza di età, entrambi hanno i loro buoni motivi per dimostrarsi disinteressati alle donne e per essere fermi nel desiderio di non sposarsi. Quando però durante l'estate Ruth Graharm (Mamie Gummer) e la sua affascinante governante (Blythe Danner) giungono a Cape Cod per soggiornare in un cottage vicino al faro, Seth e John si ritrovano improvvisamente a dover rivedere le loro posizioni.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Film - Drammatico, Sentimentale
Studio: Koch Media/Enjoy Movies


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Rivincita Del Campione (La) (Dvd)
[Resurrecting the Champ - USA, 2007] Tratto da una storia vera.
Regia: Rod Lurie
Cast: Samuel L. Jackson, Josh Hartnett, Teri Hatcher, Alan Alda, Kathryn Morris, Dakota Goyo
Un giornalista sportivo aiuta un senza tetto, divenuto povero dopo essere stato una leggenda della boxe. Nel tentativo di dare una seconda possibilità al pugile, il giornalista si vedrà costretto a fare i conti con se stesso e a riflettere sulla propria vita...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Film - Drammatico
Studio: Koch Media/Enjoy Movies


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Viaggio A Tokyo (Dvd)
[Tôkyô monogatari - Japan, 1953] In uno dei capolavori della sua maturità, con uno stile astratto ed essenziale, Ozu ci offre l'amaro ritratto di un paese che stava cambiando e cheignorava i valori della tradizione. Ma soprattutto un canto sullo scorrere del tempo, sulla morte e sulla vita.
Regia: Yasujiro Ozu
Cast: Chieko Higashiyama, Chishu Ryu, Chishû Ryû, Setsuko Hara, Haruko Sugimura
Due genitori anziani lasciano la campagna giapponese per recarsi a trovare i figli sposati che abitano a Tokyo. I due nella capitale hanno trovato la loro strada, uno fa il medico e l'altra la parrucchiera. L'arrivo di mamma e papà getta nello scompiglio le rispettive famiglie che, a fatica, sopportano la loro presenza. Con un pretesto li mandano in una località turistica a passare il fine settimana. Alla fine saranno costretti a...
Lingue principali: Giapponese / Audio Italiano: N.D.
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Film - Drammatico, Essay, Classics
Studio: Koch Media/Enjoy Movies


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Knockout - Resa Dei Conti (Dvd)
[Haywire - USA, Ireland, 2011] "Un Action-Movie adrenalinico sostenuto dall'eccezionale interpretazione di Gina Carano, vera lottatrice di arti marziali!"
Regia: Steven Soderbergh
Cast: Gina Carano, Channing Tatum, Michael Fassbender, Ewan McGregor, Michael Douglas, Antonio Banderas, Michael Angarano, Bill Paxton, Mathieu Kassovitz, Eddie J. Fernandez
Il lavoro porta spesso Mallory Kane (Gina Carano) a sporcarsi le mani di sangue con azioni che nessun membro o capo di stato potrebbe mai ammettere. Mallory viene infatti spesso ingaggiata dai servizi segreti per pericolose missioni o omicidi da portare a termine. Tuttavia, durante la sua ultima spedizione a Dublino qualcosa non è andato per il verso giusto e sembra che qualcuno dei compagni di squadra voglia incastrarla. Costretta a tornare negli Stati Uniti per salvare se stessa e la propria famiglia, Mallory dovrà sfuggire da un gruppo di cinque agenti speciali, disposti a tutto pur di fermare i suoi propositi di vendetta nei confronti dei responsabili dell’operazione sabotata...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Gina Carano in training + Tutti gli uomini di Knockout + Trailer

Genere: Azione, Thriller, Spionaggio
Studio: Mondo Home/Moviemax


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Knockout - Resa Dei Conti (Blu-Ray)
[Haywire - USA, Ireland, 2011] "Un Action-Movie adrenalinico sostenuto dall'eccezionale interpretazione di Gina Carano, vera lottatrice di arti marziali!"
Regia: Steven Soderbergh
Cast: Gina Carano, Channing Tatum, Michael Fassbender, Ewan McGregor, Michael Douglas, Antonio Banderas, Michael Angarano, Bill Paxton, Mathieu Kassovitz, Eddie J. Fernandez
Il lavoro porta spesso Mallory Kane (Gina Carano) a sporcarsi le mani di sangue con azioni che nessun membro o capo di stato potrebbe mai ammettere. Mallory viene infatti spesso ingaggiata dai servizi segreti per pericolose missioni o omicidi da portare a termine. Tuttavia, durante la sua ultima spedizione a Dublino qualcosa non è andato per il verso giusto e sembra che qualcuno dei compagni di squadra voglia incastrarla. Costretta a tornare negli Stati Uniti per salvare se stessa e la propria famiglia, Mallory dovrà sfuggire da un gruppo di cinque agenti speciali, disposti a tutto pur di fermare i suoi propositi di vendetta nei confronti dei responsabili dell’operazione sabotata...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano per non udenti / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Gina Carano in training + Tutti gli uomini di Knockout + Trailer

Genere: Azione, Thriller, Spionaggio
Studio: Mondo Home/Moviemax


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Violation Of Trust - Chi Ha Ucciso Vicky? (Mia Figlia E' Innocente) (Dvd)
[Violation Of Trust - USA, 1991] Una ragazzina viene accusata di omicidio. Solo la madre è dalla sua parte.
Regia: Charles Correll
Cast: Jameson Parker, Katey Sagal, Robert Picardo, Alan Rachins, Amy Moore Davis
Susan Essex ha dei forti contrasti con la figlia sedicenne Justine che, provata dalla separazione dei genitori, non fa altro che accusare la madre per quello che è accaduto. Il legame tra madre e figlia si rinsalda nel corso di una tragica circostanza: Justine, infatti, viene accusata dell'omicidio di una sua compagna di scuola con la quale ha litigato violentemente a causa di un ragazzo. Tutto sembra essere contro Justine: prove, indizi e perfino testimonianze. Ma Susan, certa dell'innocenza di Justine, lotterà con tutte le proprie forze per tentare di scoprire la verità...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Stereo
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 4:3
Genere: Film - Giallo, Thriller
Studio: Mondo Home/Moviemax


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Presumed Guilty (Nel Nome Di Mio Figlio) (Dvd)
[Presumed Guilty - USA, 1991] (Conosciuto negli USA anche come: "Guilty Until Proven Innocent").
Regia: Paul Wendkos
Cast: Martin Sheen, Brendan Fraser, Caroline Kava, James Handy, Rebecca Schull
La drammatica presa di coscienza da parte di Harold, gran lavoratore e americano modello, il cui figlio adottivo viene accusato per errore di omicidio. Alla fine il genitore decide di darsi da fare per scoprire la verità...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Stereo
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 4:3
Genere: Film - Drammatico
Studio: Mondo Home/Storm Video


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Americanizzando Shalini (Dvd)
[Americanizing Shelley - USA, 2007] "Tenero. Profondo e pieno di cuore. Irresistibile!"
Regia: Lorraine Senna
Cast: Namrata Singh Gujral, Beau Bridges, Brad Raider, RonReaco Lee, Phillip Rhys, Will Wheaton
Shalini vive una vita tranquilla in India con la mamma Kirat, il papà Jaspal, il fratello Happy e la sorella Littly. Quando il fidanzato di Shalini, Neil, si trasferisce negli Stati Uniti e trova lavoro in un'agenzia che rappresenta star hollywoodiane, la ragazza decide di raggiungerlo. Neil, però, ha una relazione con la bionda Nicole: Robert, collega di Neil, decide di aiutare Shalini a riconquistare il fidanzato. Ma per fare ciò Shalini dovrà "americanizzarsi".
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Commedia, Sentimentale
Studio: Terminal Video/Dynit


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Attacco A Leningrado (Dvd)
[Leningrad - Russia, UK, 2009] "Lottano. Cadono. Sono tutti eroi!"
Regia: Aleksandr Buravsky
Cast: Gabriel Byrne, Armin Mueller-Stahl, Mira Sorvino, Aleksandr Abdulov
Unione Sovietica, 1941. A seguito del'invasione da parte della Germania Leningrado viene raggiunta e quasi completamente circondata; la stampa straniera viene evacuata ma una giornalista, Kate Davis, è data per morta e non riesce ad imbarcarsi sull'aereo. Rimasta sola nella città assediata viene aiutata da Nina Tsvetnova, una giovane ed idealista funzionaria di polizia, ed insieme si troveranno a combattere sia per la loro sopravvivenza che per quella della popolazione.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Film - Guerra
Studio: Terminal Video/Dynit


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Coming Soon (Dvd)
[Program na winyan akat - Thailand, 2008] "Lo spettacolo sta per cominciare, ci sono ancora posti liberi..."
Regia: Sopon Sukdapisit
Cast: Chantavit Dhanasevi, Vorakarn Rojjanavatchra
Shane è un proiezionista che ha intenzione di vendere clandestinamente un film horror thailandese molto pubblicizzato. Mentre è seduto in sala con la sua telecamera, avverte la sensazione che qualcosa non va. Quando il filmato è finito, un senso di déjà vu prende il sopravvento in lui. Gli eventi appena descritti nel film stanno accadendo di nuovo, e questa volta non è fantasia...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Film - Horror
Studio: Terminal Video/Dynit


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Irene (Dvd)
[Irène - France, 2002] "30 anni, single. E' il momento di cambiare vita!"
Regia: Ivan Calberac
Cast: Cecile De France, Bruno Putzulu, Olivier Sitruk, Estelle Larrivaz
Irène è bella, ha un buon lavoro, tanti amici e un appartamentino a Parigi. Tuttavia, giunta all'età di trent'anni, Irène si rende conto che manca ancora una cosa perché la sua vita sia perfetta: un uomo che la ami...
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Commedia, Sentimentale
Studio: Terminal Video/Dynit


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Kind Of America 2 (A) (Dvd)
[Valami Amerika 2 - Hungary, 2008] (Seguito di "A Kind of America" del 2002)
Regia: Gabor Herendi
Cast: Csaba Pindroch, Ferenc Hujber, Tibor Szervét, Gyözö Szabó
Dopo il grande successo di A Kind of America, la storia dei tre fratelli continua. Dopo l'uscita di "Guilty City", il film del regista Tamas, i ragazzi si recano a New York in cerca di Alex, l'impostore che li ha derubati dei loro 60 milioni e della ragazza di Akos. Scoprono così che Alex, per non contrariare un pericoloso malavitoso ungherese, è costretto a mettere in piedi un musical. I tre fratelli comprano i diritti del lavoro teatrale prima di Alex, costringendolo così a truffarli ancora una volta.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Dig. Surround
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Genere: Film - Comico, Commedia
Studio: Terminal Video/Dynit


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Giovanna Cau - Diversamente Giovane (Dvd)
[Id. - Italia, 2011]
Regia: Marco Spagnoli
Cast: Giovanna Cau, Federico Fellini, Franco Cristaldi, Marco Ferreri, Massimo Girotti, Sophia Loren, Nino Manfredi, Marcello Mastroianni, Elio Petri, Luchino Visconti, Monica Vitti
Pochi tra il grande pubblico conoscono il suo nome anche se l'avvocato Giovanna Cau, la madre dei diritti cinematografici, 88 anni vissuti senza mai andare in pensione, un carattere proverbiale ed una intelligenza intraprendente e mercuriale, è stata una collaboratrice decisiva di personaggi come Fellini e Mastroianni, Calvino e Moravia, Scola e Lizzani, Francesco Rosi e Monica Vitti fino a Sorrentino e Crialese.
Lingue principali: Italiano / Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Stereo
Sottotitoli principali: Italiano, Italiano non udenti / Rapporto schermo: 4:3
Genere: Documentari - Vari, Biografico
Studio: Terminal Video/Istituto Luce


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Petit Soldat (Le) (1963) (Dvd)
[Le petit soldat - France, 1963] Versione originale sottotitolata in italiano.
Regia: Jean-Luc Godard
Cast: Anna Karina, Michel Subor, Henri-Jacques Huet, Paul Beauvais, László Szabó
Ginevra 1958, durante la guerra in Algeria, il fotoreporter Bruno Forestier, appartenente a un'organizzazione clandestina d'estrema destra, riceve l'incarico di uccidere un giornalista radiofonico filo-algerino. Catturato e torturato da un commando algerino, di cui fa parte Veronica Dreyer della quale si è invaghito, riesce a fuggire. Dopo aver ucciso un uomo per la sua organizzazione, apprende che la ragazza è stata torturata e uccisa proprio da loro...
Lingue principali: Francese / Audio Italiano: N.D.
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.33:1
Genere: Drammatico, Guerra, Essay
Studio: Terminal Video/Kinos


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Agli Ordini Del Fuhrer E Al Servizio Di Sua Maesta' (Dvd)
[Triple Cross - UK, Francia, 1966] "Celebre ladro si ricicla nei servizi segreti durante la Seconda Guerra Mondiale."
Regia: Terence Young
Cast: Yul Brynner, Christopher Plummer, Romy Schneider, Trevor Howard, Gert Frobe, Claudine Auger
Durante la seconda guerra mondiale, un ladro e scassinatore inglese offre i propri servigi come spia alla Germania nazista ma, nel mentre, fa il doppio gioco e tenta di informare l'Intelligence del servizio britannico... - Il film s'ispira alla storia vera di Eddie Chapman, ladro e spia inglese durante la guerra.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Photogallery + Filmografie

Genere: Film - Guerra, Spionaggio, Classics
Studio: Terminal Video/Passworld


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Giorno Del Venerdi' Santo (Il) - (Quel Venerdì Maledetto) (Dvd)
[The Long Good Friday - UK, 1980] "L'Ira mette i bastoni tra le ruote alle attività gestite da un boss londinese."
Regia: Jacqueline Mckenzie
Cast: Bob Hoskins, Helen Mirren, Pierce Brosnan, Eddie Constantine, Derek Thompson, Paul Freeman
Harold Sand è un capo della malavita londinese che vede i suoi traffici ostacolati da una serie di attentati contro gli uomini della sua banda. In un primo momento Sand crede che a sbarrargli la strada siano gangster rivali, ma non è così. Ben presto scopre che contro di lui è schierata l'IRA.Harold Sand è un capo della malavita londinese che vede i suoi traffici ostacolati da una serie di attentati contro gli uomini della sua banda. In un primo momento Sand crede che a sbarrargli la strada siano gangster rivali, ma non è così. Ben presto scopre che contro di lui è schierata l'IRA...
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Photogallery + Trailer

Genere: Thriller, Noir
Studio: Terminal Video/Passworld


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Mille Pezzi Per Un Delirio (Dvd)
[Track 29 - UK, USA, 1988] "Un ragazzo ritorna dal passato e per una coppia inglese è subito crisi."
Regia: Nicolas Roeg
Cast: Theresa Russell, Gary Oldman, Christopher Lloyd, Colleen Camp, Stanley Myers, Seymour Cassel
Una coppia della provincia inglese, lui un fanatico dei trenini elettrici (Lloyd), lei (Russell) che ha subito violenza da ragazza, viene turbata dall'arrivo di un giovane che sostiene di essere il figlio (Oldman) che lei riteneva di avere perduto... - Intrighi edipici e passaggi tra sogno e realtà scandiscono questo film diretto da Nicolas Roeg. Interessante e intrigante il tema dell'estraneo che si insinua in una famiglia e getta tutti nello scompiglio.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: Photogallery + Filmografie

Genere: Film - Drammatico, Essay
Studio: Terminal Video/Passworld


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Navajo Joe (Dvd)
[Navajo Joe - Italy, Spain, 1966] "L'unico western dalla parte dei Nativi Americani realizzato da Corbucci."
Regia: Sergio Corbucci
Cast: Burt Reynolds, Fernando Rey, Aldo Sambrell, Nicoletta Machiavelli, Pierre Cressoy
Su soggetto di Ugo Pirro e sceneggiatura di Fernando Di Leo e Dean Craig (Piero Regnoli), prodotto da Dino De Laurentiis, è uno "spaghetti-western" sugli indiani d'America. Navajo Joe decide di vendicare la sua tribù massacrata dai cacciatori di scalpi... - Meno violento del precedente "Django", altro successo di Corbucci, è il primo in cui recita Burt Reynolds. Le tracce della colonna sonora composte da Ennio Morricone sono state utilizzate nel 2004 in "Kill Bill vol. 2".
Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra: Photogallery + Trailer

Genere: Film - Western, Avventura
Studio: Terminal Video/Passworld


uscita in vendita
29 giu 2012

ORDINI / INFO
Relazioni Intime (Dvd)
[Intimate Relations - Canada, UK, 1996] "Nel 1956 una madre di famiglia inglese perde la testa per un ragazzo."
Regia: Philip Goodhew
Cast: Julie Walters, Rupert Graves, Laura Sadler, Matthew Walker
In una di quelle piccole cittadine inglesi dove i vicini non sono simpatici e pensano a tutto fuorché a non impicciarsi, una matura signora non rassegnata alle rughe e alla menopausa accoglie nella sua casa un giovane scaltro in cerca di "coccole". La donna è sposata a un uomo ormai sul viale del tramonto alcolico e ha una figlia che ammicca a Lolita... - Il fatto è realmente accaduto nella primavera del 1956, il finale è tragico.
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: Dolby Digital 5.1 (Rimixato) + Traccia Mono Originale
Sottotitoli principali: N.D. / Rapporto schermo: 1.78:1 Letterbox
Extra: Photogallery + Filmografie

Genere: Film - Drammatico
Studio: Terminal Video/Passworld