www.tempiodelvideo.com - Listini HomeVideo
Via Dei Giganti (La) (1939) - Versione Rimasterizzata In HD (Dvd)
[Union Pacific - USA, 1939]

cover

Regia: Cecil B. De Mille - Cast: Joel McCrea, Barbara Stanwyck, Brian Donlevy, Robert Preston, Akim Tamiroff, Anthony Quinn, Francis McDonald, Lon Chaney Jr.
Lingue principali: Italiano, Italiano versione tv, Inglese  - Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono   - Sottotitoli principali: Italiano, Italiano (per le scene inedite non doppiate)   - Rapporto schermo: 1.37:1 (Riadattato in formato 16/9 Pillarbox)


Nel 1862 si dà il via alla costruzione della linea ferroviaria che dovrà unire la costa atlantica con il Pacifico. La costruzione è contesa tra due compagnie. A vigilare sui lavori è chiamato Jeff Butler, che deve vedersela con due sabotatori. Jeff si innamora di Molly, la figlia di un ingegnere. Insieme porteranno a compimento la loro missione... / Eccezionali le scene di massa e le sequenze della posa dei binari. Nel 2002 una giuria gli ha simbolicamente assegnato il Grand Prix du Festival International du Film come miglior film tra quelli in programma al Festival di Cannes del 1939, poi annullato a causa della guerra. - ***QUESTO DVD CONTIENE IL RARISSIMO DOPPIAGGIO ORIGINALE DELL'EPOCA*** (Ristampa in VERSIONE RIMASTERIZZATA IN ALTA DEFINIZIONE)

Extra: Galleria fotografica + Poster & Locandine + Trailer

Genere: Western, Avventura, Classics - Studio: A & R Productions
Uscita: 11 gen 2019

ORDINI
/ INFO

www.tempiodelvideo.com