www.tempiodelvideo.com - Listini HomeVideo
Schindler'S List - La Lista Di Schindler (UHD 4K+2 Blu-Ray)
[Schindler's List - USA, 1993]

cover

Regia: Steven Spielberg - Cast: Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes, Caroline Goodall, Jonathan Sagall
Lingue principali: Italiano, Inglese (Dolby Atmos), Spagnolo  - Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1   - Sottotitoli principali: Italiano, Inglese per non udenti, Spagnolo   - Rapporto schermo: 1.85:1 Anamorfico


Dopo che i Nazisti hanno invaso la Polonia, l'industriale tedesco Oskar Schindler impiega molti ebrei nella sua fabbrica di stoviglie, nonostante la persecuzione crescente. Man mano che passa il tempo si rende conto della follia dello sterminio nazista e consumando fino all'ultimo marco crea industrie fantasma per salvare quanti più ebrei possibile... / E' l’incredibile storia vera dell’enigmatico Oscar Schindler, che salvò le vite di più di 1.100 ebrei durante l’Olocausto e il cui coraggio esemplare ha rappresentato una fonte di ispirazione per le generazioni a venire. Il film è stato vincitore di 7 Oscar® (tra cui Miglior Film, Miglior Regia e Miglior Colonna Sonora), 3 Golden Globes® e 6 Premi Bafta. - (Ristampa)

Extra: Contiene sia la versione in Blu-Ray standard che la versione Blu-Ray UHD 4K (UTILIZZABILE ESCLUSIVAMENTE CON LETTORI E TELEVISORI COMPATIBILI 4K ULTRA HD) + Schindler's List 25 anni dopo + VOCI DALLA LISTA: Lungometraggio documentario contenente le più significative testimonianze dei veri sopravvissuti della Lista di Schindler e filmati originali d’archivio + LA STORIA DELLO USC SHOAH FOUNDATION INSTITUTE CON STEVEN SPIELBERG: Il regista racconta come le riprese di Schindler’s List lo abbiano spinto a fondare lo USC Shoah Foundation Institute.

Genere: Drammatico, Biografico, Guerra, Storico, Essay - Studio: Universal Pictures
Uscita: 23 gen 2020

ORDINI
/ INFO

www.tempiodelvideo.com