www.tempiodelvideo.com - Listini HomeVideo
Jackie Chan Collection (3 Dvd)
[San ging chaat goo si, 2004 + San wa, 2005 + Bo bui gai wak - Hong Kong, China, 2006]

cover

Regia: Benny Chan, Stanley Tong - Cast: Jackie Chan, Tony Ka Fai Leung, Louis Koo, Nicholas Tse, Charlie Yeung
Lingue principali: Italiano, Originale  - Audio Italiano: Formati Vari   - Sottotitoli principali: N.D.   - Rapporto schermo: Widescreen Anamorfico


New Police Story: L’ispettore Wing è il miglior poliziotto di Hong Kong, ma quando la sua squadra viene sterminata dalla Gang of Five, una banda di giovani criminali che uccide i poliziotti per sadico divertimento, sprofonda nella disperazione e nell'alcolismo. Frank, un ragazzo di strada che sogna di entrare in polizia, si fingerà suo collega e lo aiuterà a ritrovare fiducia in se stesso e a regolare i conti con la gang guidata dal sanguinario Joe.
The Myth: Jack, un intrepido archeologo, e William, un ambizioso scienziato, si troveranno a vivere un'avventura che li guiderà verso una delle più grandi scoperte nella storia della Cina.
Rob-B-Hood: Jackie Chan è Thongs, un ladruncolo, dedito al gioco d'azzardo, sempre pieno di debiti. Il suo compare è Octopus, un giovane delinquente interessato solo alle macchine sportive e alle donne ricchissime. A procurargli i lavori è "il padrone di casa", abile scassinatore, nonché mentore dei due. Le circostanze della vita li porteranno a rapire un neonato per conto di un potente boss della triade, incerto sulla paternità del bambino. Il piano, però, non funziona, Thongs e Octopus si vedranno costretti ad occuparsi per alcune settimane del piccolo. / Il box contiene le ristampe di: “New Police Story”, “Rob- B- Hood” e “The Mith, il risveglio di un eroe”.


Extra: Making of - Backstage - Trailers originali - Dietro le quinte - Dietro le scene - Music Video - Photogallery - Scene tagliate

Genere: Azione, Avventura, Poliziesco, Arti Marziali - Studio: Mustang Entertainment/Minerva
Uscita: 10 set 2020

ORDINI
/ INFO

www.tempiodelvideo.com