Dvd in CLASSICI VARI

 
Non Son Degno Di Te (1965) - Nuova Edizione Rimasterizzata (Dvd)
Italy, 1965
 
Note: 
Regia: Ettore Maria Fizzarotti
Cast: Gianni Morandi, Laura Efrikian, Gino Bramieri, Nino Taranto, Raffaele Pisu, Ave Ninchi, Aroldo Tieri, Enrico Viarisio
Genere: Commedia, Sentimentale, Musicale, Classics
 
Formato Video:  (PAL )
Audio Italiano: 
Lingue Principali: 
Sottotitoli Principali: 
Extra: La storica casa cinematografica Titanus, fondata nel 1904 da Gustavo Lombardo, e la società del gruppo Rai, Rai Com, hanno fatto squadra per un progetto che farà contenti gli appassionati di cinema italiano (e magari porterà altri ad appassionarvisi). 400 titoli appartenenti al catalogo dei classici del nostro cinema, dal Gattopardo di Luchino Visconti a Pane, Amore e Fantasia di Vittorio De Sica, da Il Bidone di Federico Fellini a Il Posto di Ermanno Olmi, passando per Rocco e i suoi Fratelli, sempre di Visconti, e Il Gatto a Nove Code di Dario Argento, verranno restaurati e digitalizzati dai migliori laboratori, come ad esempio la Cineteca di Bologna, a scopo di una nuova diffusione. Verranno quindi realizzate versioni in alta definizione dei capolavori nostrani, alle quali saranno aggiunti "contributi speciali" e saranno "corredate di sinossi, tradotte anche in lingua inglese e francese, locandine, sottotitoli in lingua straniera ed anche per non udenti”.
Studio: Eagle Pictures/RAI-Com/Titanus  Data di uscita: 24 giu 2021   
Supporto: (DVD)
Gianni viene invitato a Roma da una casa discografica per incidere una canzone. Nel frattempo Carla è oggetto della corte di Giorgio, un ricco ragazzo amico di Gianni. Ed è proprio durante un appuntamento tra la ragazza e Giorgio, che Gianni li sorprende mentre si baciano. Il fidanzamento si rompe, ma Gianni non tarda a convincersi della completa innocenza della ragazza e fra i due torna l'amore.

Il musicarello è il nome dato negli ambienti romani a un sottogenere cinematografico italiano che ha due caratteristiche fondamentali: la prima consiste nel mettere in scena un cantante di fama e il suo nuovo album discografico; la seconda è il riferimento costante alla moda e alla gioventù anche in versione vagamente polemica nei confronti dei matusa. Il nome unisce le parole "musica" e "Carosello".

Pagina # 50