Dvd in CLASSICI DNA

 
Disonorata (1931) + Angelo (1937) + L'Ammaliatrice (1941) - Special Edition 3 Film (Dvd)
USA, 1941
 
Note: 
Regia: Josef von Sternberg, Ernst Lubitsch, René Clair
Cast: Marlene Dietrich, Victor McLaglen, Herbert Marshall, Melvyn Douglas, Bruce Cabot, Roland Young
Genere: Drammatico, Commedia, Classics
 
Formato Video: 1.33:1 (Riadattato in formato 16/9 Pillarbox) (PAL )
Audio Italiano: Dolby Digital 2.0 Mono
Lingue Principali: Italiano
Sottotitoli Principali: Italiano (solo per le scene inedite non doppiate)
Extra: 
Studio: DNA/30 Holding  Data di uscita: 24 giu 2021   
Supporto: (DVD)
Fra le più note icone del mondo cinematografico della prima metà del Novecento, Marlene Dietrich lasciò un'impronta duratura attraverso la sua recitazione, le sue immagini e l'interpretazione delle canzoni (arricchite da una voce ammaliante e sensuale). La Dietrich fu una delle prime dive, grazie ad un insieme di qualità che la fece entrare nella leggenda dello Show Business quale modello di femme fatale per antonomasia. I tre film contenuti in questo dvd sono diretti da Josef von Sternberg, Ernst Lubitsch e René Clair, tre grandi maestri del Cinema, che mettono in luce tutte le qualità di questa celebre attrice!

• “DISONORATA” (1931). Nel corso della Prima Guerra Mondiale una prostituta viennese accetta di trasformarsi in spia per conto dell'Austria e di assumere il nome di X-27. Nella sua nuova veste, però, finisce per innamorarsi di un agente segreto nemico…

• “ANGELO” (1937). Maria Barker, moglie del diplomatico inglese sir Frederick, si sente trascurata, e durante un viaggio a Parigi accetta l'appassionata corte di un giovane e facoltoso americano. L'intreccio sentimentale si complica…

• “L’AMMALIATRICE” (1941). 1840, l'avventuriera Claire Ledeux arriva a New Orleans spacciandosi per una contessa e riesce a conquistare un ricco banchiere. Ma un misterioso personaggio del suo passato rischia di mandare a monte il matrimonio…

Extra: Trailer

Pagina # 28